UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Problema salvataggi bioshock 2 pc

ragazzi....mi serve una mano per un mio amico...

il suddetto amico aveva un account offline gfwl ed ha iniziato a giocare a bioshock2....

un giorno di questi decidiamo di provare a giocare online e il mio amico crea il suo profilo on-line con un nome diverso da quello offline e relativo aggiornamento del gioco.

ed da questo momento in poi l'africa.....

non riesce piu' a vedere i vecchi salvataggi (PRESENTI NELLA CARTELLA DEI SALVATAGGI) ne con il profilo on-line ne con il profilo off-line.

abbiamo provato assieme a recuperare i salvataggi ma niente.... il gioco non li vede....

lui e' estremamente deluso dalla situazione visto che era arrivato al 90% del gioco e lo ha giocato cercando oggetti ovunque e a livello normale!!!

che ne pensate?

Ci sono soluzioni?

DLC di Bioshock 2 già sul disco ? 

Livio "Ryu Hayabusa" Accarino

Secondo quanto emerso dal forum ufficiale 2k, sviluppatore di Bioshock 2, molti utenti che ne hanno effettuato l'acquisto lo accuserebbero di possedere già su disco l'ultima DLC rilasciata ieri denominata "Tester pack" in quanto su Xbox 360 si tratta di un pack della grandezza di 108 kb venduto a 400 MS, mentre su PC si tratterebbe di 28 kb, di conseguenza si pensa che come nel caso di Resident Evil 5 sul versus mode, sia stata semplicemente sbloccata la chiave per accedervi.

Data di uscita: 11 Marzo 2010
Fonte:Spaziogames

ormai è una pratica che va di moda...non è il primo titolo che subisce questo trattamento..

Ma non c'è un modo per "sbloccare" questi dlc?

Ma non c'è un modo per "sbloccare" questi dlc?
Si, tramite una patch o l'acquisto, "teorico", del DLC. Dico teorico perchè il DLC in realtà l'abbiamo già comprato, visto che sta nel CD...

2K Confirms Bioshock 2 DLC was already on the disk. 

"There was a bit of confusion about our Sinclair Solutions Tester Pack file size, and I wanted to clear things up for you."
Fonte:N4G.com

MI son caduti in basso con questa mossa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè...lo annunciano così?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io i DLC non li comprerò mai!

(Non ho neanche il gioco tra l'altro)

sono quasi alla fine della campagna...che dire...il gioco in se non è affatto male, l'atmosfera ricorda molto il primo capitolo...forse tutto ricorda un pò troppo il primo capitolo...ho avuto più la sensazione di giocare una mega-espansione piuttosto che un seguito vero e proprio...

con sto gioco ho problemi di audio stuttering specialmente nei video intro... normale?

scheda audio integrata realtek

con sto gioco ho problemi di audio stuttering specialmente nei video intro... normale?
scheda audio integrata realtek
Il missaggio stereo l'hai attivato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Puo' essere dipenda da quello...

Il missaggio stereo l'hai attivato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPuo' essere dipenda da quello...
ho ancora problemi 3in...

e poi il mixaggio fa parte dell'input non dell'output:moia:

azzo ke siano i nuovi driver nvidia?

mi par di averlo letto ingiro...

ho ancora problemi 3in...e poi il mixaggio fa parte dell'input non dell'output:moia:
Il primo aveva un problema simile e cosi' facendosi risolveva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azzo ke siano i nuovi driver nvidia?mi par di averlo letto ingiro...
Probabile...

Il primo aveva un problema simile e cosi' facendosi risolveva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabile...
con i driver precedenti non avevo notato problemi...

ma a sto punto non son sicuro...

Seconda opinione sul titolo disponibile...

Second Opinion

Ritornare negli abissi di Rapture provoca una sensazione strana e divisa intestinamente. Ci si domanda scettici da un lato il perchè di una nuova discesa sottomarina, dopo quella prima avventura indimenticabile e così narrativamente ben delimitata, senza ponti d’attracco già orientati a possibili sequel futuri; e dall’altro si viene elettrizzati dal caldo (e bagnato) abbraccio di quello stesso universo incredibile, che si scopre essere ancora in grado di stregare il giocatore e condurlo lungo le nuove vicende, elaborate per l’occasione. L’intero titolo si muove stretto da queste due forze opposte, senza trovare un punto di equilibrio veramente soddisfacente.
E’ difficile vedere Bioshock 2 come un vero seguito. Il personaggio in cui ci si immedesima è fresco e ricco di interessanti potenzialità, ma meccaniche, interfaccia e atmosfera non vogliono saperne di mollare gli ormeggi dall’esemplare predecessore. Plasmidi e tonici rimangono all’incirca gli stessi, il sistema di combattimento non viene aggiustato di molto, e il sapore avvertibile in bocca diventa quello di una caramella saporita, ma guastata dal tempo, succhiata troppe volte. Proprio però quando si inizia a pensare che il prodotto avrebbe avuto il dovere di dare una svolta più accentuata al franchise, la magia torna a ripetersi. Rapture si mostra ancora posto immenso, ammaliante, ubriaco di vita, morte, peccati, speranze. La rigogliosità strutturale e visiva di ogni sua stanza baciata dai segni di decadenza, ogni suo corridoio in vetro, ogni sua perdita liquida ristagnante si impadroniscono ancora una volta della nostra attenzione, lasciando passare in secondo piano tutte le insofferenze più giustificate. A ciò si aggiunge presto quello che forse è il merito maggiore del lavoro: la costruzione di un magico legame affettivo con le dolcissime sorelline. Si impara cioè a toccare e innamorarsi del suo lato più umano (Big Sister incluse, nel tempo identificabili non come mere nemiche psicolabili verso cui nutrire astio e masticare contro proiettili) interiorizzando rapporti interpersonali (anche quelli radiofonici), e lasciando che i sentimenti guidino le proprie braccia armate lungo il percorso irto di pericoli. Una storia raccontata bene (certo non al pari del capostipite del brand, rimasto insuperato in freschezza), impreziosita da notevoli tocchi di classe e inaspettate svolte conclusive, avvolge la mano del giocatore, conducendolo inesorabilmente fino all’epilogo della propria crociata.

Viene comunque da chiedersi cosa ci stia a fare la modalità multiplayer, troppo lontana - per quanto discretamente realizzata e variegata - dallo spirito di un gioco che non è (o almeno, non solo) uno sparatutto, e che non va riduttivamente considerato tale.

Bioshock 2 si dimostra essere, come il fratello più grande, un’esperienza intima e personale. Competere con altri giocatori (pur nelle vesti di ricombinanti) in arene online sembra quasi farsi atto troppo artificioso e deturpante, meritevole di essere preso in considerazione solo in quanto opzionale extra estremamente periferico. Il cuore pulsante del titolo si trova altrove, e i veri estimatori dell’episodio originale lo impareranno bene.

Secondo DLC per Bioshock 2 giovedi 

Marco "Sidmarko" Locatelli

Il secondo DLC per Bioshock 2, Rapture Metro Pack, arriverà questo Giovedi. Questo contenuto aggiuntivo include sei nuove mappe multiplayer, due maschere, tre Achievement e una nuova modalità di gioco. Il prezzo di questo pacchetto è di 800 MSP.

3 Patch per le versioni di Bioshock 2 

Luca "Metalwing" Marletta

2K Elizabeth ha dichiarato di stare attualmente lavorando su tre patch per Bioshock 2, una per ciascuna versione del gioco, ovvero per PS3, Xbox 360 e PC.

L'elenco dei fix che le patch porteranno al gioco è molto ampio: le versioni PS3 e Xbox 360 delle patch correggeranno alcuni bug come, ad esempio, " il freezing del MP e alcuni problemi di connettività." Ci saranno anche alcune correzioni alla modalità Single-Player, ma la patch sarà concentrata soprattutto sulla modalità online. La versione PC, invece, sarà quella con più correzioni: la lunga lista di ifx includerà "la correzione dei freezing del MP, alcuni problemi di connessione, alcuni bug di localizzazione per la modalità Multiplayer ecc.".

ho un problema con la visuale, in particolare l'elmetto. Vedo i bordi dell'elmetto solo in determinata situazioni, come nel primo livello, dopodiche spariscono come se il big daddy si levasse il casco. Ho anche installato le 2 patch ma niente, infatti nel menù di gioco ancora mi dice Versione 1.0 Voi avete risolto ?

bel gioco, finito di recente, però...

....il finale buono salvandosi è tristissimo....

2K Releases BioShock 2 New Patch & ‘Rapture Metro Pack’ DLC for PC 

2K just released a new patch and ‘BioShock 2: Rapture Metro Pack’ DLC for the PC today. Rapture Metro Pack was already released for the consoles on May 11th and finally it has arrived for the PC
Fonte:N4G.com

Importanti aggiornamenti per Bio 2.

Nuova patch rilasciata e Rapture Metro Pack finalmente disponibile anche per PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro