PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quale aggiornamento, ho voluto riprovarlo su PS5 dopo decine di patch rilasciate e ancora va a scatti.

L'ho preso a €16. Oggi mi arriva :sisi:
Qualcuno mi sa dire se ad oggi su PS5 gira in 4k? O è ancora limitato ai 1080p?

Sono indeciso se prenderlo a 15. Chi gli da 3 chi 9. Come terminator, non so che fare.
15 euro non sono tantissimi. Non mi risulta un gioco con bug e difetti di quelli che ti ammazzano la partita, quindi non dutteresti soldi per un gioco rotto o complicato in quel senso. Basterà abbia qualcosina che ti garba e penso non te ne pentirai. Poi da lì a giocarlo tutto, finirlo, piacerti fino alla fine ecc ce ne passa. Ma per 15 euro se non si ha un'aspettativa alta secondo me si può fare.

Dove lo hai beccato a 15?

Sono indeciso se prenderlo a 15. Chi gli da 3 chi 9. Come terminator, non so che fare.
Io l'ho giocato e l'ho pure platinato :asd:
Non è un capolavoro ma nemmeno una ciofeca: molto cartoonesco e colorato, ambientazioni variegate...diciamo che si lascia giocare volentieri :ahsisi:

Ottimo :sisi:

Gli darò un seconda possibilità, basta che hanno risolto gli stutter

Perchè comunque era interessante come gioco

OP

Ragazzi se siete malati di esplorazione, loot e crafting delle armi e amate il setting post apocalittico questo gioco crea dipendenza...ci sto giocando da qualche giorno e non mi riesco a staccare
E' un gioco dove la curiosità viene ripagata

E in più ha uno stile unico e un combat con tantissime build,combo e potenziamenti diversi....recuperatelo che vale la pena...soprattutto ora che ha la versione next gen

Personalmente la considero la sorpresa dell'anno lato esplorativo tra i giochi che ho fatto
Post automatically merged:

Cosa riesce a fare la pubblicità :asd:
Invece il gioco merita...sono veramente pochi i giochi sopratutto tra quelli non isometrici che ti danno la sensazione di libertà di poter esplorare ovunque senza barriere si sorta e trovare sempre qualcosa e venire premiato per essere stato curioso...mi ha dato le stesse vibes ovviamente in piccolo di fallout 3 all'epoca

Ultima modifica:
Ragazzi se siete malati di esplorazione, loot e crafting delle armi e amate il setting post apocalittico questo gioco crea dipendenza...ci sto giocando da qualche giorno e non mi riesco a staccare
E' un gioco dove la curiosità viene ripagata

E in più ha uno stile unico e un combat con tantissime build,combo e potenziamenti diversi....recuperatelo che vale la pena...soprattutto ora che ha la versione next gen

Personalmente la considero la sorpresa dell'anno lato esplorativo tra i giochi che ho fatto
Post automatically merged:

Invece il gioco merita...sono veramente pochi i giochi sopratutto tra quelli non isometrici che ti danno la sensazione di libertà di poter esplorare ovunque senza barriere si sorta e trovare sempre qualcosa e venire premiato per essere stato curioso...mi ha dato le stesse vibes ovviamente in piccolo di fallout 3 all'epoca
Concordo, a me stava piacendo, come world building, mondo di gioco, design artistico, mollato però perchè soffriva pesantemente di stutter.

Concordo, a me stava piacendo, come world building, mondo di gioco, design artistico, mollato però perchè soffriva pesantemente di stutter.
Quanto pesantamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro