UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Dato che sei a conoscenza di una risposta del genere, dovresti essere anche a conoscenza che nel 2012 qualunque gioco che esista sia su pc che su console, ha il supporto per il controller di default.
Certo come Bioshock 2 e tutta la saga Mass Effect.... :kep88:

Se faccio la domanda è per ovvi motivi.... dopo che ci siano mod che riescano a emularlo è una cosa, io intendo supporto nativo.

Io ho giocato al primo Bioshock su console, e devo dire che è uno dei pochi fps (forse perchè non è proprio un fps puro) che si gioca bene con Pad.Comunque dai, il primo è compatibile, il secondo anche...non c'è due senza tre.

Mal che vada c'è sempre xpadder.

Su Pc si fa tutto!
No il 2 non l'ha! Sisi che ci sia xpadder ok, ma cavolo, hanno già la gui e il supporto pronto x xbox, che cavolo gli costa aggiungerlo! Come la bioware che si è scusata dicendo che il "team PC era già oberato di lavoro".... :l4gann:

Poi cavolo il rumble del controller ci sta negli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Certo come Bioshock 2 e tutta la saga Mass Effect.... :kep88:Se faccio la domanda è per ovvi motivi....
Vero, mi son dimenticato di specificare: tutti i giochi realizzati da sviluppatori seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
lo da a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Avranno finito le licenze o la promozione è scaduta. Comunque è abbastanza inutile, dato che per giocare serve aver installato il client di gamefly, da quello che ho capito.

Eccessiva frammentazione dà noia: steam, origin, desura, uplay, capsule e ora gamefly :bah!:

 
senza il tipo e con columbia in basso a sinistra sullo sfondo sarebbe stato meglio ma okkei...

 
Bioshock: Infinite, developer assumono una cosplayer

Anna Moleva è una grande appassionata di videogame, ma è anche una brillante cosplayer, al punto che - per i suoi costumi - è stata notata ed assunta dai ragazzi di Irrational Games, al lavoro su Bioshock: Infinite.
Gli sviluppatori hanno chiesto ad Anna di divenire il "volto reale" della protagonista, Elizabeth, e di aiutarli quindi a fare in modo che il personaggio prendesse vita a tutti gli effetti. Ken Levrine ha scritto sul suo blog: "eravamo così stupiti dalla sua dedizione per il cosplay e dalla sua somiglianza con Elizabeth che abbiamo deciso di chiederle se le sarebbe piaciuto aiutarci a darle vita nella nostra campagna di marketing per il gioco e nel nostro spot televisivo."

La software house ha aggiunto che spera che la Moleva partecipi anche ad eventi del settore come ospite speciale. La ragazza, dal canto suo, ha rivelato di aver lavorato per circa due mesi alla realizzazione del costume di Elizabeth.

Vi proponiamo qui sotto, nella nostra galleria, l'eccezionale risultato. Considerando la straordinaria somiglianza tra il personaggio e la cosplayer moscovita, non si può certo dare torto ad Irrational Games.

anna-moleva-bioshock-elizabeth-446x670.jpg


anna-moleva-elizabeth.jpg
Fonte: Spaziogames

 
Bona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:fapfap:

L'avevo vista sul profilo fb di b:infinite ma non sapevo l'avessero proprio assunta... bellissima ragazza :fapfap:

 
Rimandato al 26 marzo, e inoltre...

I’ll get this bit of reassurance out of the way: Infinite runs perfectly. Our demo PCs were admittedly above average: an AMD FX-8120 (an octo-core CPU) and a single card in the AMD Radeon 7900 series (I didn’t have time to verify which one), alongside 16GB RAM on Windows 7. With that considered, I didn’t experience any hiccups, frame rate dips, no texture pop-in, or crashes.
Digging into the settings menu, here’s what was adjustable…

Anti-aliasing

Texture detail

Dynamic shadows

Post-processing quality

Light shafts

Ambient occlusion

Object detail

V-sync

FOV (a slider, with no listed value)

UI margins

Toggleable highlighting of “searchable” or “important” objects

An Irrational developer told me that Infinite is running on DirectX 10, but that it does take advantage of some DX11 features.
http://www.pcgamer.com/2012/12/07/bioshock-infinite-graphics-options-revealed/

 
BioShock Infinite avrà la doppia cover

Irrational Games dà la possibilità ai videogiocatori di votare una cover a scelta tra sei a disposizione da includere nella confezione dello sparatutto in uscita il prossimo marzo 2013.Ve ne avevamo già parlato precedentemente, ma la boxart scelta per il prossimo capitolo della serie BioShock aveva lasciato perplessi molti fan, i quali si erano lamentati dello scarso appeal della stessa. Oggi Kevin Lavine ha annunciato che BioShock Infinite verrà commercializzato con una cover reversibile e quella alternativa sarà scelta direttamente dai fan sul sito ufficiale della software house.

Vista l'uscita del gioco a marzo, non rimane molto tempo per decidere la seconda cover, quindi chi fosse interessato deve dare il suo voto il prima possibile. Sono tutte molto belle, a voi la scelta!

Data di uscita: 26 marzo 2013

Links consigliati: BioShock Infinite cover
Fonte: Spaziogames

 
4 e 6 sono assurdamente belle. Le altre sembrano fatte dai fan con photoshop.. Sebbene la 3 abbia un suo fascino consolaro asd

 
4 e 6 sono assurdamente belle. Le altre sembrano fatte dai fan con photoshop.. Sebbene la 3 abbia un suo fascino consolaro asd
Mi ricorda tanto la cover di Uncharted... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw, votata la #4.

 
3 e 4...le altre sono troppo ''semplici'' imho...penso che comunque sceglieranno sicuramente la 3, e la più consona come copertina per un videogioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top