- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,547
Aoh non me toccà Zelda. Guarda che ti uppo il topic di The order.Mannaggia a sti open world fatti a cazzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aoh non me toccà Zelda. Guarda che ti uppo il topic di The order.Mannaggia a sti open world fatti a cazzo
E' il canale secondario di Skill Up, gestito insieme al fratello (che si è occupato di questa review)Son il solo a non sapere chi sarebbe sto tizio che manco scrive il nome corretto di quanto recensisce?![]()
C'è da dire che sono stati bravissimi con il marketing anche a farlo apparire più rifinito nelle meccaniche di quanto fosse in realtà, soprattutto lato combatera già stato detto, ridetto e preventivato in tutte le salseonestamente neanche capisco come ci si potesse aspettare chissà cosa, alla fine è un gioco onesto come può esserlo l`Elix/Greedfall di turno ed è quello che traspariva da ogni singolo video mostrato
Aoh non me toccà Zelda. Guarda che ti uppo il topic di The order.![]()
Booooy...aspè chi era?Son il solo a non sapere chi sarebbe sto tizio che manco scrive il nome corretto di quanto recensisce?![]()
E' piu' gente che mangia popcorn, io sono una via di mezzo tra popcorn e persona che cerca di capire il clamore creatosi intorno a questo gioco.44 utenti qua dentroL'attenzione sulla sorte di sto gioco è incredibile
![]()
Si sa che la stampa fa ridere in questoUna considerazione generale sulla "critica".
Mi fanno sempre sorridere i siti che fanno gli splendidi con i titoli dei piccoli studi, lì si ricordano di essere "critici" e sottolineano i difetti con il pennarellone ma stranamente, quando è il turno dei giochi iper-pubblicizzati, allora avanti i pregi e almeno due occhi chiusisul resto. Prendiamo ad esempio la questione I.A, uno studio di 20 persone lo si bacchetta mentre varie tra le più importanti SH possono tranquillamente continuare a proporre combattimenti insulsi: che cosa patetica
Penso proprio che darò fiducia al team, dopotutto nel bene e nel male (più per i commenti di alcuni utenti qui dentro che per le "recensioni") so cosa aspettarmi e pertanto dubito di rimanere deluso.
questa è una sensazione che oramai è anni che ho, infatti non è cambiata la mia percezione del titolo, sono serenissimoUna considerazione generale sulla "critica".
Mi fanno sempre sorridere i siti che fanno gli splendidi con i titoli dei piccoli studi, lì si ricordano di essere "critici" e sottolineano i difetti con il pennarellone ma stranamente, quando è il turno dei giochi iper-pubblicizzati, allora avanti i pregi e almeno due occhi chiusisul resto. Prendiamo ad esempio la questione I.A, uno studio di 20 persone lo si bacchetta mentre varie tra le più importanti SH possono tranquillamente continuare a proporre combattimenti insulsi: che cosa patetica
Penso proprio che darò fiducia al team, dopotutto nel bene e nel male (più per i commenti di alcuni utenti qui dentro che per le "recensioni") so cosa aspettarmi e pertanto dubito di rimanere deluso.
È il mondo in generale a funzionare così. Forte con i deboli e debole con i forti.Una considerazione generale sulla "critica".