UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Allo stesso tempo cotanta beltà artistica non è bilanciata da un aspetto tecnico di uguale spessore. Il titolo, nonostante sia stato testato su PC al massimo del dettaglio, è veramente basilare nei suoi aspetti grafici ed è letteralmente infarcito di texture a bassa risoluzione. Gli effetti di luce sono particolarmente assenti, così come qualsivoglia effetto speciale o particellare in grado di restituire credibilità e spessore agli scontri a fuoco. Anche gli interni sono piagati dall'uso ripetuto e costante degli stessi elementi di arredamento e da una staticità di fondo che non dovrebbe affliggere uno shooter così ricco artisticamente. Spiccano invece positivamente i modelli dei nemici e dei personaggi secondari, anche se le loro animazioni tendono talvolta ad essere un po' legnose.
:yonkers:
Si vede chiaramente come sull'impatto visivo il titolo sia molto retro, e proprio per questo non comprendo dei requisiti consigliati così alti.

Bioshock Infinite premiato anche dalla stampa internazionale

Vi abbiamo già parlato nella nostra recensione di quanto abbiamo apprezzato e gradito l'immenso lavoro svolto da Irrational Games sul riuscitissimo ed imponente Bioshock: Infinite. Qualora non aveste ancora letto la nostra valutazione, potete farlo cliccando qui.
Intanto, la nuova fatica di Ken Levine e compagni è stata recensita anche all'estero, ed è facile rendersi conto di quanto le testate internazionali, proprio come noi, abbiano gradito il gioco. Ecco i voti riportati da alcune di esse:

- Destructoid – 10/10

- Game Informer – 10/10

- Polygon – 10/10

- AusGamers – 10/10

- GIGA – 10/10

- Zing.cz – 10/10

- IGN.com – 9.4/10

- Joystiq – 5/5

- Official Xbox Magazine – 9/10

- CVG – 9.1/10

- Digital Spy – 5/5

- PC Gamer – 91/100

- Gameslife – 5/5

- GameTrailers – 9.4/10

- Gamesvillage – 8.7/10

- HardGame2 – 10/10
Fonte: Spaziogames

iOKQFXPSurh41.png
ULTIMATE SONGBIRD EDITION

iYWKdrcIbIl3B.png

iXc4XmGp5VvHd.png

i9CPn0VsrF9rp.png

ibxddDNh3IdUwM.png

ips2jsvCfhVO7.png

iUU14qx51TbUu.png

Ed infine...

iqd4qcAIT1lsp.png

ibrJ56whs3TATx.png
:iwan:

iOKQFXPSurh41.png
ULTIMATE SONGBIRD EDITION

iYWKdrcIbIl3B.png

iXc4XmGp5VvHd.png

i9CPn0VsrF9rp.png

ibxddDNh3IdUwM.png

ips2jsvCfhVO7.png

iUU14qx51TbUu.png

Ed infine...

iqd4qcAIT1lsp.png

ibrJ56whs3TATx.png
:iwan:

:morris82:

Mi sono ******** addosso.:morris82:

---------- Post added at 21:29:51 ---------- Previous post was at 20:41:30 ----------

Sorry ma non è facile trattenere l'entusiasmo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte grafico/tecnica non è curata allo stesso modo però.

http://www.pcgames.de/Bioshock-Infinite-PC-235561/Videos/Bioshock-Infinite-Grafikvergleich-PC-vs-PS3-1062207/

Ultima modifica:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho "Scammato" (per così dire) un nabbo che mi ha dato Bioshock Infinite pre-order per un paio di cappelli su TF2 (team fortress 2) da 80 cent l'uno =

Preso Bioshock Infinite a 1.60€ :stralol:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho "Scammato" (per così dire) un nabbo che mi ha dato Bioshock Infinite pre-order per un paio di cappelli su TF2 (team fortress 2) da 80 cent l'uno =Preso Bioshock Infinite a 1.60€ :stralol:

:wush:

chi è il malato di mente?

EDIT: e se proponessi il mio cappello di bill? mi danno tutto il catalogo di steam? :rickds:

per il cappello di Bill se trovi qualche nabbo assurdo te lo scambiano xD

per il cappello di Bill se trovi qualche nabbo assurdo te lo scambiano xD
qualcuno mi aveva già proposto di comprarmi un gioco della wishlist per quel cappello.

però dai, ammazzarsi di seghe per dei cappelli è da gente malata.

E per inciso, il cappello di bill me lo tengo solo io, anche se non gioco a tf2 da un bel po' :rickds:

è una questione di principio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morris82:Mi sono ******** addosso.:morris82:

---------- Post added at 21:29:51 ---------- Previous post was at 20:41:30 ----------

Sorry ma non è facile trattenere l'entusiasmo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte grafico/tecnica non è curata allo stesso modo però.

http://www.pcgames.de/Bioshock-Infinite-PC-235561/Videos/Bioshock-Infinite-Grafikvergleich-PC-vs-PS3-1062207/
e' sicuramente meglio per pc, ma non vedo tutta sta gran differenza...

ci sto giocando da oggi pomeriggio e per ora posso solo dire che parte decisamente lento ma è assolutamente una gioia per gli occhi sto gioco.

Elizabeth è il cuore pulsante, peccato ci voglia una vita prima di trovarla

Si inizia a giocare :ivan:

l'hanno sbloccato anche qua in italia o è all'1?

tanto per sapere quando rimettere online steam xD

fuck ho chiuso steam per sbaglio devo riniziare a installarlo 30 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non mi fa giocare perchè c'è un file del gioco che me l rileva come virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 00:56:12 ---------- Previous post was at 00:50:48 ----------

e mi dice pure che i server sono intasati... ma chee??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro