- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,924
This. I 2 nel quote (KCD, e TOW) hanno avuto ricezioni immensamente più positiveMa anche no![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This. I 2 nel quote (KCD, e TOW) hanno avuto ricezioni immensamente più positiveMa anche no![]()
Ovvio ma nel loro davano quello che dovevano dareThis. I 2 nel quote (KCD, e TOW) hanno avuto ricezioni immensamente più positive(giusto la versione console di KCD è stata bastonata, visti i grossi limiti)
Ma posso dire che la situazione mi ricorda moltissimo quella di Kingdom Come Deliverance e The Outer Worlds?
Io comunque avevo avvisato che NON era un gioco da 60 euro e poi sono partite le crociate a caso dicendo "eh ma che ne sai". E io rido.Ovvio ma nel loro davano quello che dovevano dare
Anche se kCD su pc è un must
Qui hanno sforato in tutto ed ecco il crack a partire dal prezzo.
Ma anche dai trailer si vede che, seppur limitati, sono giochi molto più rifiniti di Bio (sia nell'intenzione, sia nella realizzazione)...Ovvio ma nel loro davano quello che dovevano dare
Anche se kCD su pc è un must![]()
Non mi allargherei a paragoni simili, soprattutto su NierA me ricorda Recore o il primo Nier.
Quello l'ho notato anch'io all'inizio poi se teniamo conto dello sviluppo travagliatoIo comunque avevo avvisato che NON era un gioco da 60 euro.
Non c'azzecca niente coi giochi citati, ma proprio nulla, 0.A me ricorda Recore o il primo Nier.
E chi ha detto che li sto paragonando? Si parlava di accoglienza della stampa e percezione collettiva. Rilassati.Non c'azzecca niente coi giochi citati, ma proprio nulla, 0.
No volendo credo tu possa usare qualsiasi "launcher video", basta che incolli poi l'http qui sul forum.Non c'azzecca niente coi giochi citati, ma proprio nulla, 0.
zaza50 per caricare un video devo passare per forza su YouTube?
Ovvio poi lo sviluppo andava avanti da troppo tempo e in 4 gatti rifinirlo non ci riesci o almeno dovevano passare minimo altri 3/4 anniMa anche dai trailer si vede che, seppur limitati, sono giochi molto più rifiniti di Bio (sia nell'intenzione, sia nella realizzazione)...Avevano pure team più grandi e competenti rispetto a E101.
E101 ci ha provato, ha tirato fuori un gioco decente con una forte caratterizzazione estetica, finita lì. Tutto questo girotondo sulle review (scontate come la morte) lascia il tempo che trova.
Post automatically merged:
Non mi allargherei a paragoni simili, soprattutto su Nier![]()
Ma non è per il paragone è che effettivamente non c'entra assolutamente nulla da qualsiasi punto di vista li puoi guardare, recore poi ci stanno dietro quelli di Metroid prime e inafuneE chi ha detto che li sto paragonando? Si parlava di accoglienza della stampa e percezione collettiva. Rilassati.
Ripeto, e quindi? Si parlava di percezione, Nier e Recore mi hanno sempre dato l'impressione di titoli con gravissimi problemi, blastati dalla critica, ma con qualcosa di davvero genuino da offrire, un idea (cosa che spesso non accade con i blockbuster ed i classici big di settembre).Ma non è per il paragone è che effettivamente non c'entra assolutamente nulla da qualsiasi punto di vista li puoi guardare, recore poi ci stanno dietro quelli di Metroid prime e inafune![]()
I 4 son dovuti al fatto che il gioco ha evidenti problemi, c'è chi quei problemi riesce a superarli vedendo anche il buono e chi si sofferma troppo su quelli.Chiamasi ipotesi, altrimenti i 4 io non me li spiego, baggianata o no, io cerco di riflettere e capire, perché a sto punto potrei controbattere dicendo " perdonami ma mettere 4 è una baggianata colossale", perché leggendo i miei post e leggendo le altre recensioni, mi pare più logico pensarla così, e leggendo i diffetti di cui parlano, non è certo solo " qualcuno" poco professionale.
Non posso fare altro che aspettare stasera tornato da lavoro, e analizzare io stesso cosa avrò davanti.
Post automatically merged:
QUESTE si che sono argomentazioni valideci vuole sempre qualcuno che sappia spiccare con analisi e post logici, grazie di esistere.
Lol![]()
https://vimeo.com/554632566 qualcuno voleva vedere il video della nuotata?![]()
Io non tengo a freno proprio niente.Ripeto, e quindi? Si parlava di percezione, Nier e Recore mi hanno sempre dato l'impressione di titoli con gravissimi problemi, blastati dalla critica, ma con qualcosa di davvero genuino da offrire, un idea (cosa che spesso non accade con i blockbuster ed i classici big di settembre).
A volte dovresti tenere a freno le dita.
Si![]()
Madonna ma su pc?
Diciamo che quando si parla (almeno quando ne ho parlato io) di bastonato ci si riferisce al fatto che il gioco ha comunque ricevuto un quantitativo notevole di critiche forti, che traspaiono dai voti sotto il 6 o addirittura il 5 che non sono casi isolati (ce ne sono diverse), contrapposte a una serie di review più positive (se non addirittura entusiaste).Più che altro non starei a leggere in ogni gioco che prende 6-7 un gioco bastonato dalla critica. Magari (come appare) è solo questo: un buon gioco, potenzialmente meritevole di essere giocato (ognuno poi valuta per sé), ma che non eccelle in nulla di specifico (e che alla fine ha difetti e pregi che vanno a compensarsi più o meno equamente convergendo nel mezzo)
Pensavo peggio da come l'avevi posta. Non che sia esattamente un bel vedere, eh, a me da l'idea che semplicemente non abbiano proprio previsto che il giocatore vada a nuotare, hanno messo un for loop per far girare le braccia e bonahttps://vimeo.com/554632566 qualcuno voleva vedere il video della nuotata?![]()