PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son il solo a non sapere chi sarebbe sto tizio che manco scrive il nome corretto di quanto recensisce? :azz:
E' il canale secondario di Skill Up, gestito insieme al fratello (che si è occupato di questa review) :asd:

era già stato detto, ridetto e preventivato in tutte le salse :asd: onestamente neanche capisco come ci si potesse aspettare chissà cosa, alla fine è un gioco onesto come può esserlo l`Elix/Greedfall di turno ed è quello che traspariva da ogni singolo video mostrato

era già stato detto, ridetto e preventivato in tutte le salse :asd: onestamente neanche capisco come ci si potesse aspettare chissà cosa, alla fine è un gioco onesto come può esserlo l`Elix/Greedfall di turno ed è quello che traspariva da ogni singolo video mostrato
C'è da dire che sono stati bravissimi con il marketing anche a farlo apparire più rifinito nelle meccaniche di quanto fosse in realtà, soprattutto lato combat :asd: I miracoli di un buon montaggio

Comunque anche io penso che a livello qualitativo si viaggi nel solco dei vari Greedfall/Sinking City/Elix, i classici titoli AA molto grezzi, ma capaci di divertire se piace il setting/genere :sisi:

Aoh non me toccà Zelda. Guarda che ti uppo il topic di The order. :trollface:

In effetti non vedo il topic in cima al forum da parecchio tempo.
Mi mancano le frasi che ci trovavo dentro, tipo: "Il gunplay è fantastico, mi sono davvero divertito a sparare otto proiettili in quelle 30:6 ore di gioco", o il mai troppo usato: "Peccato non faranno un sequel, è il titolo migliore che ho giocato nelle ultime due settimane".
E vabbè, a ognuno il suo :asd:

Ah, comunque Zelda Smell of The Wild l'ho finito e adorato. E finirò pure Biocoso :trollface:
Post automatically merged:

Son il solo a non sapere chi sarebbe sto tizio che manco scrive il nome corretto di quanto recensisce? :azz:
Booooy...aspè chi era? :hmm:

44 utenti qua dentro :rickds: L'attenzione sulla sorte di sto gioco è incredibile :rickds:
E' piu' gente che mangia popcorn, io sono una via di mezzo tra popcorn e persona che cerca di capire il clamore creatosi intorno a questo gioco.

Nonostante tutto l'ambientazione continua a ispirarmi non poco, sono quasi sicuro che lo recupererò più avanti.

27ed9bc5adfd7888e464e3501b8da662.jpg

Con l’ultima infornata di review è calato ulteriormente, purtroppo.
Vediamo da domani l’accoglienza dell’utenza :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una considerazione generale sulla "critica".
Mi fanno sempre sorridere i siti che fanno gli splendidi con i titoli dei piccoli studi, lì si ricordano di essere "critici" e sottolineano i difetti con il pennarellone ma stranamente, quando è il turno dei giochi iper-pubblicizzati, allora avanti i pregi e almeno due occhi chiusi :asd: sul resto. Prendiamo ad esempio la questione I.A, uno studio di 20 persone lo si bacchetta mentre varie tra le più importanti SH possono tranquillamente continuare a proporre combattimenti insulsi: che cosa patetica :pff:

Penso proprio che darò fiducia al team, dopotutto nel bene e nel male (più per i commenti di alcuni utenti qui dentro che per le "recensioni") so cosa aspettarmi e pertanto dubito di rimanere deluso.

Mi fanno sempre sorridere i siti che fanno gli splendidi con i titoli dei piccoli studi, lì si ricordano di essere "critici" e sottolineano i difetti con il pennarellone ma stranamente, quando è il turno dei giochi iper-pubblicizzati, allora avanti i pregi e almeno due occhi chiusi :asd: sul resto. Prendiamo ad esempio la questione I.A, uno studio di 20 persone lo si bacchetta mentre varie tra le più importanti SH possono tranquillamente continuare a proporre combattimenti insulsi: che cosa patetica :pff:

Penso proprio che darò fiducia al team, dopotutto nel bene e nel male (più per i commenti di alcuni utenti qui dentro che per le "recensioni") so cosa aspettarmi e pertanto dubito di rimanere deluso.
Si sa che la stampa fa ridere in questo

questa è una sensazione che oramai è anni che ho, infatti non è cambiata la mia percezione del titolo, sono serenissimo :asd:

È il mondo in generale a funzionare così. Forte con i deboli e debole con i forti.

Giusto per ritrovare un pizzico di ottimismo nell'approccio a questo titolo vi consiglio di ascoltare la recensione di Falconero su YouTube. Credo che questo titolo, sebbene sicuramente non sia un capolavoro possa risultate complessivamente più valido di quanto sostengono e recensiscono molte persone che magari non lo hanno nemmeno giocato tutto. Buona serata a tutti voi e vediamo

Io con i 4 non sono per niente d'accordo perché poi il gioco ci mette del suo per essere divertente e offrire qualcosa al giocatore, certo non è perfetto e alcune cose possono tediare il giocatore a lungo termine però va comunque giocato, di certo non a 60 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro