UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Ma nella home di Spazio la data di uscita è l'8... esce l'8 o il 9? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma nella home di Spazio la data di uscita è l'8... esce l'8 o il 9? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il 9....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bioshock 2, edizione da $15.000  

A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Durante il video ufficiale di 2K sul contenuto della Special Edition di Bioshock 2, Elizabeth Tobey, Community Manager della compagnia, ha presentato in anteprima mondiale l’edizione “Uber” del gioco, composta dal software e... un esemplare vivente di Big Daddy da 15.000 dollari complessivi!

Naturalmente si tratta di un simpatico scherzo preparato dallo sviluppatore, certo piacevole da assistere con i propri occhi. Per questo trovate sotto il link del divertente filmato (in lingua inglese).
Link consigliati:

Fonte:Spaziogames

In effetti un Big Daddy a controllare se ci sono mostri nell'armadio mi servirebbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Haip.

Loool.Molto bello il video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Odio quando vengono rilasciati prima in alcuni posti. Dovrebbero bloccare per sempre quei titoli. Così tutti quelli che si vedono il gioco bloccato, protestano con GS e poi vedi che non li rilasciano più in anticipo...

Odio quando vengono rilasciati prima in alcuni posti. Dovrebbero bloccare per sempre quei titoli. Così tutti quelli che si vedono il gioco bloccato, protestano con GS e poi vedi che non li rilasciano più in anticipo...
Purtroppo è diventata una brutta abitudine...

Ormai succede con ogni titolo di spessore...

Ho apprezzato moltissimo il compotamento di GearBox a riguardo...

Borderlands era stato rilasciato con notevole anitcipo dalle catene di distribuzione...solo che chi lo aveva preso non poteva giocarci, visto che i server adibiti per l'autenticazione della copia erano ancora offline. Nonostante le proteste, ingiuste fra le altre cose, Gearbox è stata inamovibile ed ha seguito la propria tabbella di marcia...

hai ragione, mi ero scordato del caso borderlands.Ma anche in questo caso c'è qualcosa che infastidisce, e forse è anche peggiore di quanto fanno i distributori con questi grandi titoli: il fatto che i giocatori, invece di prendersela con i distributori per aver venduto una copia in anticipo rispetto alle date ufficiali, se la sono presa con la softwer house. Un gesto davvero deprecabile che porta la vergogna sulla schiena dell'intera comunità di videogiocatori... voglio dire, qualcuno fa un gioco, per me, giocatore, e, pur sapendo di avere il disco in anticipo rispetto ad altre persone, m'incazzo pure perchè non posso giocarci? Personalmente lo trovo un gesto a dir poco sfacciato e arrogante...

concluso l'off topic di oggi, dobbiamo ricordarci che la data d'uscita ufficiale ormai è alle porte,e presto si potrà mettere le mani su questo notevole titolo! (Io lo ho ordinato su internet e mi arriverà più tardi del D1...).

L'ho appena comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e andiamoooooooooooooooooooooooo lo installo subito, collector edition MIA!

Ok non ti fa completare l'installazione fino al 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda: dove consigliate di prenderla la collector's edition ??? su Zaavi costa 46€ ma purtroppo non la spediscono in italia....... da Media world a quanto la metteranno fuori ?? 70 € ???

al game rush hanno rotto il day one...

il bello è che ieri sera, ore 23:00, 4gg prima che esce bs2, ce n'era già uno usato XD

voglio conoscere il demente XD

al game rush hanno rotto il day one...il bello è che ieri sera, ore 23:00, 4gg prima che esce bs2, ce n'era già uno usato XD

voglio conoscere il demente XD
così, per curiostà, a quanto l'aveva messo? :gaf:

Io la collector l'ho pagata 70, per ps3 costava 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro