UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
A me sta cominciando a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oggi ho giocato parecchio... Non è ai livelli del primo,però resta comunque un ottimo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente bio2 nn supporta l'AA ..
Ma davvero?

Allora MEGAULTRAPAWAH OWNED a chi qualche pagina fa ha detto che lo faceva girare con non mi ricordo che impostazione e AA attivo xD

Ma davvero?
Allora MEGAULTRAPAWAH OWNED a chi qualche pagina fa ha detto che lo faceva girare con non mi ricordo che impostazione e AA attivo xD
si può forzare da driver...... però come nel primo, e come qualsiasi gioco basato su ue3 non lo supporta nativamente tra le opzioni grafiche....

A me capita che ogni tanto si blocchino i plasmidi, cioè non posso più usarli e cambiarli e devo aspettare una cut scene -_-

è un buon inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa per Swat 4 Gold,HAWX,Mass effect 2,Dragon age,Wic collector edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo risolvere :supermorris2:

A me capita che ogni tanto si blocchino i plasmidi, cioè non posso più usarli e cambiarli e devo aspettare una cut scene -_-
capitava anche a me... ti do una dritta: invece di cambiare plasmidi col tasto Q come fai di solito, quando vedi che si sono bloccati premi un tasto F (F1, F2, F3 ecc) e ti seleziona un altro plasmide, un pò come 1,2,3 selezionano le armi.

Così riesci a cambiarli, o almeno io ci riuscivo e una volta cambiato plasmide (dovrebbe "sistemarsi" anche se selezioni lo stesso che hai già) puoi tranquillamente cambiarli nuovamente con Q

non riesco ad installarlo :ivan93:
n00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe problemi ti da?

capitava anche a me... ti do una dritta: invece di cambiare plasmidi col tasto Q come fai di solito, quando vedi che si sono bloccati premi un tasto F (F1, F2, F3 ecc) e ti seleziona un altro plasmide, un pò come 1,2,3 selezionano le armi.Così riesci a cambiarli, o almeno io ci riuscivo e una volta cambiato plasmide (dovrebbe "sistemarsi" anche se selezioni lo stesso che hai già) puoi tranquillamente cambiarli nuovamente con Q
Uhmm non ci avevo pensato.Ok grazie.Proverò la prossima volta.

ragazziuna cosa incredibile!!!!

installato bioshock, tutto ok!!! dopo 5-10 minuti che gioco improvvisamente il computer SI SPEGNE!!! non so come fare, sono disperato!!!

ho 2gb ram 9800gtx 728mb windows xp service pack 2 !!!! HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!

non so se vi può aiutare ma questo problema me l'ha fatto anche con un semplice gioco di scacchi, dove stranamente arrivava la cpu a 100%, ma qui ho visto la cpu arrivava a 54-56!!!! :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro