L
lore91
5 episodi sempre divertenti e belli? è dura però sarebbe bello...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh...dipende se si svolgeranno sempre a rapture oppure no...halo si presta a tipologie diverse, lo strategico per dire ci sta benissimo essendo le battaglie su zone molto grande...ma il primo bioshock era tutto ambientato in una cittadina claustrofobica sott'acqua....vedremo...Il fatto è che 5 episodi potrebbero anche corrispondere a 5 generi differenti... vedi Halo Wars
bhè dai...longevità del single a parte cod è una delle poche serie che rimane su livelli altissimi imho...Aspettiamoci un nuovo titolo all'anno, ovviamente senza la minima innovazione rispetto ai precedenti.
CoD ha fatto scuola.
19,90---//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil Primo l ho giocato e finito , lo voglio ricomprare a quanto si trova ora?
è old il teaser infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è rimasto l' "oh mio ***" di giayo di quando aveva aperto il topic peròsto teaser non era quello apparso eoni fa su marketplace?
Ma infatti, come ho detto, piace comunque anche a me.bhè dai...longevità del single a parte cod è una delle poche serie che rimane su livelli altissimi imho...
Il motivo c'è e sono le vendite di Bioshock: ha venduto così bene che un eventuale seguito, anche se fosse il gioco più brutto di sempre, venderebbe qualche milione di copia comunque. Ed è questa la mia paura: non che esca il gioco più brutto di sempre, ma che non curino il gioco come hanno fatto per il primo e che non ci stiano a lavorare tanto sopra perché le vendite le fanno in ogni caso.Cerchiamo di essere ottimisti certo 5 episodi sono tanti e sara difficile la saga manterra gli stessi livelli del primo pero comunque se hanno deciso di prolungarla cosi tanto ci sara un motivo quindi io mi aspetto dei titoli validi poi forse mi potro sbagliare ma io sono convinto che i titoli che seguiranno Bioshock saranno all'altezza
Piccolo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRiporto quanto scritto qui su spaziogames:Stando ai ripetuti rumor sulla rete, pare ormai certo che ANCHE Bioshock 2: Sea Of Dreams avrà una modalità multi confermata.
ma perche bioshock(il primo)aveva il multy????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma sinceramente quella news è davvero parekkio strampalata :Morrisfuma:...prima dice che è confermato il multy in bioshock, poi che sono solo rumor dalla rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png...Piccolo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif