UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Conosci XPadder?
Non sarà l'unico e il solo programma che permette di creare gli input per la tastiera... ma in un gioco GFW dovrebbe essere di default poter usare un pad.

Non è tanto una questione pratica, ma di principio.

Se qualcuno va in negozio e vede quella dicitura sa che il gioco deve avere certe caratteristiche.... uno non deve essere tenuto a trovare gli stratagemmi ogni volta

Non sarà l'unico e il solo programma che permette di creare gli input per la tastiera... ma in un gioco GFW dovrebbe essere di default poter usare un pad.
Non è tanto una questione pratica, ma di principio.

Se qualcuno va in negozio e vede quella dicitura sa che il gioco deve avere certe caratteristiche.... uno non deve essere tenuto a trovare gli stratagemmi ogni volta
Dietro c'é il simbolo del pad di bianco.

Ok, mi arrendo, leggendo i commenti vedo che non è superiore al primo..quindi i 50€ restano nel portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo si sapeva ancor prima dell'uscita...

Il primo Bioshock ha dalla sua il fattore novità...che inqui' è importantissimo...

Dietro dove? nella scatola dici? Io non vedo niente.
Ma se c'è a maggior ragione.... diventa una presa per il **** a quel punto asd
C'é in tutti i GFW che ho.GTAIV,GOW,Crysis...

GTA_IV___Cover_DVD_by_Druteron.png

Crysis_Warhead.jpg

Vorrei sapere a che punto sono nella storia...

sono al livello Siren Alley...
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E ricordate di mettere negli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è vero O_O
Non c'è nessun simbolo pad bianco con scritto "supporta joypad xbox360" come gli altri screen postati
Probabilmente voleva intendere che, appunto se il simbolo non c'è, vuol dire che il pad non lo supporta.

Ma ad ogni modo ritorno a ribadire che un GFWL è uno "standard" ed è stato creato apposta per identificare quel gioco che ha precise caratteristiche tra le quali il supporto al pad.

Non penso che chi acqusta va a vedere se c'è o meno il simbolino dietro...ancor meglio per chi acquista su internet come me... già nelle descrizioni non mettono nemmeno i requisiti minini, figuriamoci se specificano se i giochi supportano il pad o meno (al limite puo essere aggiunto dopo l'uscita)

Bhò, io ho scelto la versione PC perchè avevo provato la demo della versione ps 3 del primo capitolo, ma non mi erano proprio piaciuti i comandi.

Per pc mi erano sembrati decisamente meglio!

Comunque oggi l'ho finito... il finale mi lascia qualche dubbio su un eventuale Bioshock 3 ma ci sono rimasto male perchè una volta finito non mi ha sbloccato praticamente niente O_O

Speravo almeno nelle solite cazzatine ma nada!

vabbè l'ho già reiniziato a difficile, e comunque c'è sempre il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora tantovale prendo il primo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'aspetti?:rickds:

Che c'aspetti?:rickds:
€€€€€€€€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

€€€€€€€€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al Gamestop di Etnapolis(Non penso ti venga lontano) costa 9,90.

Io l'ho preso là , c'era pure il 3x2 e con 20 euro ho portato a casa questo , Call of Juarez e Call of Duty 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Al Gamestop di Etnapolis(Non penso ti venga lontano) costa 9,90.Io l'ho preso là , c'era pure il 3x2 e con 20 euro ho portato a casa questo , Call of Juarez e Call of Duty 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci sono stato qualche setimana fà, ho preso il joypad 360, ma io non l'ho visto O______O

Ci sono stato qualche setimana fà, ho preso il joypad 360, ma io non l'ho visto O______O
C'è una caterva di giochi per pc , stava sfuggendo anche a me.Cmq basta OT , se vuoi chiarimenti scrivimi sul profilo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non credo , vvio bio e cosa scopro sono scomparsi tutti i save! ne sono rimasti pochi ma sono praticamente all inizio del gioco !!!! assurdo ...mi vien voglia di spaccare tutto , l 'avevo praticamente finito .

L'avresti rigiocato , no?

Ecco , ora puoi rifarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi cosa fa la patch?

Non riesco a trovare nelle opzioni il comando per mettere l'anti aliasing... dov'è? O_O

Nascar presenta l'auto di Bioshock 2 

Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Durante l’apertura delle Nationwide Series NASCAR il pilota Joey Logano sarà al volante di una Toyota molto particolare. Il veicolo sarà infatti sponsorizzato da GameStop, e presenterà nel corso di ogni gara decorazioni adesive differenti. Ad aprire le danze, ecco allora stickers dedicati a Bioshock 2, con il minaccioso volto del Big Daddy collocato strategicamente sul cofano del veicolo.
Fonte:Spaziogames

:asd:Carina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro