UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Devo finire subito il primo....i need that gheim...lo prenderó sicuramente quando calerá di prezzo

Però ragazzi...posso capire che la longevità non uguaglia quella del primo capitolo, anche se, in ogni caso, 12 ore son sempre tante visti gli standard degli FPS odierni.Ma che originalità ci si aspettava?

Bioshock è questo...l'atmosfera che è stata ricreata nel primo capitolo non doveva essere cambiata, altrimenti non avremo piu' parlato di Bioshock...
Sono d'accordo per quel poco che ci ho giocato lo sto trovando davvero stupendo, Rapture è sempre la stessa e questo secondo me è un bene, la si vede da un altro punto di vista, un semplice pretesto per poter far fuori un pò di ricombinanti e sparare fulmini dalle mani... a me sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Houston abbiamo un problema!

stavo giocando tranquillo a Bio 2, aggiro una porta per aprirla e... TAC... non vedo più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Lo schermo ha iniziato a sfarfallare, righe di colori e tanto, tanto nero!

Esco e rifaccio partire il gioco ma niente, non mi fa vedere neanche il logo della Nvidia ecc ecc... WTF??

Però ragazzi...posso capire che la longevità non uguaglia quella del primo capitolo, anche se, in ogni caso, 12 ore son sempre tante visti gli standard degli FPS odierni.Ma che originalità ci si aspettava?

Bioshock è questo...l'atmosfera che è stata ricreata nel primo capitolo non doveva essere cambiata, altrimenti non avremo piu' parlato di Bioshock...
sante parole, chi si lamenta di essere tornato a Rapture non deve dire che Bioshock 2 è un "more of the Same", semplicemente cercava un altro gioco; l'unica critica può essere di stampo tecnico, ma in tutti gli altri campi questo episodio è superiore al primo, chi non ha mai giocato Bio 1 avrà dalla sua anche la sorpresa dell'ambientazione, portando il titolo su valori ben superiori al 9...

ciao ragazzi! sto giocandoci anche io e devo dire che ci sono rimasto un po' male... finora troppo piatto e lineare e ci ho giocato 3 ore... essendo big daddy ci si sente molto più forti e non fragili come nel primo! qualcuno mi può spiegare come mettere l'antialiasing? forzandolo dal pannello nvidia? (è necessario rinominare il file.exe in qualcos'altro?) grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Davvero ottimizzato alla grande, config in firma, settings nello screen sotto: faccio da un minimo di 58fps a circa un massimo di 130fps :cat:

Arrivata oggi la Special Ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

*** quanto e ' bella! Peccato non ho il tempo di provarlo in questi giorni :tragic:

ciao ragazzi! sto giocandoci anche io e devo dire che ci sono rimasto un po' male... finora troppo piatto e lineare e ci ho giocato 3 ore... essendo big daddy ci si sente molto più forti e non fragili come nel primo! qualcuno mi può spiegare come mettere l'antialiasing? forzandolo dal pannello nvidia? (è necessario rinominare il file.exe in qualcos'altro?) grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sicuramente non c'è l'effetto sorpresa e la sensazione di novità che ha dato il primo, ma il gioco mantiene a mio avviso gli standard qualitativi del primo.

La sensazione di robustezza io sinceramente non ce l'ho, anche perchè se non stai attento muori immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il multiplayer per me è ben fatto, sono rimasto piacevolmente sorpreso

Beh non so voi, ma io con trivella e fiocina mi sento abbastanza grosso xDD

Per caso qualcuno sa se ci sono i finali alternativi come nel primo? E vorrei sapere anche se per far apparire le Big Sister devi uccidere le sorelline, perchè per ora ne ho vista solo una, e non so se sia perchè sono poche o perchè sto salvando tutte le bambine [buono FTW] xD

Beh non so voi, ma io con trivella e fiocina mi sento abbastanza grosso xDD
Per caso qualcuno sa se ci sono i finali alternativi come nel primo? E vorrei sapere anche se per far apparire le Big Sister devi uccidere le sorelline, perchè per ora ne ho vista solo una, e non so se sia perchè sono poche o perchè sto salvando tutte le bambine [buono FTW] xD
appaiono ogni volta che salvi/prosciughi TUTTE le sorelline nel livello! indipendentemente da cosa tu decida!

domanda da un milione di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si può settare nelle impostazioni l'uso del pad della 360? o solo tramite Xpadder, per dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

so che gli FPS vanno giocati tastiera e mouse, è uno sfizio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda da un milione di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi può settare nelle impostazioni l'uso del pad della 360? o solo tramite Xpadder, per dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

so che gli FPS vanno giocati tastiera e mouse, è uno sfizio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo dovrebbe essere compatibile in tutto e per tutto con il pad 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello veramente. L'atmosfera è identica al primo solo che ormai non c'è l'effetto sorpresa. Ma è normale. Non so bene quanto mi manca alla fine, però mi pare un po' più semplificato l'assortimento armi. Inoltre trovo che morire sia più facile di prima. Ottimizzato poi in modo eccellente. Con il pc in firma lo faccio girare con tutto al massimo a 1440 x 900.

Per Doc E.Brown

Vai di mouse e tastiera, è molto meglio.....

Bello veramente. L'atmosfera è identica al primo solo che ormai non c'è l'effetto sorpresa. Ma è normale. Non so bene quanto mi manca alla fine, però mi pare un po' più semplificato l'assortimento armi. Inoltre trovo che morire sia più facile di prima. Ottimizzato poi in modo eccellente. Con il pc in firma lo faccio girare con tutto al massimo a 1440 x 900.
Per Doc E.Brown

quanti fps fai?

Questo dovrebbe essere compatibile in tutto e per tutto con il pad 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Doc E.Brown

lo so che è meglio, ma volevo provare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono in partenza consolaro e sono abituato diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non trovo l'opzione per usare il pad 360 da nessuna parte... :morristend:

Su un AMD Athlon x2 (1.20 GHz) come va secondo voi?

Si, dovrebbe, io ho comprato il pad ed insieme al pad c'era un cd di installazione, poi mi riconosceva tutto automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gran bel giocone,l'effetto sorpresa e ormai svanito ma e' sempre uno spettacolo girare per rapture

Pubblicità
Pubblicità
Indietro