Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nico Vegas - BeastBellissimo.Qualcuno sa il titolo della canzone per caso???
Trovata infatti.Mi hanno risposto direttamente lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNico Vegas - Beast
se non sbaglio per ora nè gs nè amazon hanno ancora la disponibilità dei preorder delle limited!è prenotabile intanto da sito concorrente!perché non trovo la limited sul sito di gamestop?
il sito concorrente mi dice che non è ordinabile :Ose non sbaglio per ora nè gs nè amazon hanno ancora la disponibilità dei preorder delle limited!è prenotabile intanto da sito concorrente!
penso perchè sono esaurite!forse le rimette dopo..spero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil sito concorrente mi dice che non è ordinabile :O
Quoto, edizione base e nel posto più economico possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif120 € di collector
vai di edizione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no si paga nel momento in cui spedisconoma se la preordino da amazon devo pagare adesso o no?non so come funziona onestamente
Dato che sei a conoscenza di una risposta del genere, dovresti essere anche a conoscenza che nel 2012 qualunque gioco che esista sia su pc che su console, ha il supporto per il controller di default.Son trapelate info riguardo al supporto gamepad? (Evitate risposte "Ma come, giochi sul PC col gamepad?", perchè la risposta sarà "Si, e allora? :game:")