UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Son Scioccato, non pensavo di giocare un Titolo con un Tasso Artistico così Elevato...è un dipinto in movimento in pratica, solo per questo varrebbe la pena di giocarlo:sisi:

Ragazzi ogni volta che provo ad avviare bioshock da steam non parte.. Come posso fare per farlo partire?

Ragazzi ogni volta che provo ad avviare bioshock da steam non parte.. Come posso fare per farlo partire?
Spesso in questi casi è utile tentare di avviare il gioco direttamente dall' .exe e vedere il messaggio di errore che compare per capire il problema.

Ultima modifica:
Spesso in questi casi è utile tentare di avviare il gioco direttamente dall' .exe e vedere il messaggio di errore che compare per capire il problema.
In realtà non mi da un errore. Semplicemente non parte. Il gioco all'inizio è in esecuzione secondo steam e poi torna normale come se l'avessi chiuso ma in realtà non è partito.

In realtà non mi da un errore. Semplicemente non parte. Il gioco all'inizio è in esecuzione secondo steam e poi torna normale come se l'avessi chiuso ma in realtà non è partito.
Appunto. E' per questo che ti dico di provare ad avviare direttamente l'.exe. Spesso giochi che fanno questo "scherzo" danno il messaggio d'errore se avviati come ti ho scritto.

Appunto. E' per questo che ti dico di provare ad avviare direttamente l'.exe. Spesso giochi che fanno questo "scherzo" danno il messaggio d'errore se avviati come ti ho scritto.
Appena provato e non esce nulla :deluso:

Hai una GPU e un SO che supportano almeno le Dx10? Il gioco non si avvia su sistemi Dx9.

Ultima modifica:
Appena provato e non esce nulla :deluso:
Problemi dei file di gioco forse.

Fai tasto destro sul gioco nella lista della tua libreria di Steam

Proprietà

Spostati sulla finestra

File locali

Ora clicca su Verifica integrità della cache del gioco e dai ok o quello che serve per avviare il processo

Attendi il termine e riavvia steam

Ora lancia Bioshock: Infinite e dicci se hai risolto

Problemi dei file di gioco forse.
Fai tasto destro sul gioco nella lista della tua libreria di Steam

Proprietà

Spostati sulla finestra

File locali

Ora clicca su Verifica integrità della cache del gioco e dai ok o quello che serve per avviare il processo

Attendi il termine e riavvia steam

Ora lancia Bioshock: Infinite e dicci se hai risolto
Grazie mille ora funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma a voi funziona su Win 10? All'avvio mi dà schermo nero.

Le ho provate tutte: verifica integrità della cache, modalità compatibilità Win 8, avvio come amministratore. Ma non funge. :hmm:

Le ho provate tutte: verifica integrità della cache, modalità compatibilità Win 8, avvio come amministratore. Ma non funge. :hmm:
sì mi funziona perfettamente

Se hai OC disabilitali, se hai programmi come MSI Afterburner, EVGA Precision ecc. disabilitali.

Finito oggi e che dire, un gioco veramente bello ma con una trama davvero intricata (il finale ti fotte completamente il cervello, tant'è che per capirlo ho dovuto vedere questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Per il resto, nonostante fosse il mio primo Bioshock, ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto ;p Voi che dite mi faccio anche il DLC? Vale la pena?

Ultima modifica da un moderatore:
forse proprio perchè è il primo che giochi che ne sei rimasto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Infinite è senza dubbio un ottimo titolo ma per me bioshock( l 1) gli è spanne sopra....come gameplay e soprattutto atmosfera.

Poi vabbe pochi altri giochi della scorsa gen mi sono piaciuti di più quindi non è tanto un demerito di infinite qunato un merito di bioshock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro