UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
si ma ho paura di questa modalita mulltiplayer... cioè per me bioshock deve essere un gioco con un single fantastico e coinvolgente così come il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife poi non ce lo vedo proprio bioshock online
+ che altro con i plasmidi giocare online...boh...io aspetto e continuo a sperare nella longevità anche se non pari comunque vicina al primo capitolo...

Il primo era stato annunciato in pompa magna come erede di System Shock 2, alla fine però aveva davvero poco in comune. Giochi come SS2 e il primo Deus Ex si confermano dunque inarrivabili.

Mi è piaciuto in ogni caso, un FPS con una bella trama e una longevità decente ormai è raro. Speriamo che il 2 si avvicini, l'idea di essere un Big Daddy è alquanto allettante.

NEWS DEL

03/04/2009

A cura di:

Filippo "SickNick85" Garzoni

Charlie Sinhaseni di Take 2 ha dichiarato oggi ad IGN che Sea of Dreams era soltanto il nome del trailer di Bioshock 2 e per tanto non centrerà nulla con il titolo.

Si è scusato poi per la confusione creata da questo malinteso

:rickds:

NEWS DEL 03/04/2009

A cura di:

Filippo "SickNick85" Garzoni

Charlie Sinhaseni di Take 2 ha dichiarato oggi ad IGN che Sea of Dreams era soltanto il nome del trailer di Bioshock 2 e per tanto non centrerà nulla con il titolo.

Si è scusato poi per la confusione creata da questo malinteso

:rickds:
sono settimane che vanno avanti con sta storia...1 settimana dicono che quello è il sottotitolo e la settimana dopo dicono che non c'entra nulla...a prescindere da quello è un gioco da attendere con impazienza, quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono settimane che vanno avanti con sta storia...1 settimana dicono che quello è il sottotitolo e la settimana dopo dicono che non c'entra nulla...a prescindere da quello è un gioco da attendere con impazienza, quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto, del titolo me ne frega poco l'importante è che sia come il primo GAB

dura poco ma sto video è cmq una figata GAB

http://www.gametrailers.com/player/47806.html?type=flv

come potete vedere c'è la solita atmosfera malsana di rapture...anzi...quest'atmosfera pare essere addirittura peggiorata...in senso buono :.bip:

si può anche vedere una "sorellona" e come viene effettuato il cambio armi (vi ridordo che impersoneremo

un big daddy...anzi il primo big daddy)

Gran bello.Ho notato che ora i plasmidi si possono usare con le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gran bello.Ho notato che ora i plasmidi si possono usare con le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho notato pure che giocheremo nei panni del Big Daddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il motore grafico è rimasto invariato o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma il motore grafico è rimasto invariato o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A me sembra che le texture siano nettamente migliorate.:Morris82:

il motore grafico era già ottimo e + di un leggero miglioramento delle texture non ci si poteva aspettare cmq considerando che esce non lontanissimo dal predecessore, ma cmq mi va bene così :Morrisfuma:

il motore grafico era già ottimo e + di un leggero miglioramento delle texture non ci si poteva aspettare cmq considerando che esce non lontanissimo dal predecessore, ma cmq mi va bene così :Morrisfuma:
fa tanto bioshock questo motore grafico :Morrisfuma:

Ma è spoileroso il video? ho visto qualche secondo ma non sono riuscito ad andare avanti

Ma va...Lo erano anche i video del primo a suo tempo.Però per far vedere il gameplay cosa puoi fare??

Per la grafica mi sembra migliorata sinceramente.Dopo l'unreal engine 3 era già tirato abbastanza col primo.

Ma è spoileroso il video? ho visto qualche secondo ma non sono riuscito ad andare avanti
:Morrisfuma:

guardalo spegnendo il cervello, imagazzina solo le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vede il nemico che probabilmente sarà il simbolo del gioco come nel primo lo erano i big daddy, e si vede...o meglio si capisce...chi, o forse sarebbe meglio dire cosa, è il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono cose che si sapevano da un mesetto circa cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro