Sharpinfinity
Signore
- Iscritto dal
- 25 Apr 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesSembra che il travaglio della copertina di Bioshock Infinite sia infine arrivato a una conclusione.Dopo le lamentele da parte dei fan per la boxart ufficiale del gioco è infatti stata indetta una votazione finalizzata alla scelta di una cover secondaria, stampata sul retro di quella principale, in modo da rendere possibile l’interscambio tra le due raffigurazione artistiche. Il tempo per votare è finito e la vincitrice - mostrata qua di seguito - decisa. Una vittoria schiacciante quella registrata, con il ben 38% delle preferenze.
diciamo mediocre potevano far di meglio xD ma tanto l'unica cosa che conta secondo me è la cover xDChe brutta![]()
Fonte: SpaziogamesSono stati rilasciati oggi alcuni nuovi screenshot per l'attesissimo Bioshock: Infinite. Ken Levine, alla testa dei developer per Irrational Games, ha da poco confermato che il gioco dovrebbe avere una longevità complessiva compresa tra le 10 e le 15 ore.Il gioco, che ha fatto recentemente parlare di sé anche per la sua boxart, che ha scontentato i fan più hardcore fino a convincere i developer a realizzarne una alternativa, votata dagli utenti in un sondaggio, è atteso su PC, PS3 e Xbox 360 il 26 marzo prossimo.
Di solito la durata di un titolo è la metà di quanto dicono gli sviluppatori
Personalmente posso solo dire che gli ultimi giochi 2K (ad esempio, Spec Ops o The Darkness II) ricorrono a Steamworks, quindi è possibile.qualcuno sa il gioco retail sarà o meno attivabile su steam? non riesco a capire se sia steamworks o meno, c'è chi dice di sì e chi di no. sono perplesso
qualcuno mi toglie il dubbio?
Caspita...dai 20 ai 30gb...Le textures in alta definizione iniziano a farsi sentire.Personalmente posso solo dire che gli ultimi giochi 2K (ad esempio, Spec Ops o The Darkness II) ricorrono a Steamworks, quindi è possibile.
A tal proposito, sul sito di Irrational è stato pubblicato proprio oggi un articolo in cui parlano degli aspetti della versione PC (DX11, requisiti, ecc):
http://irrationalgames.com/insider/pc-specifications-for-bioshock-infinite-announced/
Fonte: SpaziogamesKen Levine, al lavoro su Bioshock: Infinite, ha parlato del fatto che il gioco conterrà alcune tematiche di sfondo religioso, e di come il confronto con alcune persone lo abbia aiutato a trattare al meglio l'argomento: "ho avuto alcune conversazioni estremamente utili. Uno dei personaggi del gioco è stato ampiamente modificato in seguito a dei confronti molto interessanti che ho avuto con alcune persone del team provenienti da un background religioso, mi sono accorto che erano scocciati da qualcosa" ha spiegato Levine nell'intervista concessa a Official PlayStation Magazine USA.
"Quello che ho detto loro è stato 'non cambierò nulla nel tentativo di ottenere la vostra approvazione, ma penso di capire cosa state sostenendo e credo di poter fare qualcosa per rendere migliore la storia, basandomi su quello che mi avete detto'. E così ho fatto, e sono estremamente grato a queste persone per avermi offerto il loro punto di vista. L'ultima cosa che volevo era dover cambiare qualcosa perché offendeva qualcuno, ma la cosa che loro mi hanno fatto notare rendeva la storia inferiore."
Successivamente, Levine ha spiegato che i temi religiosi non costituiranno il cuore pulsante della sceneggiatura: "penso che la gente prima lo abbia visto ed abbia pensato fosse un gioco sul tea party in America. Poi hanno pensato fose un gioco sul movimento laburista. Ora credo stiano pensando che si tratta di un gioco sulla religione. Ma è un gioco sul patriottismo, ed anche su tutte quelle cose, ma non voglio svelarvi cosa intendo dire" ha concluso Levine.
niente direct x 9?I’ll get this bit of reassurance out of the way: Infinite runs perfectly. Our demo PCs were admittedly above average: an AMD FX-8120 (an octo-core CPU) and a single card in the AMD Radeon 7900 series (I didn’t have time to verify which one), alongside 16GB RAM on Windows 7. With that considered, I didn’t experience any hiccups, frame rate dips, no texture pop-in, or crashes.
Digging into the settings menu, here’s what was adjustable…
Anti-aliasing
Texture detail
Dynamic shadows
Post-processing quality
Light shafts
Ambient occlusion
Object detail
V-sync
FOV (a slider, with no listed value)
UI margins
Toggleable highlighting of “searchable” or “important” objects
An Irrational developer told me that Infinite is running on DirectX 10, but that it does take advantage of some DX11 features.
http://www.ign.com/articles/2013/01/15/bioshock-infinite-the-pc-version-difference
Direi che è proprio il caso di cambiare sistema operativo, indipendentemente da Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifniente direct x 9?spero proprio di no ma per bioshock sono disposto a cambiare sistema operativo
eh me sa, anche se sono sicuro che col 7 non funzionerà più nienteDirei che è proprio il caso di cambiare sistema operativo, indipendentemente da Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifXp è ormai obsoleto, inutile negarlo.
Al contrario.eh me sa, anche se sono sicuro che col 7 non funzionerà più niente