Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E qui ti do ragione,Comunque non è che i 4 hanno rovinato la media, anche senza quelli il gioco ha preso una valanga di sufficienze stiracchiate e 7 risicati
Su 34 review della versione PS4, solo 9 sono segnalate come positive (dal 75 in su), poi le restanti 25 sono mixed e negative
Il gioco ha dei limiti e difetti macroscopici, sono grossi e anche gravi. Questo non significa che non abbia qualcosa di buono (magari anche più di qualcosa) e possa piacere, però non facciamo passare il messaggio che la media (e l’accoglienza generale) è stata rovinata dai 4 di alcune testate, perché non è così. La bocciatura è molto più generalizzata, quindi uno prima di spenderci 60€ magari due conti se li fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E qui ti do ragione,
il nocciolo del (mio più che altro) discorso è un altro: come puoi fidarti delle recensioni e degli aspetti negativi MA anche positivi, se c'è gente che mette 4 e gente che mette 9?
è proprio la logica, se una decina hanno messo 7,5/8, n'altra decina 6,5, chi 5 e chi 4, ti sembra sia normale tutto ciò? ovvio che no,
stiamo parlando di pareri di un giocato da parte di persone come noi, potrei farla io una recensione con una vena entusiasta, oppure tu con una vena amareggiata,
io marco quel lato positivo, tu quel lato negativo, io me ne esco con 8, tu con 6, quindi la gente cosa deve fare? preordinare o no in base a uno o l'altro?
questo è il discorso, se 15 persone mi dicono che il gioco è un mix di roba buttata li cosi, e le altre 10 mi dicono che è una cosa meravigliosa anche se con difetti (nullla è perfetto), io non posso fidarmi ma solo prendere un pò qui e un pò li, farmi un idea, e poi giudicare giocando secondo i miei gusti, FiN.
Ho appena visto una recensione di un sito concorrente al limite del ridicolo, annotati come difetti cose che ad altri giochi più quotati sono sicuro non sarebbero state segnalate
Beastly è fatto così, un genuino appassionato di videogame che ha una scala di priorità diversa dalla maggior parte delle persone, capace di passare una stagione intera su un singolo titolo sviscerando ogni singola linea di codice, eviterei di continuare a cercare di abbatterlo per il puro gusto di farlo e lo lascerei giocare sereno. E' uno dei pochi che ha speso più di 90 ore (molte di più) su Crosscode, titolo che ci siamo cagati in 6, ma che è un capolavoro totale. Testardo sì, scemo no.
Il fatto dello sfogo sul prezzo del gioco scusami ma è una baggianata colossale. Certo su tutte quelle recensioni può capitare qualcuno non professionale, ma frequentando l'ambiente di certo non è stato quello il problema.Si poi per carità ognuno ha i suoi punti di vista e ci sta,
stragrande maggioranza o no, per me sono sempre persone come noi, rodate o meno che siano, anche famose testate giornalistiche italiane dicono che "l'open world è spesso strabiliante e pieno di cose da fare, divertente" e anche loro hanno ANNI di esperienza alle spalle, se poi leggo un altro che dice che l'open world è vuoto e noioso, io penso solo ad una cosa:
Molti si sono voluti sfogare sul fatto che il gioco costa 60 euro, e l'hanno valutato come un AAA marcando difetti che se testati in altri open world vanno bene (addirittura una video recensione fa vedere come delle doppie spade abbiano un rumore da "taglio" particolare, quando è un rumore normalissimo e le altre armi hanno rumori giustamente diversi, cioè si è messo a giudicare un suono di un arma da taglio perchè non piace a lui...roba da pazzi),
io sono d'accordo sul fondo di verità, ma non quando ci fanno un pozzo con il fondo, ma non smetterò mai di dire che il recensore vero sono io di me stesso quando gioco, poi la 30 ina di persone che dice che il gioco è mediocre mi importa poco, perchè poi leggo l'altra 30 ina che dice che il gioco è ottimo, e allora li non posso più fidarmi di nessuno, che sia un recensore che stimo tanto, o sconosciuto e/o inaffidabile.
Chiamasi ipotesi, altrimenti i 4 io non me li spiego, baggianata o no, io cerco di riflettere e capire, perché a sto punto potrei controbattere dicendo " perdonami ma mettere 4 è una baggianata colossale", perché leggendo i miei post e leggendo le altre recensioni, mi pare più logico pensarla così, e leggendo i diffetti di cui parlano, non è certo solo " qualcuno" poco professionale.Il fatto dello sfogo sul prezzo del gioco scusami ma è una baggianata colossale. Certo su tutte quelle recensioni può capitare qualcuno non professionale, ma frequentando l'ambiente di certo non è stato quello il problema.
QUESTE si che sono argomentazioni valideBeastly, sei tu, fantastico guerriero, sceso come un fulmine dal cielo.
Beastly, sei tu, il nostro condottiero, e nessuno al mondo adesso è solo.
Già solo il fatto di mettere un numero per valutare un videogioco è di per sè una baggianata colossale."perdonami ma mettere 4 è una baggianata colossale",
io lo so il perché o meglio posso immaginarlo, perché il gioco ad un certo punto prende quello che ti ha detto dall'inizio e lo brutalizza.Sui 4 è da vedere il testo della recensione. 4 perchè? Fosse uno solo alla Horizon con quel 5 assurdo parlerei subito di clickbait o incompetenza, ma sono 5 o 6 se non erro...quindi qualcosa per giustificare il 4 lo hanno trovato però devono andare oltre il "non funziona niente" (altrimenti cadono tutte le altre recensioni sopra di loro e dubito). Perchè i 4 o li dai a un gioco rotto, o li dai a un gioco che ti dice "sono un simulatore di guida" e poi in realtà voli su pista tagliando le curve e manco hai penalità. Non so se mi spiego![]()
Ci sono 12 4 (includendo anche i 4.5, e simili) e ci sono 13 voti sopra l'8.5.Sui 4 è da vedere il testo della recensione. 4 perchè? Fosse uno solo alla Horizon con quel 5 assurdo parlerei subito di clickbait o incompetenza, ma sono 5 o 6 se non erro...quindi qualcosa per giustificare il 4 lo hanno trovato però devono andare oltre il "non funziona niente" (altrimenti cadono tutte le altre recensioni sopra di loro e dubito). Perchè i 4 o li dai a un gioco rotto, o li dai a un gioco che ti dice "sono un simulatore di guida" e poi in realtà voli su pista tagliando le curve e manco hai penalità. Non so se mi spiego![]()
ma guarda si e' creata un bolla dentro a questo threadNon ho mai capito tutto l hype dietro questo titolo.. Cioè vedevo pagine e pagine di discorsi sul forum manco fosse un tripla A top world, cioè puzzava di merdina da un pò eh, le recensioni e i pareri confermano solamente che va preso a 25 euro massimo. Open world come mille altri, niente di che onestamente
Ma anche noMa posso dire che la situazione mi ricorda moltissimo quella di Kingdom Come Deliverance e The Outer Worlds?