PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno speso 30 milioni a quanto pare, la cosa quindi si chiude, se hanno speso tale cifra la cosa è del tutto oggettiva. :asd: Anch'io pensavo meno, ma pensavo male a wuanto pare.
E' esatto. Circa 30M.

Ma alla fine sti caxxi, basta che il prodotto sia sufficientemente valido da invogliare l'acquisto. 60€ per Control erano una buona strategia, eppure (considerando le vendite iniziali) probabilmente comunque "troppo" per la percezione della massa.

Sì ma ultimamente sei un po' troppo attaccata questa cosa, io ho fatto una battuta generale su quello che hanno scritto i THQ riguardo la performance su ps5 . Poiché c'è gente che lamenta il fatto della non patch immediata ( quando anche altri giochi hanno subito la stessa sorte, ossia attesa per l'update)

Però non è che se tu hai la versione PC puoi ogni volta ( ci sono stati svariati episodi) attivarti e attaccare chiunque parli della versione PS4 entrando e dicendo " non farti male" " le ombre ossignore" ecc, hai la versione PC l'abbiamo capito, c'è anche il tipic per quella versione ^^ permettici di sognare sulla versione PS4/5 nella sezione PlayStation appunto.

Non ho mai fatto nessuna perculata io XD, semmai in svariati post ribadisci continuamente quanto sia scarso il gioco tecnicamente rispetto alla tua bellissima versione PC, l'abbiamo capito, grazie.

Tutto qua non voglio aprire nessuna discussione, e si certi utenti sono fissati di più sul 4 k che sul gioco. E la storia dei 60 è stata detta 90 volte e non ha troppo senso ad un certo punto.
io attaccata? :sard:

Esatto, è per quello che ho detto che non costa "il massimo" (75PS4 / 80PS5 -> Sono le soglie massime), ma quei 10€ in meno.
Alla fine il prezzo è molto soggettivo, quindi penso ognuno valuterà da sé... Certo è che con un taglio leggermente più basso, avrebbero facilitato ulteriormente la vendibilità del loro prodotto.
Su Amazon.fr ad esempio viene sui 45 , su eBay il preorder Sui 52, non sto ovviamente dicendo che quindi costa meno in generale, però con un attimo di ricerca ci sono anche dei compromessi, oltre ai 10 euro di differenza di listino.

E' esatto. Circa 30M.

Ma alla fine sti caxxi, basta che il prodotto sia sufficientemente valido da invogliare l'acquisto. 60€ per Control erano una buona strategia, eppure (considerando le vendite iniziali) probabilmente comunque "troppo" per la percezione della massa.
Si alla fine dipende tutto dalla percezione, infatto il costo di Bio potrebbe dipendere dall'open world e tutto, che al grande pubblico da sensazione di progetto grosso anche se non cosi, cosi come una grafica spaccamascella magari, devono solo sperare che la cosa non gli si ritorca contro.

Su Amazon.fr ad esempio viene sui 45 , su eBay il preorder Sui 52, non sto ovviamente dicendo che quindi costa meno in generale, però con un attimo di ricerca ci sono anche dei compromessi, oltre ai 10 euro di differenza di listino.
Ma infatti il giocatore "scafato" non paga quasi mai il full price (è lo stesso discorso di Returnal).
Però parlo in generale di prezzo di listino (perché alla fine è quello il prezzo proposto da publisher, spesso persino contro i consigli dello sviluppatore stesso).

In ogni caso su Steam è nei top seller. :sisi:

Come dicevo il "costo" alla fine è soggettivo :sisi:

Certo è che vendere un prodotto ad un prezzo leggermente minore può essere un ottimo modo di valorizzarlo, e addolcirne i limiti.

DMC5 (piaccia o meno :asd: ) di listino stava a 60€. E non ha alla base un investimento inferiore di Biomutant, ve lo assicuro :asd: Semplicemente hanno optato per un cut di 10€ inferiore (un RE2 stava a 70 per dire) per invogliare i giocatori.

Nintendo invece taglia la testa al toro: 70 euro tutto e per sempre, e si risolve il problema :trollface:
No scherzi a parte, se il titolo costasse 50 forse sarebbe più in linea col valore della produzione. Ma lo prenderei pure a 80 :asd:

io attaccata? :sard:
Ogni 3 secondi, uno non fa in tempo a chiedersi o parlare della versione PS4… che arrivi te in picchiata a dire " fa cagare, meglio su PC" cioè... :asd: ook su PC è bellissimo, ma un po' di tregua XD siamo in sezione PS4 , ci sono un botto di giochi cross che su PC sono molto meglio, nessuna novità.

Ma infatti il giocatore "scafato" non paga quasi mai il full price (è lo stesso discorso di Returnal).
Però parlo in generale di prezzo di listino (perché alla fine è quello il prezzo proposto da publisher, spesso persino contro i consigli dello sviluppatore stesso).

Nel grey market ora è a 36 euro, quasi la metà :sard:

Raga io aspetterei, la situazione non è tragica, al peggio sempre roba dignitosa, quindi niente da epoca della 3 ne Cyberpunk, prima dei video magari si poteva sentire puzza dimmerda, ma ora già meno. :sisi:
Ottimo, ma dai video non mi sembra così male

Io rimango in linea con l'episodio creatosi e mi prenderò una sfavillante versione digitale dallo store :sisi:
60 mazzate sui denti per restare in tema :sisi: qualità o non qualità

Ogni 3 secondi, uno non fa in tempo a chiedersi o parlare della versione PS4… che arrivi te in picchiata a dire " fa cagare, meglio su PC" cioè... :asd: ook su PC è bellissimo, ma un po' di tregua XD siamo in sezione PS4 , ci sono un botto di giochi cross che su PC sono molto meglio, nessuna novità.
Io ho parlato della versione PS4 infatti.

Nintendo invece taglia la testa al toro: 70 euro tutto e per sempre, e si risolve il problema :trollface:
No scherzi a parte, se il titolo costasse 50 forse sarebbe più in linea col valore della produzione. Ma lo prenderei pure a 80 :asd:
Ci sta. Come dicevo: alla fine il costo sta alla percezione soggettiva (oltre al fatto che esistono tante promozioni per aggirare il full price).

Malgrado ciò, spero sempre che i publisher (tutti) capiscano che esistono fasce intermedie, e che a volte conviene prendere meno sulla singola copia ma vendere il triplo, piuttosto che appaiare tutti i prezzi al valore massimo.

Nel grey market ora è a 36 euro, quasi la metà :sard:
Sì, infatti su PC obiettivamente si può già trovare a prezzo estremamente convenienti... Come quasi sempre accade :sisi:

Ma prendendo i prezzi di listino. Vedere roba come It Takes Two a 40€ per me è una grande dimostrazione di capacità e strategia (e parliamo di un gioco pubblicato da EA :asd: )

Io ho parlato della versione PS4 infatti.
Infatti che ^^''''? Io sto dicendo che in svariati topic appena ne hai l'occasione dici che la versione PS4 ( pro o non pro il discorso non era questo) e tu dici " infatti parlavo della PS4" ok va bene, discorso chiuso XD

Ci sta. Come dicevo: alla fine il costo sta alla percezione soggettiva (oltre al fatto che esistono tante promozioni per aggirare il full price).

Malgrado ciò, spero sempre che i publisher (tutti) capiscano che esistono fasce intermedie, e che a volte conviene prendere meno sulla singola copia ma vendere il triplo, piuttosto che appaiare tutti i prezzi al valore massimo.
più che altro mettendolo a prezzo più basso convinci gli indecisi e soprattutto i recensori tendono a chiudere un occhio su alcune parti a cui è palesemente mancato il budget necessario mentre a 60 un po' meno.

Sì, infatti su PC obiettivamente si può già trovare a prezzo estremamente convenienti... Come quasi sempre accade :sisi:

Ma prendendo i prezzi di listino. Vedere roba come It Takes Two a 40€ per me è una grande dimostrazione di capacità e strategia (e parliamo di un gioco pubblicato da EA :asd: )
Comunque devo dire che sono d'accordo su questo argomento, avrebbero potuto abbassarlo di 10 euro almeno,
chissà che non l'hanno fatto appunto per rientrare nelle spese, essendo che hanno avuto un sacco di problemi negli anni e sicuramente un pò di tempo e soldi sono andati perduti.

Comunque devo dire che sono d'accordo su questo argomento, avrebbero potuto abbassarlo di 10 euro almeno,
chissà che non l'hanno fatto appunto per rientrare nelle spese, essendo che hanno avuto un sacco di problemi negli anni e sicuramente un pò di tempo e soldi sono andati perduti.
Sì, va detto che (almeno su Steam, ribadisco) il mercato sta rispondendo positivamente al gioco (quindi pure al prezzo proposto). Curioso di vedere che numeri farà, ma indubbiamente il gioco non si sta proponendo male al pubblico. Vedremo se le review cambieranno gli equilibri o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro