Miei amatissimi Pcisti. Finito, dato che non ho visto ancora una "mini" review ve la faccio io.
NO spoiler SI informazioni
Grafica: Motore grafico del primo e si nota molto bene, molti miglioramenti però nel campo, Acqua più relistiche, luci azzeccatissime e realistiche, miglioramenti impressionanti nei volti dei personaggi e degli Splicer, alcuni riflessi dell'acqua che ballano troppo.
Sonoro - Uno dei fattori che ha fatto grande questa serie, le musiche sono sempre scritte e dirette da Garry Shyman, musiche quindi stupende e MOLTO azzeccate nei vari ambienti.
Giocabilità - Chi ha giocato il primo saprà benissimo quando bene erano calibrate le varie azioni del giocatore, dagli spostamenti di visuale, alle risposte dei comandi e quant'altro. Ecco, in questo nuovo capitolo tutto viene a ripetersi, giocabilità ottima sotto ogni punto di vista! Inserito anche il dual wielding che ci permetterà di tenere un' arma e un plasmide CONTEMPORANEAMENTE [ Esempio - Incendi un nemico mentre gli spari ].
Difficoltà - Forse troppo esagerata, gia a livello FACILE è abbastanza complicato, credo sia impervia la sfida a modalità difficile dato che gia dall'inizio del gioco ci si capulterà contro vari mostri .. molto forti.
Longevità - Esageratamente breve. Un'avventura così ben fatta.. non ci poteva peccare in longevità. L'unica cosa che mi ha profondamente deluso. In 10 ore circa vedremo scorrere i titoli di coda.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A me il gioco è piaciuto veramente tanto!! Quindi gli do un bel 9.7