UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
non mi fa giocare perchè c'è un file del gioco che me l rileva come virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

---------- Post added at 00:56:12 ---------- Previous post was at 00:50:48 ----------

e mi dice pure che i server sono intasati... ma chee??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Disattiva l'antivirus e ripristina il file che hai in quarantena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Only hours remain until BioShock Infinite emerges from cloud cover on leathery steampunk wings, and we’re eager for you to play one of the most artistically powerful games we’ve seen. Once you beat the campaign, you’ll enable access to 1999 mode, a throwback to the challenges of old-school shooters with toughened enemies and a leaner health bar. But if you want, you can hop on the pain sky-train right from the start with a very familiar code.
On the main menu, hit this key combination:

Up, Up, Down, Down, Left, Right, Left, Right, (Cancel), (Confirm)

It’s the Konami code, the universal cheat found in nearly all of Konami’s console games of the ’80s and ’90s. Irrational has a love for lacing its games with subtle nods to its influences and gaming history, so it’s no surprise if more references jump out at you during your time in Columbia.

Irrational also released Infinite’s launch trailer, seen below and set to “Fury Oh Fury” by Nico Vega.
Preso dalle notizie di steam in pratica ,

nel menù principale potete sbloccare direttamente la modalità 1999 (Ovvero sia la più ardua)

Il codice sarebbe il trucco konami , presente in tutti i giochi konami dei anni 80 e 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi non capisse il codice è

SU , SU , GIU , GIU , SINISTRA , DESTRA , SINISTRA , DESTRA , CANCELLA , CONFERMA

Avviato solo 1 minuto, già il menu è una figata :ivan:

Ora devo andare a dormire, domani mi ci metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

3 ore e 20 minuti di gioco di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o c'è qualche problemino di framerate? A volte ho dei piccoli drop durante i caricamenti delle aree (penso sia normale) e delle volte si abbassa senza un valido motivo,spike a 45-50..sono i soliti problemini di ottimizzazione o c'entra qualcosa la mia scheda video che chiede l'eutanasia? (Niente di preoccupante comunque)

Ultima modifica da un moderatore:
Preso dalle notizie di steam in pratica , nel menù principale potete sbloccare direttamente la modalità 1999 (Ovvero sia la più ardua)

Il codice sarebbe il trucco konami , presente in tutti i giochi konami dei anni 80 e 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi non capisse il codice è

SU , SU , GIU , GIU , SINISTRA , DESTRA , SINISTRA , DESTRA , CANCELLA , CONFERMA
Un tocco retrò molto carino.

3 ore e 20 minuti di gioco di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbaglio o c'è qualche problemino di framerate? A volte ho dei piccoli drop durante i caricamenti delle aree (penso sia normale) e delle volte si abbassa senza un valido motivo,spike a 45-50..sono i soliti problemini di ottimizzazione o c'entra qualcosa la mia scheda video che chiede l'eutanasia? (Niente di preoccupante comunque)
Anche io l'ho notato nei caricamenti da area ad area, contando che anche la mia GPU non è niente di che.. Dopo le prime due ore di gioco però sono già assolutamente estasiato da Columbia.. é una meraviglia..

L'ho preso a 33€ su fast2play , oggi pomeriggio lo scarico da steam XD

Scusate, una domanda tecnica. Sono alle prime fasi di gioco.

I vigor se ne possono utilizzare solo due per volta? Come si fa a scegliere i due che si vogliono utilizzare? sono andato nei menu ma non fa niente...

Scusate, una domanda tecnica. Sono alle prime fasi di gioco.
I vigor se ne possono utilizzare solo due per volta? Come si fa a scegliere i due che si vogliono utilizzare? sono andato nei menu ma non fa niente...
Di Vigor pui portare dietro tutti quelli che trovi ma quelli nell'utilizzo rapido sono due. Per scegliere quali tieni premuto Q,premilo solo una volta invece per alternarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Vigor pui portare dietro tutti quelli che trovi ma quelli nell'utilizzo rapido sono due. Per scegliere quali tieni premuto Q,premilo solo una volta invece per alternarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco bisogna tenere premuto Q. Grazie:sisi:

Iniziato, fatta la prima ora di gioco. Sono rimasto stupefatto dalla bellezza dell'ambientazione, davvero meravigliosa e suggestiva. Il gameplay sembra buono, interessanti i vigor, ma è ancora presto per giudicare

Non vedo l'ora di tornare a columbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi mi confermate che l'offerta migliore è quella di gamersgate?
L'offerta riguardava il preorder, ormai è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Puoi sempre comprarlo a 36€ ma senza nessun bonus.

L'offerta riguardava il preorder, ormai è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Puoi sempre comprarlo a 36€ ma senza nessun bonus.
Infatti come non detto ho ricontrollato adesso... Sono un minchion asd. Vabbè che tanto i giochi non mi interessavano, però sempre andavano bene i blu coin :tragic:

EDIT: Jacoshot il mio salvador

Ultima modifica:
Trailer di lancio di Bioshock Infinite

2K Games ha oggi rilasciato il trailer di lancio di Bioshock Infinite, titolo sviluppato da Irrational Games e nuovo capitolo della saga di "Bioshock".
Vi ricordiamo che il titolo è disponibile da oggi in tutti i negozi italiani per Personal Computer, Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 360. La recensione completa a cura della nostra redazione è disponibile al seguente indirizzo dove ha ottenuto un ottimo 9.5, confermando la serie come una di quelle di maggiori qualità del panorama videoludico contemporaneo.

Auguriamo ai nostri lettori una buona lettura e una buona visione.
[VIDEOSG]14037[/VIDEOSG]

Fonte: Spaziogames

Ho millemila giochi ancora da giocare (compresi i primi 2 bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ...ma prima o poi avrò anche questo e non vedo l'ora, è estremamente affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se Bioshock è uno dei miei giochi preferiti questo lo comprerò ai saldi estivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro