UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Dopo questa fantastica notizia, diciamo addio ad ogni speranza di giocare a seguiti anche solo degni del primo.

Aspettiamoci un nuovo titolo all'anno, ovviamente senza la minima innovazione rispetto ai precedenti.

CoD ha fatto scuola.

E prima che mezzo mondo vada in berserk e mi insulti per quella che riterranno una bestemmia, dico subito che anche io apprezzo i Call of Duty (almeno quelli a cui ho giocato), ma che si tratti comunque di una serie ultra-commerciale è un fatto innegabile.

Il fatto è che 5 episodi potrebbero anche corrispondere a 5 generi differenti... vedi Halo Wars
boh...dipende se si svolgeranno sempre a rapture oppure no...halo si presta a tipologie diverse, lo strategico per dire ci sta benissimo essendo le battaglie su zone molto grande...ma il primo bioshock era tutto ambientato in una cittadina claustrofobica sott'acqua....vedremo...

Aspettiamoci un nuovo titolo all'anno, ovviamente senza la minima innovazione rispetto ai precedenti.

CoD ha fatto scuola.
bhè dai...longevità del single a parte cod è una delle poche serie che rimane su livelli altissimi imho...

sto teaser non era quello apparso eoni fa su marketplace?
è old il teaser infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è rimasto l' "oh mio ***" di giayo di quando aveva aperto il topic però :rickds:

bhè dai...longevità del single a parte cod è una delle poche serie che rimane su livelli altissimi imho...
Ma infatti, come ho detto, piace comunque anche a me.

Però non ci sono innovazioni tra un episodio e l'altro, si tratta sempre delle stesse idee riciclate all'infinito e magari in CoD si riesce a fare un buon gioco comunque, in altri titoli no.

Bioshock, pur se ispirato dai due System Shock di cui del resto è l'erede spirituale, era qualcosa di abbastanza innovativo, nuovo... una ventata di aria fresca nel mondo fps. Pubblicare altri cinque titoli con gameplay del tutto uguale e senza variazioni non sarebbe affatto una bella cosa.

Speriamo che nonostante questa mia visione pessimistica, l'andamento delle cose mi smentisca.

Cerchiamo di essere ottimisti certo 5 episodi sono tanti e sara difficile la saga manterra gli stessi livelli del primo pero comunque se hanno deciso di prolungarla cosi tanto ci sara un motivo quindi io mi aspetto dei titoli validi poi forse mi potro sbagliare ma io sono convinto che i titoli che seguiranno Bioshock saranno all'altezza

x me sn tutti più all'altezza di bioshock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non xkè lo reputo fatto male..graficamente e tecnicamente è bello ma il genere non mi piace x niente..questione di gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerchiamo di essere ottimisti certo 5 episodi sono tanti e sara difficile la saga manterra gli stessi livelli del primo pero comunque se hanno deciso di prolungarla cosi tanto ci sara un motivo quindi io mi aspetto dei titoli validi poi forse mi potro sbagliare ma io sono convinto che i titoli che seguiranno Bioshock saranno all'altezza
Il motivo c'è e sono le vendite di Bioshock: ha venduto così bene che un eventuale seguito, anche se fosse il gioco più brutto di sempre, venderebbe qualche milione di copia comunque. Ed è questa la mia paura: non che esca il gioco più brutto di sempre, ma che non curino il gioco come hanno fatto per il primo e che non ci stiano a lavorare tanto sopra perché le vendite le fanno in ogni caso.

Riporto quanto scritto qui su spaziogames:

Stando ai ripetuti rumor sulla rete, pare ormai certo che ANCHE Bioshock 2: Sea Of Dreams avrà una modalità multi confermata.

ma perche bioshock(il primo)aveva il multy????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riporto quanto scritto qui su spaziogames:Stando ai ripetuti rumor sulla rete, pare ormai certo che ANCHE Bioshock 2: Sea Of Dreams avrà una modalità multi confermata.

ma perche bioshock(il primo)aveva il multy????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Piccolo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Può essere frainteso. Anche io credevo fosse un errore, ma poi rileggendolo ha senso se si premette: "considerando la tendenza dei giochi attuali ad avere una modalità multiplayer anche Bioshock 2 ecc... probabilmente intende in quel senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trasformato in Thread ufficiale perché sul sito le correlazioni puntavano qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono giorni ormai che viene aggiornato costantemente il sito viral http://somethinginthesea.com/ con nuove informazioni riguardi il seguito del tanto acclamato bioshock, ogni giorno apprendiamo qualche piccola nuova informazione riguardante misteriose sparizioni di bambine e misteriose luci, oltre a delle strane creature vestite da palombaro, ora però abbiamo anche delle immagini a confermare queste presenze...e non sono i big daddy...:.bip:

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...onfermate.aspx

che dire...grandissima attesa per questo seguito, speriamo sia all'altezza del capitolo precedente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccolo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma sinceramente quella news è davvero parekkio strampalata :Morrisfuma:...prima dice che è confermato il multy in bioshock, poi che sono solo rumor dalla rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png...

non voglio fare polemica è solo una costatazione dei fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si ma ho paura di questa modalita mulltiplayer... cioè per me bioshock deve essere un gioco con un single fantastico e coinvolgente così come il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi non ce lo vedo proprio bioshock online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro