Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15 euro non sono tantissimi. Non mi risulta un gioco con bug e difetti di quelli che ti ammazzano la partita, quindi non dutteresti soldi per un gioco rotto o complicato in quel senso. Basterà abbia qualcosina che ti garba e penso non te ne pentirai. Poi da lì a giocarlo tutto, finirlo, piacerti fino alla fine ecc ce ne passa. Ma per 15 euro se non si ha un'aspettativa alta secondo me si può fare.Sono indeciso se prenderlo a 15. Chi gli da 3 chi 9. Come terminator, non so che fare.
Io l'ho giocato e l'ho pure platinatoSono indeciso se prenderlo a 15. Chi gli da 3 chi 9. Come terminator, non so che fare.
Invece il gioco merita...sono veramente pochi i giochi sopratutto tra quelli non isometrici che ti danno la sensazione di libertà di poter esplorare ovunque senza barriere si sorta e trovare sempre qualcosa e venire premiato per essere stato curioso...mi ha dato le stesse vibes ovviamente in piccolo di fallout 3 all'epocaCosa riesce a fare la pubblicità![]()
Concordo, a me stava piacendo, come world building, mondo di gioco, design artistico, mollato però perchè soffriva pesantemente di stutter.Ragazzi se siete malati di esplorazione, loot e crafting delle armi e amate il setting post apocalittico questo gioco crea dipendenza...ci sto giocando da qualche giorno e non mi riesco a staccare
E' un gioco dove la curiosità viene ripagata
E in più ha uno stile unico e un combat con tantissime build,combo e potenziamenti diversi....recuperatelo che vale la pena...soprattutto ora che ha la versione next gen
Personalmente la considero la sorpresa dell'anno lato esplorativo tra i giochi che ho fatto
Post automatically merged:
Invece il gioco merita...sono veramente pochi i giochi sopratutto tra quelli non isometrici che ti danno la sensazione di libertà di poter esplorare ovunque senza barriere si sorta e trovare sempre qualcosa e venire premiato per essere stato curioso...mi ha dato le stesse vibes ovviamente in piccolo di fallout 3 all'epoca
Quanto pesantamente?Concordo, a me stava piacendo, come world building, mondo di gioco, design artistico, mollato però perchè soffriva pesantemente di stutter.
Uno schifo guarda su PS5Quanto pesantamente?
Lungo lo è, è un OW e con diverse fetch questsIn questo periodo dovrei iniziarloho voglia di un gioco non troppo lungo .
Ho visto che la main è 12 ore su hltb , quindi una 20-25 ore , tranne che non mi prenda di bruttoLungo lo è, è un OW e con diverse fetch quests
Conta solo che su Ps4 (non so se hai la Pro) sembra di giocare con power pointHo visto che la main è 12 ore su hltb , quindi una 20-25 ore , tranne che non mi prenda di brutto