andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
ma serio? ditemi che e' un bughttps://vimeo.com/554632566 qualcuno voleva vedere il video della nuotata?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma serio? ditemi che e' un bughttps://vimeo.com/554632566 qualcuno voleva vedere il video della nuotata?![]()
E' tutto molto strano comunque, non nel senso "c'è un complotto" ma nel senso che ste recensioni continuano ad essere utili manco il giusto. Ci si aspetta da esse una competenza bene o male minima, ma il vedere che son così spaccate mi lascia davvero perplesso. Significa che la metà di essi hanno sbagliato. Perchè sì, anche loro hanno gusti, ma oggettivamente non dovrebbero farsi prendere da quelli, quindi se un gioco ha tot cose che pesano, devono pesare a prescindere dai gusti, come non devono pesare se non sono "pesanti" per il giudizio. E' davvero assurda sta differenza. Non parliamo del classico caso alla Days Gone dove per motivi "strani" quasi tutti lo hanno "bocciato" e poi i giocatori son stati entusiasti del gioco, quello è un discorso a parte, alla fine nella loro critica erano bene o male coerenti, e non parliamo nemmeno dei classici voti bassissimi o altissimi esagerando per motivi di fanboysmo o clickbait (cioè è biomuthant, che fanboysmo o clickbait vuoi farci?). Parliamo di una stampa che s'è spaccata in maniera incredibili e non me ne capacito di come sia possibile vedere tutte ste recensioni ROSSE assieme alle verdi.Ci sono 12 4 (includendo anche i 4.5, e simili) e ci sono 13 voti sopra l'8.5.
Direi che le sproporzioni si compensano adeguatamente e si converge tra il 6 e il 7 (poco più, o poco meno).
Che guarda caso è esattamente quello che era stato predetto con settimane di anticipo qua dentro.
Sembrava anche a me, poi ho scoperto che un'intera porzione di mondo è sull'acqua e non affoghi subito, ma ti consuma la resistenza, oltre che a inizio gioco ti chiedono proprio di imparare a nuotareDiciamo che quando si parla (almeno quando ne ho parlato io) di bastonato ci si riferisce al fatto che il gioco ha comunque ricevuto un quantitativo notevole di critiche forti, che traspaiono dai voti sotto il 6 o addirittura il 5 che non sono casi isolati (ce ne sono diverse), contrapposte a una serie di review più positive (se non addirittura entusiaste).
Un gioco che ha la stragrande maggioranza dei voti sotto il 6 o il 5 con tutte le recensioni che parlano degli stessi difetti o problematiche, non è un gioco bastonato, è (probabilmente) un gioco brutto e basta
Pensavo peggio da come l'avevi posta. Non che sia esattamente un bel vedere, eh, a me da l'idea che semplicemente non abbiano proprio previsto che il giocatore vada a nuotare, hanno messo un for loop per far girare le braccia e bona![]()
In che senso spaccate? 10 sono iper negative, 10 iper positive, le restanti 60 sono coerenti attorno al 6-7 (mezzo punto in più o in meno). Non parlerei di giudizio spaccato.E' tutto molto strano comunque, non nel senso "c'è un complotto" ma nel senso che ste recensioni continuano ad essere utili manco il giusto. Ci si aspetta da esse una competenza bene o male minima, ma il vedere che son così spaccate mi lascia davvero perplesso. Significa che la metà di essi hanno sbagliato. Perchè sì, anche loro hanno gusti, ma oggettivamente non dovrebbero farsi prendere da quelli, quindi se un gioco ha tot cose che pesano, devono pesare a prescindere dai gusti, come non devono pesare se non sono "pesanti" per il giudizio. E' davvero assurda sta differenza. Non parliamo del classico caso alla Days Gone dove per motivi "strani" quasi tutti lo hanno "bocciato" e poi i giocatori son stati entusiasti del gioco, quello è un discorso a parte, alla fine nella loro critica erano bene o male coerenti, e non parliamo nemmeno dei classici voti bassissimi o altissimi esagerando per motivi di fanboysmo o clickbait (cioè è biomuthant, che fanboysmo o clickbait vuoi farci?). Parliamo di una stampa che s'è spaccata in maniera incredibili e non me ne capacito di come sia possibile vedere tutte ste recensioni ROSSE assieme alle verdi.
Manco fosse un gioco autoriale dove si sa, c'è chi vede il genio, chi l'incompetenza, ed evito esempi
E' strano, tutto qui. E spiace.
sono una specie di gatti nuotano in verticaleSembrava anche a me, poi ho scoperto che un'intera porzione di mondo è sull'acqua e non affoghi subito, ma ti consuma la resistenza, oltre che a inizio gioco ti chiedono proprio di imparare a nuotare![]()
Nessun bug, il PG nuota proprio così, sapete qual è la cosa strana? Che gli NPC nuotano benissimo.ma serio? ditemi che e' un bug![]()
Well, shitSembrava anche a me, poi ho scoperto che un'intera porzione di mondo è sull'acqua e non affoghi subito, ma ti consuma la resistenza, oltre che a inizio gioco ti chiedono proprio di imparare a nuotare![]()
ma guarda si e' creata un bolla dentro a questo thread,nuove teorie sulle recensioni, giudizi che non contano , i 4 non esistono i 9 neanche,medie del 7e8 quando siamo molto piu' giu' ,le medie non esistono, la critica specializzata non esiste, biomutant e' stato creato da Kojima ecc. mi sto divertendo tantissimo a leggere, sopratutto e' inutile andare ad articolare con un utente che ha letteralmente preso possesso del thread e per quanto possa essere stimato se non lo conoscessi penserei fosse stato inviato qui dentro da THQ stessa. Ripeto nulla contro ,ma ormai siamo su un livello che va oltre la concezione del giudizio di un titolo. Comunque il resto del mondo fra una settimana non sapra' neanche cosa fosse sto gioco, c'e di meglio in giro ,mooolto meglio.
Peccato solo per il thread ,illegibile per buona parte Imho.![]()
20 recensori che hanno punti di vista così diversi son comunque tanti a mio modo di vedere. Che quelle 60 bastano a farti capire al 99% che il gioco è da 6/7 è fuor di dubbio, ma depennerei al volo quelle riviste dal quaderno della gente competente sinceramenteIn che senso spaccate? 10 sono iper negative, 10 iper positive, le restanti 60 sono coerenti attorno al 6-7 (mezzo punto in più o in meno). Non parlerei di giudizio spaccato.![]()
Okay mi aspettavo una cosa brutta ma non così bruttahttps://vimeo.com/554632566 qualcuno voleva vedere il video della nuotata?![]()
Beh oddio, hanno spinto non poco col marketing le ultime due settimane69 pagine.. abbiamo fatto più hype e chiacchiere noi sul gioco che gli stessi sviluppatori![]()
Sì, se pad alla mano il gameplay in combattimento (almeno quello) non ti prende diventa complicato reggere per 80 ore e fare tutto.Ma parliamoci chiaro, al di là di certe animazioni brutte (sì quella del nuoto lo è effettivamente, in modo sorprendente), il problema delle animazioni/feedback/responsività è qualcosa di molto più serio di quanto lo si faccia spesso passare (e non parlo del solo Biomutant). Per un gioco Action (dove la matrice di ispirazione viene citata dagli stessi E101), in cui passi il tempo a menar le mani, le animazioni di combattimento (con tutto ciò che vi è annesso [hitbox, etc.]) sono fondamentali per il core gameplay, non un mero orpello estetico (come può essere appunto la nuotata, o altre animazioni "accessorie"). Indubbiamente anche l'occhio vuole la sua parte, ma è anche il meno alla fin fine se parliamo di ossatura pura di gameplay.
Ma..ma..... cioè io pensavo a qualche tipo di obbrobrio buggoso XD. Ma è palesemente ironico dio santo ahahahah, c'è persino l'effetto dell'increspatura ahah, vabbè niente, ad ognuno il suo XDhttps://vimeo.com/554632566 qualcuno voleva vedere il video della nuotata?![]()
Ma tanto quelle ci sono sempre, salvo giochi eccezionali (in positivo o in negativo), dove le reviews sono al 90% concentrate su un'unica fascia. Qui abbiamo bene o male una media ponderata che è coerente con il 60/70% delle review, che parlano di un buon gioco (69-70 o quel che è), ma che manca di vere eccellenze (salvo forse un bel comparto artistico) e di rifinitura. IMHO è una situazione più semplice di quanto appaia20 recensori che hanno punti di vista così diversi son comunque tanti a mio modo di vedere. Che quelle 60 bastano a farti capire al 99% che il gioco è da 6/7 è fuor di dubbio, ma depennerei al volo quelle riviste dal quaderno della gente competente sinceramenteDando per scontato che "hanno ragione" le altre 60 (ma solitamente è così, obiettivamente parlando).
Ma è brutale così in automatico non si può disattivare?https://vimeo.com/554636632 e questo è il video sul lock on.
Ma parliamoci chiaro, al di là di certe animazioni brutte (sì quella del nuoto lo è effettivamente, in modo sorprendente), il problema delle animazioni/feedback/responsività è qualcosa di molto più serio di quanto lo si faccia spesso passare (e non parlo del solo Biomutant). Per un gioco Action (dove la matrice di ispirazione viene citata dagli stessi E101), in cui passi il tempo a menar le mani, le animazioni di combattimento (con tutto ciò che vi è annesso [hitbox, etc.]) sono fondamentali per il core gameplay, non un mero orpello estetico (come può essere appunto la nuotata, o altre animazioni "accessorie"). Indubbiamente anche l'occhio vuole la sua parte, ma è anche il meno alla fin fine se parliamo di ossatura pura di gameplay.