UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Scarso successo per Bioshock 2

A cura di: Michele "Spoudaios" Tinnirello

Il CEO di Take-Two, Ben Feder, ha ammesso durante un'intervista che Bioshock 2 non ha ottenuto il successo di vendite che la compagnia sperava. Il titolo ha infatti realizzato, durante il periodo di lancio, appena 562,900 copie vendute per Xbox360, mentre le versioni PS3 e PC non sono nemmeno rientrate in classifica.

Fonte: SpazioGames

Non riesco a spiegarmi come mai, cioê è un gioco fantastico il primo, pensavo fosse già primo in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a spiegarmi come mai, cioê è un gioco fantastico il primo, pensavo fosse già primo in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho comprato la Collector's pochi giorni fa...appena arriva il PC nuovo è il primo titolo che installo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Interessa poco forse.

Ho comprato la Collector's pochi giorni fa...appena arriva il PC nuovo è il primo titolo che installo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io devo ancora spacchettarlo XD ce l'ho quà che non c'ho tempo, mi piange il cuore ad aprirlo XD

io devo ancora spacchettarlo XD ce l'ho quà che non c'ho tempo, mi piange il cuore ad aprirlo XD
:rickds:

Io ho tolto il celophan da tutto il popò di roba perchè non resistevo...ma la copia è ancora immacolata...:rickds:

Come Collector's comunque è magnifica...:stema:

Nuovo DLC per Bioshock 2 

Alessandro "AleZampa" Zampini

2K ha appena annunciato un nuovo DLC per Bioshock 2, chiamato "Project Trials", che ci farà tornare nei panni di un Big Daddy a difesa della sua sorellina contro orde di ricombinanti.

Il DLC conterrà sei nuove mappe, tre livelli di difficoltà unici, nuovi oggetti sbloccabili e 7 nuovi trofei/achievements, il tutto dal 3 agosto al costo di 400 MS Points o 4.99$.
Fonte:Spaziogames

scusate

è arrivato il momento di prendere bioshock 2 su pc..

ci ho giocato altrove ma da pcista adesso lo voglio sul mio bel desktop..

problema:ho una geforce 8600GS 512MB..

non mi aspetto di giocarci al massimo ma...posso giocarci?:bah!:

grazie ciao:morristend:

a me piacerebbe un sacco bioschock ma dopo aver provato la demo del primo.. brrrr mi vengono i brividi anche a giocarci solo 10 minuti...

scusa un secondo...ti fa paura?
Certe volte fa paura, davvero...

Tipo quando

Sei nella batisfera e c'è il ricombinante sopra che tenta di entrare
oppure quando

Prendi il fucile a pompa, e ti trovi un bordello di ricombinanti addosso
per non parlare del fatto che

riku si caga pure se vede la sua ombra :rickds:

scusate è arrivato il momento di prendere bioshock 2 su pc..

ci ho giocato altrove ma da pcista adesso lo voglio sul mio bel desktop..

problema:ho una geforce 8600GS 512MB..

non mi aspetto di giocarci al massimo ma...posso giocarci?:bah!:

grazie ciao:morristend:
sì per girarti ti gira.... poi dipende molto come ed a che risoluzione..... fai conto che io l'ho preso che ho una x1950pro, e manco l'ho ancora aperto XD

si dovrebbe trovare in giro la collector edition a 40€ (prova al mediaworld)

per non parlare del fatto che

riku si caga pure se vede la sua ombra :rickds:
oddio, dopo questa sono crepato, cioè io stavo leggendo serio e mi dicevo "sì, in effetti ha ragione, sìsì, è vero"

poi ho letto l'ultima e...e...cioè all'inizio ci sono rimasto, poi ho iniziato a ridere...

insomma xeno, meriti stima, diciamola tutta...

sì per girarti ti gira.... poi dipende molto come ed a che risoluzione..... fai conto che io l'ho preso che ho una x1950pro, e manco l'ho ancora aperto XD si dovrebbe trovare in giro la collector edition a 40€ (prova al mediaworld)

la x1950pro sarebbe come la GeForce 7900 GS..praticamente..

certo però che se ancora non l'hai provato..

vabbè lo prendo tanto se non gira girera sul pc che prenderò in futuro..

ho visto la collector edition..mentre le espansioni ancora non le ho viste dove le trovo?

la x1950pro sarebbe come la GeForce 7900 GS..praticamente..certo però che se ancora non l'hai provato..

vabbè lo prendo tanto se non gira girera sul pc che prenderò in futuro..

ho visto la collector edition..mentre le espansioni ancora non le ho viste dove le trovo?
Espansioni?:morristend:

oddio, dopo questa sono crepato, cioè io stavo leggendo serio e mi dicevo "sì, in effetti ha ragione, sìsì, è vero"
poi ho letto l'ultima e...e...cioè all'inizio ci sono rimasto, poi ho iniziato a ridere...

insomma xeno, meriti stima, diciamola tutta...
non so che dire...

non so che dire...
Ma te la sei presa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Era una battuta.:stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro