C
CpTotti
semplicemente bio2 nn supporta l'AA ..Ragazzi cosa fa la patch?
Non riesco a trovare nelle opzioni il comando per mettere l'anti aliasing... dov'è? O_O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semplicemente bio2 nn supporta l'AA ..Ragazzi cosa fa la patch?
Non riesco a trovare nelle opzioni il comando per mettere l'anti aliasing... dov'è? O_O
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsemplicemente bio2 nn supporta l'AA ..
Retail o digital?comprato
retail//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo...non ci credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Retail o digital?
Ma davvero?semplicemente bio2 nn supporta l'AA ..
si può forzare da driver...... però come nel primo, e come qualsiasi gioco basato su ue3 non lo supporta nativamente tra le opzioni grafiche....Ma davvero?
Allora MEGAULTRAPAWAH OWNED a chi qualche pagina fa ha detto che lo faceva girare con non mi ricordo che impostazione e AA attivo xD
è un buon inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon riesco ad installarlo :ivan93:
Stessa cosa per Swat 4 Gold,HAWX,Mass effect 2,Dragon age,Wic collector edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè un buon inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capitava anche a me... ti do una dritta: invece di cambiare plasmidi col tasto Q come fai di solito, quando vedi che si sono bloccati premi un tasto F (F1, F2, F3 ecc) e ti seleziona un altro plasmide, un pò come 1,2,3 selezionano le armi.A me capita che ogni tanto si blocchino i plasmidi, cioè non posso più usarli e cambiarli e devo aspettare una cut scene![]()
n00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe problemi ti da?non riesco ad installarlo :ivan93:
o é l'hdd,oppure il s.o,vabbe',chiudiamo l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifn00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe problemi ti da?
Uhmm non ci avevo pensato.Ok grazie.Proverò la prossima volta.capitava anche a me... ti do una dritta: invece di cambiare plasmidi col tasto Q come fai di solito, quando vedi che si sono bloccati premi un tasto F (F1, F2, F3 ecc) e ti seleziona un altro plasmide, un pò come 1,2,3 selezionano le armi.Così riesci a cambiarli, o almeno io ci riuscivo e una volta cambiato plasmide (dovrebbe "sistemarsi" anche se selezioni lo stesso che hai già) puoi tranquillamente cambiarli nuovamente con Q
no non funziona,ho gia provatosi può forzare da driver...... però come nel primo, e come qualsiasi gioco basato su ue3 non lo supporta nativamente tra le opzioni grafiche....
guarda, ma io l'ho cambiato proprio pochissimo tempo fa!!! è il pezzo più nuovo che ho nel pc!!! è di 630W ...Credo sia l'alimentatore.Hai la possibilità di provarne un altro?