UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Cavolo se è difficile la modalità 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono bloccato al primo capitolo del primo miniboss ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il bello è che non puoi cambiare difficoltà a 1999 e se non hai abbastanza soldi non rivivi...

anche se Bioshock è uno dei miei giochi preferiti questo lo comprerò ai saldi estivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok, scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho appena letto la recensione... a giorni lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora l'ho trovato a 30€... qualcuno ha trovato qualche key a meno?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma se non intravedo romanticismi i tuoi link non li guardo più :gogogo:
Questo non era un commento personale, era una news! E poi l'immagine romantica l'ha postata Wry, io mi sono limitata a commentarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Solo io mi ricordo che avevano scelto la cover del gioco tramite un sondaggio, e avevo vinto una cover con un piccione con lo sfondo rosso, o sbaglio?

Perchè adesso c'è questa?

Solo io mi ricordo che avevano scelto la cover del gioco tramite un sondaggio, e avevo vinto una cover con un piccione con lo sfondo rosso, o sbaglio?Perchè adesso c'è questa?
Il piccione ha avuto un lutto grave e non se l'è sentita di proseguire :morristend:

Qualcuno mi spiega di cosa parla a grandi linee questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi spiega di cosa parla a grandi linee questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ex agente della Pinkerton Booker DeWitt viene inviato a Columbia per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata lì fin dall'infanzia.

ok, scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifho appena letto la recensione... a giorni lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora l'ho trovato a 30€... qualcuno ha trovato qualche key a meno?
28,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo compro da Steam quanto pesa il gioco? Piu di 9giga?

Se lo compro da Steam quanto pesa il gioco? Piu di 9giga?

• Minimum:

• Processor: Intel Core 2 DUO 2.4 GHz / AMD Athlon X2 2.7 GHz
  • Memory: 2GB
  • Hard Disk Space: 20 GB free
  • Video Card: DirectX10 Compatible ATI Radeon HD 3870 / NVIDIA 8800 GT / Intel HD 3000 Integrated Graphics
  • Video Card Memory: 512 MB
  • Sound: DirectX Compatible

• Recommended:

• Processor: Quad Core Processor/li>
  • Memory: 4GB
  • Hard Disk Space: 30 GB free
  • Video Card: DirectX11 Compatible, AMD Radeon HD 6950 / NVIDIA GeForce GTX 560
  • Video Card Memory: 1024 MB
  • Sound: DirectX Compatible

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora come ora senza DLC 17,3GB mi risulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ne sta scaricando 15,3 anche se ne richiede 17 e qualcosa. Comunque stiamo là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me ne sta scaricando 15,3 anche se ne richiede 17 e qualcosa. Comunque stiamo là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne scarica 15 ma poi alla fine sono 17 nella cartella.

francamente fino a oggi avevo hype sotto-zero per questo gioco complice il fatto che non sono mai stato un grandissimo fan di bioshock, ma ammetto che ora un po' di scimmia mi stia salendo. il problema è che sto leggendo quasi solo commenti positivi sul comparto artististico del gioco, sul quale ovviamente non c'erano dubbi, e pochi commenti sul gameplay, che reputo l'aspetto sicuramente curato del primo bioshock.

immagino che sia troppo presto però chiedere pareri sul gameplay, nè?

Ehm io sono un ''superstite'' della modalità 1999

sono a 8 ore di gioco e ad intuito e da quello che ho visto nei video precedenti , non sono neanche a metà...

molte cose non sono state ancora presentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia all'inizio è molto difficile ma piano piano ci fai la abitudine :unsisi:

almeno dovevo stare molto attento 2 colpi e muori , non hai e non avrai mai i soldi per upgradarti le armi o i vigor (plasmidi) , in un livello intero se raccogli tutto farai sui 500 600 $ , un upgrade di un plasmide costa 1200+ :rickds:

se muori ti costa 100 $ di resurrezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se schiatti e non hai soldi beh devi farti l'intero livello da capo :rickds: (ultimo salvataggio , che salvano solo nel passaggio di livello)

Soddisfatto della modalità

e ripeto le camere della vità son ben diverse... non c'è nessuna cabina fisica , c'è elizabeth che ti rivive con una siringa , al costo di 100$ che gran troià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 19:58:40 ---------- Previous post was at 19:57:49 ----------

Solo io mi ricordo che avevano scelto la cover del gioco tramite un sondaggio, e avevo vinto una cover con un piccione con lo sfondo rosso, o sbaglio?Perchè adesso c'è questa?
Ha la doppia cover , di norma c'è la versione sparatutto figo se la giri c'è lo songbird a sfondo rosso

Ehm io sono un ''superstite'' della modalità 1999sono a 8 ore di gioco e ad intuito e da quello che ho visto nei video precedenti , non sono neanche a metà...

molte cose non sono state ancora presentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia all'inizio è molto difficile ma piano piano ci fai la abitudine :unsisi:

almeno dovevo stare molto attento 2 colpi e muori , non hai e non avrai mai i soldi per upgradarti le armi o i vigor (plasmidi) , in un livello intero se raccogli tutto farai sui 500 600 $ , un upgrade di un plasmide costa 1200+ :rickds:

se muori ti costa 100 $ di resurrezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se schiatti e non hai soldi beh devi farti l'intero livello da capo :rickds: (ultimo salvataggio , che salvano solo nel passaggio di livello)

Soddisfatto della modalità

e ripeto le camere della vità son ben diverse... non c'è nessuna cabina fisica , c'è elizabeth che ti rivive con una siringa , al costo di 100$ che gran troià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh, cosa credi? I cosmetici costano! Poi Elizabeth sta risparmiando per rifarsi il balconcino :mah:

Eh, cosa credi? I cosmetici costano! Poi Elizabeth sta risparmiando per rifarsi il balconcino :mah:
Prima di creare confusione la roba dei soldi per rivivere c'è solo nella modalità 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'altra cosa che mi è piaciuta molto son le scelte da fare durante il gioco che è PIENO , e secondo me influenzerà molto anche il finale alternativo stile vecchi bioshock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro