James_SP
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Lug 2009
- Reazioni
- 105
Sì ma se non intravedo romanticismi i tuoi link non li guardo più

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma se non intravedo romanticismi i tuoi link non li guardo più
ok, scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifanche se Bioshock è uno dei miei giochi preferiti questo lo comprerò ai saldi estivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo non era un commento personale, era una news! E poi l'immagine romantica l'ha postata Wry, io mi sono limitata a commentarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSì ma se non intravedo romanticismi i tuoi link non li guardo più![]()
Il piccione ha avuto un lutto grave e non se l'è sentita di proseguire :morristend:Solo io mi ricordo che avevano scelto la cover del gioco tramite un sondaggio, e avevo vinto una cover con un piccione con lo sfondo rosso, o sbaglio?Perchè adesso c'è questa?
L'ex agente della Pinkerton Booker DeWitt viene inviato a Columbia per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata lì fin dall'infanzia.Qualcuno mi spiega di cosa parla a grandi linee questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
28,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok, scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifho appena letto la recensione... a giorni lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per ora l'ho trovato a 30€... qualcuno ha trovato qualche key a meno?
Se lo compro da Steam quanto pesa il gioco? Piu di 9giga?
Ne scarica 15 ma poi alla fine sono 17 nella cartella.A me ne sta scaricando 15,3 anche se ne richiede 17 e qualcosa. Comunque stiamo là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha la doppia cover , di norma c'è la versione sparatutto figo se la giri c'è lo songbird a sfondo rossoSolo io mi ricordo che avevano scelto la cover del gioco tramite un sondaggio, e avevo vinto una cover con un piccione con lo sfondo rosso, o sbaglio?Perchè adesso c'è questa?
Eh, cosa credi? I cosmetici costano! Poi Elizabeth sta risparmiando per rifarsi il balconcino :mah:Ehm io sono un ''superstite'' della modalità 1999sono a 8 ore di gioco e ad intuito e da quello che ho visto nei video precedenti , non sono neanche a metà...
molte cose non sono state ancora presentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sia all'inizio è molto difficile ma piano piano ci fai la abitudine
almeno dovevo stare molto attento 2 colpi e muori , non hai e non avrai mai i soldi per upgradarti le armi o i vigor (plasmidi) , in un livello intero se raccogli tutto farai sui 500 600 $ , un upgrade di un plasmide costa 1200+
se muori ti costa 100 $ di resurrezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e se schiatti e non hai soldi beh devi farti l'intero livello da capo(ultimo salvataggio , che salvano solo nel passaggio di livello)
Soddisfatto della modalità
e ripeto le camere della vità son ben diverse... non c'è nessuna cabina fisica , c'è elizabeth che ti rivive con una siringa , al costo di 100$ che gran troià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Prima di creare confusione la roba dei soldi per rivivere c'è solo nella modalità 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh, cosa credi? I cosmetici costano! Poi Elizabeth sta risparmiando per rifarsi il balconcino :mah: