UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Screens per Bioshock 2 

A cura di:Umberto "Walla_eh" Caruso

Sono disponibili sei nuove immagini per Bioshock 2, sparatutto in prima persona in uscita su Xbox 360, PC e PS3 a partire dal 9 Febbraio 2010.
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

rk7qqv.jpg
:wush:

Hands On...tanto per hyparvi un altro pochetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9777/bioshock-2.aspx

rk7qqv.jpg
:wush:
A fantasia sono imbattibli eh?:rickds:

In pratica è la stessa del primo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non mi lamento......semplice ma bella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo che facciano almeno un'edizione con la Steelbox......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il primo ce l'ho con quella e vorrei continuare la saga allo stesso modo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Video anteprima single player

[VIDEOSG]4217[/VIDEOSG]

è quì la festa???? tropppo bello basta con le recensioni. è ora del game!

--------------------------------------------------------------------------------------

Game da acquistare BIOSHOCK2 -MAFIA 2

è quì la festa???? tropppo bello basta con le recensioni. è ora del game!
--------------------------------------------------------------------------------------

Game da acquistare BIOSHOCK2 -MAFIA 2
Bioshock 2 è imperdibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Al D1 vi voglio tutti qui' dentro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bioshock 2 è imperdibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAl D1 vi voglio tutti qui' dentro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Al D1 penso che più che essere qua a discutere a riguardo starò cercando di finirlo entro sera!

Al D1 penso che più che essere qua a discutere a riguardo starò cercando di finirlo entro sera!
:imfao:

Esagerato...

Almeno fai una pausa ogni tanto e vieni qui' a postare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:imfao:Esagerato...

Almeno fai una pausa ogni tanto e vieni qui' a postare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e vediamo 1po' come sarà il multy .

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e vediamo 1po' come sarà il multy .
Quello è un incognita...vediamo cosa sono stati capaci di fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto continua il coverage esclusivo di Spaziogames. Ed oggi siamo in presenza di una corposa anteprima sul multiplayer...cade proprio a fagiolo...:asd_

Bioshock 2: coverage esclusivo 

A cura di:Andrea "andymonza" Porta

In seguito alla partecipazione ad un evento dedicato a Bioshock 2 organizzato da 2K a San Francisco, Spaziogames vi propone una copertura ricca di materiale esclusivo con tutte le novità rivelate durante gli hands on e le interviste con gli sviluppatori.

Di seguito trovate un prospetto delle pubblicazioni che verrano diluite nei prossimi giorni su queste pagine.
Anteprima single player

Video anteprima single player

Anteprima multiplayer

Videoanteprima Multiplayer: disponibile dal 9 Novembre

Mah, sembra carino, ma limitato... Un solo tipo di munizioni... criogenesi che rallenta e basta invece che congelare sul posto... sparare da incendiati... elettrocuzione praticamente inutile visto che i nemici non vengono bloccati... trappola vortice/gayser che invece di spararti per aria per farti cadere di schianto ti manda su in piedi...curioso il plasmide hudinì per rendersi invisibili... so che sarà solo per il multy, ma anche per il single sarebbe stato bello...

Ispira comunque ma avrà vita breve e meno che non continuino con DLC, a mio avviso.

il gioco che sto aspettando di più dopo gow 3, il primo mi ha fortemente appassionato e devo dire che è uno dei giochi con la trama più articolata che abbia mai visto, sembra di vedere un film spettacolare per le ambientazioni, ho visto il gameplay da big daddy sul tubo e quelli di 2k boston si stanno proprio impegnando per creare delle belle innovazioni a livello di gameplay, poi le big sister che si vedono nel gameplay sono bellissime e incutono timore anche per un big daddy, insomma gli elementi per l'ennesimo capolavoro ci sono tutti, non resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'edizione speciale per Bioshock 2 

A cura di:Andrea "andymonza" Porta

2K è orgogliosa di annunciare la Special Edition di Bioshock 2 che sarà disponibile in versione limitata il prossimo 9 Febbraio 2010 per Xbox360, PS3 e PC.

La Special Edition di Bioshock 2 celebrerà la straordinaria colonna sonora del gioco e il suo stile unico grazie a contenuti ispirati al periodo storico in cui si svolgerà la storia di questo secondo capitolo e il misterioso mondo sottomarino di Rapture.

La Special Edition di Bioshock 2 conterrà:

- LP originale in vinile 12’’ della colonna sonora

- CD Audio della colonna sonora

- 3 Poster esclusivi in stile vintage con riproduzioni pubblicitarie tratte dal mondo di Rapture

- Artbook rilegato con immagini uniche del titolo (164 pagine)

- Il gioco

La voglio...:Morris82:

Deve essere mia...:Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anch'io pensavo di prenderla... ma mi aspettavo come minimo un modellino di big daddy o sister come nel primo...

Sapendo il contenuto... forse rinuncerò in favore di quella classica senza extra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro