UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
ragazziuna cosa incredibile!!!!
installato bioshock, tutto ok!!! dopo 5-10 minuti che gioco improvvisamente il computer SI SPEGNE!!! non so come fare, sono disperato!!!

ho 2gb ram 9800gtx 728mb windows xp service pack 2 !!!! HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!

non so se vi può aiutare ma questo problema me l'ha fatto anche con un semplice gioco di scacchi, dove stranamente arrivava la cpu a 100%, ma qui ho visto la cpu arrivava a 54-56!!!! :tragic:
Credo sia l'ali.

quanti W?marca?

Mi sembra strano che l'utilizzo della cpu ti schizzi a quelle percentuali......tenderei ad escludere l'Ali....600W, anche se non enermax o Corsair, li eroga bene o male...

Secondo me è piu' probabile si tratti di un virus...

Comunque...questa è la sezione adatta...

SpazioTech

Vai li' ed esponi il tuo problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao a tutti..

ho letto i requisiti minimi e sinceramente non credo di rientraci con la mia geforce 8600gs..

qualcuno che ha la scheda simile alla mia ci ha giocato??

eppure bioshock mi gira alla perfezione..e stando alla rece il comparto tecnico è "datato"..mah...pero requisiti minimi geforce gt..boh..

ciao a tutti..ho letto i requisiti minimi e sinceramente non credo di rientraci con la mia geforce 8600gs..

eppure bioshock mi gira alla perfezione..e stando alla rece il comparto tecnico è "datato"..mah...pero requisiti minimi geforce gt..boh..
io ho una 8800 GT e mi va con tutto al max... secondo me ti gira, non sarà eccellente ma funzia!

ciao a tutti..ho letto i requisiti minimi e sinceramente non credo di rientraci con la mia geforce 8600gs..

Ma vai tranquillo, Bioshock 2 è leggerissimo, esattamente come il predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anyway, stamane ho comprato la limited edition, davvero powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma vai tranquillo, Bioshock 2 è leggerissimo, esattamente come il predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anyway, stamane ho comprato la limited edition, davvero powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io versione normale :stema:

Davvero powah stoggioco,ma mi sento troppo "powah" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io versione normale :stema:Davvero powah stoggioco,ma mi sento troppo "powah" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io non capisco il motivo per il quale tutti stiano criticando la poca ''freschezza'' di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, Rapture è Rapture, non può cambiare da un capitolo all'altro, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo ritengo un capolavoro leggermente al di sotto del primo, se non pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non capisco il motivo per il quale tutti stiano criticando la poca ''freschezza'' di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, Rapture è Rapture, non può cambiare da un capitolo all'altro, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo ritengo un capolavoro leggermente al di sotto del primo, se non pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto!!!

infatti non capisco la rece..PRO:ATMOSFERA IMMUTATA..CONTRO:ATMOSFERA IMMUTATA

però nelle recensioni dei vari mario o zelda non mi sembra di aver letto che la stessa atmosfera o gameplay immutati siano un problema anzi sono il punto di forza..

invece in bioshock 2 ora sarebbero un problema??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora w mario!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah mannaggia vabbè..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora.Bè un gran bel gioco davvero e anche la storia.Però appunto gli manca quel che che aveva il primo ma comunque gran bel gioco.Non ho capito la fine però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito ora.Bè un gran bel gioco davvero e anche la storia.Però appunto gli manca quel che che aveva il primo ma comunque gran bel gioco.Non ho capito la fine però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche qui ci sono piu finali??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro