UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Fonte:Spaziogames
La voglio...:Morris82:

Deve essere mia...:Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
punto finale:

- il gioco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziavo a pensare di doverlo prendere a parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, aggiornamento della notizia data in precedenza...

Immagine per la limited di Bioshock 2 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

L'edizione limitata di Bioshock 2 è stata annunciata durante la giornata e 2K Games ha anche rilasciato un'immagine dimostrativa del suo contenuto. Come già dettovi in precedenza questa particolare versione conterrà:

- LP originale in vinile 12’’ della colonna sonora

- CD Audio della colonna sonora

- 3 Poster esclusivi in stile vintage con riproduzioni pubblicitarie tratte dal mondo di Rapture

- Artbook rilegato con immagini uniche del titolo (164 pagine)

- Il gioco

Il prezzo in dollari è di 99.99$ ma rimaniamo in attesa di sapere il rapporto di vendita nei negozi europei. Intanto vi auguriamo una buona visione!

:seifuori: 99$? mi "accontento" (se così si può dire) del game senza altri fronzoli.Vedrete che in Europa la cifra sarà sui 80€ ..troppi ...
Eh......una bella botta 'sto prezzo...:morristend:

Però la voglio...:tragic:

Sono combattuto...:sisi:però se ci riesco la prendo.........

Eh......una bella botta 'sto prezzo...:morristend:Però la voglio...:tragic:

Sono combattuto...:sisi:però se ci riesco la prendo.........
posso comprendere la tua situazione...1po' come se al via di Mafia ci fosse la stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bello! allora la balestra c'e come arma. ..avevano scritto di nò (la mia preferita)
Si...bell'arma...anche sebisogna essere precisi visto che per ricaricare ci mette una vita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente amavo il mitra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il miglior cosplay di Bioshock? 

Harrison Krix, designer grafico all'interno della veste da Big Daddy, ha deciso di fotografare le sue creazioni nel Georgia Aquarium, rendendo così più suggestive che mai le immagini. Come al solito osservabili tramite la galleria in basso, vi auguriamo una buona visione!

Fa troppo figo il big daddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora di metterci sopra le mani
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si...bell'arma...anche sebisogna essere precisi visto che per ricaricare ci mette una vita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente amavo il mitra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

usavo sempre la balestra con i dardi+lanciagranate per eliminare al un BD troppo bella...ma ho letto che non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

usavo sempre la balestra con i dardi+lanciagranate per eliminare al un BD troppo bella...ma ho letto che non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
cos'è che non ci sarà??

la balestra c'è..

Bioshock 2 - Rapture ai tempi d'oro 

L'artista Craig Mullins ha disegnato il terzo pezzo della serie "1959" per Bioshock 2, che ci mostra una suggestiva visita alla Rapture dei tempi d'oro, prima della caduta di cui possiamo vederne i risultati nel primo titolo della serie. Come al solito trovate l'immagine della galleria in fondo mentre vi ricordiamo che il titolo uscirà il 9 Marzo 2010. Buona visione!

Pare di si che non comparirà in singolo...anche se visto che era una bella armona grossa per un BD sarebbe perfetta...jack non so come faceva a prenderlo in mano... poi per quanto ne so io c'è anche in singolo, la si vede in un video e c'è anche su un altro sito indicata come arma presente... non è esattamente un sito concorrente visto che tratta solo di bioshock ma non so se è possibile dare nome o indirizzo...

La limited è decisamente fuori dalla mia portata... sarà minimo minimo 80€ ed è proprio troppo, anche per bioshock... oltretutto è diversa da quella vecchia...insomma, io volevo il BD in modellino!:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque per il multy non mi preoccupo tanto... Bio è single prima di tutto... però ci sono un po'poche armi...ne mancano tre per raggiungere il numero di quelle del primo, e pensavo ne avrebbero aggiunta almeno una in più... a me in singolo dispiace la mancanza della macchina fotografica, grazie a quella si facevano un botto di danni in più, e non ci sarà, almeno da quanto detto fino ad ora, ma una VERA arma in più non sarebbe male...

No bè considerate che non è ancora tutto sicuro quindi dobbiamo aspettare.Cose come la macchina fotografica sono servite per caratterizzare di più bio rispetto agli altri quindi penso ci sia o qualcosa di simile.Stiamo a vedere.

No bè considerate che non è ancora tutto sicuro quindi dobbiamo aspettare.Cose come la macchina fotografica sono servite per caratterizzare di più bio rispetto agli altri quindi penso ci sia o qualcosa di simile.Stiamo a vedere.
Ma infatti......non credo che abbiano svelato tutto tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche freccia l'hanno conservata sicuramente...

Bioshock 2 : nuovo video 

A cura di:Antonello "AWesker" Buzzi

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di Bioshock 2. Buona visione

[VIDEOSG]4339[/VIDEOSG]

speriamo...personalmente mi piaceva molto

il mitra non mi piaceva molto per via del rinculo, molti proiettili non andavano a segno.

cmq. penso che ogniuno ha la sua arma preferita:

la balestra a dardi (potenziati) erano micidiali

Io uso spesso Incinerate! con il mitra... ma anche il fucile a pompa è comodissimo. La balestra la prima volta che ho giocato a Bio non mi piaceva molto, ma dopo averci preso meglio la mano ci ho fatto anche dei bei danni... però la reputo un tantino sovrapotenziata. Bastano 3 o 4 dardi elettrici per uccidere un BD se si equipaggia campo elettrico. L'unica arma che non ho praticamente mai usato è stata il lanciatore chimico, solo il gel elettrico valeva qualcosa (E comunque solo contro i BD).

Comunque ben pensandoci ammetto che avete certo ragione. Non avrebbe senso che annuncino tutti gli elementi di gioco prima dall'uscita dello stesso: toglierebbero il piacere di vivere il gioco e potrebbero allontanare qualche utente con scelte magari non popolari(benchè, visto il titolo, sia una possibilità se non remota almeno improbabile...).

Io vedo in maniera strana il Remote Hacking Tool...cioè, non sarà più possibile hackerare torrette e simili da vicino? Oppure questa possibilità rimarrà e l'hacking da distanza sarà solo un aggiunta, e non una scelta obbligata? Voi che ne pensate?

Oltretutto a mio avviso l'hackerare da distanza rende il gioco troppo semplice... prima per hackerare era necessario correre verso l'oggetto dopo averlo elettrificato o congelato, magari beccandosi parecchi danni se non si era abbastanza veloci da giungere prima che si riprendesse e dovendo spendere altro eve... ora zac e tac, dardo, hacking, zero danni, zero eve speso. Ed anche la storia che per ricaricare l'eve a quanto pare non servirà iniettarsi la siringa... mi convince poco. In pratica la riserve di eve si moltiplicherebbe per il numero di kit. Non lo so. Credo di essere diventato un po'paranoico riguardo Bioshock, ma il primo è un gioco così speciale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro