UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Bellissimo...stile magnifico degli scenari...O_O

perché non trovo la limited sul sito di gamestop?

comunque il 24 è il mio compleanno, mi sa che so cosa consigliare alla mia signora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ps: prenotandolo da amazon.uk, a parte il risparmio, c'è pure la lingua ita?

perché non trovo la limited sul sito di gamestop?
se non sbaglio per ora nè gs nè amazon hanno ancora la disponibilità dei preorder delle limited!è prenotabile intanto da sito concorrente!

Ultima modifica da un moderatore:
se non sbaglio per ora nè gs nè amazon hanno ancora la disponibilità dei preorder delle limited!è prenotabile intanto da sito concorrente!
il sito concorrente mi dice che non è ordinabile :O

il sito concorrente mi dice che non è ordinabile :O
penso perchè sono esaurite!forse le rimette dopo..spero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

minchia l'hanno annunciata da mezzora ed è già esaurita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

spero in amazon va

120 € di collector

vai di edizione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

120 € di collector
vai di edizione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quoto, edizione base e nel posto più economico possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son trapelate info riguardo al supporto gamepad? (Evitate risposte "Ma come, giochi sul PC col gamepad?", perchè la risposta sarà "Si, e allora? :game:" :patpat:)

Son trapelate info riguardo al supporto gamepad? (Evitate risposte "Ma come, giochi sul PC col gamepad?", perchè la risposta sarà "Si, e allora? :game:" :patpat:)
Dato che sei a conoscenza di una risposta del genere, dovresti essere anche a conoscenza che nel 2012 qualunque gioco che esista sia su pc che su console, ha il supporto per il controller di default.

Io ho giocato al primo Bioshock su console, e devo dire che è uno dei pochi fps (forse perchè non è proprio un fps puro) che si gioca bene con Pad.

Comunque dai, il primo è compatibile, il secondo anche...non c'è due senza tre.

Mal che vada c'è sempre xpadder.

Su Pc si fa tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro