R
riku1996
no non me la sono presa e che sono rimasto senza parole... xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a ok, meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno non me la sono presa e che sono rimasto senza parole... xD
si..sono uscite o stanno per uscire..Espansioni?:morristend:
ho letto di sì....che comunque se ho capito bene aggiungono proprio due cacchiatelle al multiplayer e si possono tranquillamente jumpare giusto ?
domanda di rito, il game è originale?raga nn so se è un problema mio...o un bug...cmq quando esco dai livelli sott'acqua(attravero le camere di prosciugazione) a volte nn mi escono le armi, cioè il mirino esce, ma nn si vede l'arma..altre volte invece esce l'arma...ma la mano del plasmide scompare e nn funz nemmeno..
la mano dove sta il plasmide scompare anke quando uso il plasmide dell'invisibilità...al ritorno nel corpo...nn mi funz i plasmidi...
sapete dirmi xk?
bye
ok, non so quanto sia fattibile questa cosa, però credo che ti lascerò nelle mani di un mod, non voglio avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giforiginale...secondo games for windows live...secondo il mio PC no...ho comprato la CD KEY...**
questo mi interessa davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBioshock 2: Annunciato un nuovo DLC
A cura di: Tommaso "FireZdragon" Valentini
2K Games ha annunciato che il prossimo DLC per Bioshock 2 sarà intitolato Minerva’s Den.
Questo nuovo pacchetto, studiato per il singleplayer, vi metterà nei panni di un personaggio totalmente nuovo alleato con Brigid Tenenbaum.
Minerva’s Den è sostanzialmente un aggiunta contenente tutto quello che i giocatori desiderano: una nuova storia, un nuovo racconto, più gameplay e un altro po' di Rapture" ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2k. "Il team di sviluppo ha creato un eccitante prodotto che migliorerà ulteriormente i misteri ed il fascino celati intorno al mondo di Rapture. Minerva’s Den sarà una degna conclusione alla saga di BioShock 2. "
Il DLC conterrà inoltre nuove armi e un nuovo modello di Big Daddy. Minerva’s Den è previsto per questo autunno su Playstation 3, PC e Xbox 360.
Fonte: SpazioGames
ma faffanparaparapappapara...Rinviato BioShock 2-Protector Trials
A cura di: Tommaso "FireZdragon" Valentini
Senza alcun motivo apparente 2K Games ha annunciato oggi che la versione PC di Protector Trials, ultimo DLC di Bioshock 2, è stata rimandata a data da destinarsi. Elizabeth Tobey ha aggiunto di restare sintonizzati dato che ulteriori informazioni verranno rilasciate al più presto.
Fonte: SpazioGames
se hai detto che tiene mass effect 2 dovrebbe andarti....Allora ragà, il mio pc penso che ormai lo sappiate a memoria (), però ve lo ridico:AMD Athlon X2 64 1.20 GHz
Ati Raden HD 4330 con 2,2 GB di ram non dedicata.
4 GB di ram
Riesco a giocare questo gioco all'ultra iperminimo ma fluidamente?
Fonte:SpaziogamesDatato il DLC per Bioshock 2
Tommaso "FireZdragon" Valentini
Take-Two ha annunciato oggi che il nuovo DLC per Bioshock 2 titolato Minerva's Den arriverà sulle nostre console il 31 agosto a 10$ su Playstation Network e 800 MS su Xbox live.
L'aggiornamento conterrà tre nuove aree, sei Little Sisters e avrà una storyline parallela a quella del titolo originale. Ancora nessuna notizia invece per quanto riguarda la versione PC di questo nuovo DLC.
versione pc! versione pc! versione pc! versione pc! versione pc! versione pc! versione pc! versione pc! versione pc! versione pc! versione pc! versione pc! versione pc! versione pc!
Rispondetemi brutti puzzoni!:Onilink:Allora ragà, il mio pc penso che ormai lo sappiate a memoria (), però ve lo ridico:AMD Athlon X2 64 1.20 GHz
Ati Raden HD 4330 con 2,2 GB di ram non dedicata.
4 GB di ram
Riesco a giocare questo gioco all'ultra iperminimo ma fluidamente?
PC Tuo:Rispondetemi brutti puzzoni!:Onilink:
Penso mi vada, ma chiedere non è mai un male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif