I due dlc con la storia meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga ma il season pass vale la pena?qui sta a poco più di 8 euro
http://www.gamesdeal.it/bioshock-infinite-season-pass-pc.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I due dlc con la storia meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga ma il season pass vale la pena?qui sta a poco più di 8 euro
http://www.gamesdeal.it/bioshock-infinite-season-pass-pc.html
Spesso in questi casi è utile tentare di avviare il gioco direttamente dall' .exe e vedere il messaggio di errore che compare per capire il problema.Ragazzi ogni volta che provo ad avviare bioshock da steam non parte.. Come posso fare per farlo partire?
In realtà non mi da un errore. Semplicemente non parte. Il gioco all'inizio è in esecuzione secondo steam e poi torna normale come se l'avessi chiuso ma in realtà non è partito.Spesso in questi casi è utile tentare di avviare il gioco direttamente dall' .exe e vedere il messaggio di errore che compare per capire il problema.
Appunto. E' per questo che ti dico di provare ad avviare direttamente l'.exe. Spesso giochi che fanno questo "scherzo" danno il messaggio d'errore se avviati come ti ho scritto.In realtà non mi da un errore. Semplicemente non parte. Il gioco all'inizio è in esecuzione secondo steam e poi torna normale come se l'avessi chiuso ma in realtà non è partito.
Appena provato e non esce nulla :deluso:Appunto. E' per questo che ti dico di provare ad avviare direttamente l'.exe. Spesso giochi che fanno questo "scherzo" danno il messaggio d'errore se avviati come ti ho scritto.
Problemi dei file di gioco forse.Appena provato e non esce nulla :deluso:
Grazie mille ora funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngProblemi dei file di gioco forse.
Fai tasto destro sul gioco nella lista della tua libreria di Steam
Proprietà
Spostati sulla finestra
File locali
Ora clicca su Verifica integrità della cache del gioco e dai ok o quello che serve per avviare il processo
Attendi il termine e riavvia steam
Ora lancia Bioshock: Infinite e dicci se hai risolto
No problema. :travello:Grazie mille ora funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sì mi funziona perfettamenteMa a voi funziona su Win 10? All'avvio mi dà schermo nero.
Le ho provate tutte: verifica integrità della cache, modalità compatibilità Win 8, avvio come amministratore. Ma non funge.![]()
Se hai OC disabilitali, se hai programmi come MSI Afterburner, EVGA Precision ecc. disabilitali.Ma a voi funziona su Win 10? All'avvio mi dà schermo nero.
Le ho provate tutte: verifica integrità della cache, modalità compatibilità Win 8, avvio come amministratore. Ma non funge.![]()
Incredibile, esiste pure gente che fa hateraggio su un capolavoro come Bioshock: Infiniteforse proprio perchè è il primo che giochi che ne sei rimasto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png