UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Questa saga comunque la si può soltanto amare...spero facciano un Bioshock 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io invece spero di no.

Burial At Sea conclude perfettamente la saga e non c'è bisogno di insozzarla con altre cose.

Bioshock 2 ha una trama debolissima ragazzi, oltre a copiare in modo spudorato tutti gli asset del capostipite.Anche se il gameplay è familiare e piacevole, rimane un capitolo poco ispirato per quanto mi riguarda.
Io ho sempre considerato Bioshock 2 come una sorta di documentario del mondo di Rapture.

Un approfondimento per chi ha amato il primo

Io lo adoro

Mah, a me invece la storia di Bioshock 2 è piaciuta un sacco. Bellissimo il legame tra la Sorellina e il Big Daddy.

Il DLC è pure meglio.

A me sinceramente piace molto il 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il due è fantastico leggermente sotto il primo ma cmq mooolto bello

niente a che vedere con infinite secondo me

- - - Aggiornato - - -

Mah, a me invece la storia di Bioshock 2 è piaciuta un sacco. Bellissimo il legame tra la Sorellina e il Big Daddy.Il DLC è pure meglio.
vero la storia del 2 pure secondo me è molto bella...e anche qua migliore di infinite che praticamente è solo un accozzaglia di WTF senza capo ne coda

sinceramente non ho mai provato il dlc ma non credo possa dare un addrizzata a tutti i difetti di infinite

- - - Aggiornato - - -

è più lineare ma è gestito bene, non è un corridoio, sono mappe complesse con verticalità e vari modi per approcciarsi agli scontri, non è Call of Duty. Infinite è un gioco diverso dai predecessori perché era necessario fosse diverso, vista la stanchezza della formula avvertita in Bioshock 2.Anche nel primo Bioshock puoi benissimo usare 1 o 2 poteri ed armi, dipende da come preferisci approcciarti agli scontri, e da come ti diverti di più tu. Non è cambiato proprio nulla.

L'hackeraggio lo si fa con il potere della possessione che costa parecchi sali, è molto più bilanciato in questo modo e non spezza il ritmo dell'azione.

Tu dici che è semplificato, ma per me hanno limato gli spigoli anche con queste piccole cose.

Sono due giochi diversi, ed è questo il bello per me, Bioshock si è saputo rinnovare, rimanendo fresco e straordinario.
guarda mi prendi sulla memoria perchè parliamo di 3 anni fa ma io mi ricordo benissimo che nel primo usare armi e poteri era molto più appagante/necessario mentre in infinite ho usato ripeto 2 cose e stop

la sfida a livello normal (non gioco mai ad altre difficoltà) era veramente bassa su infinite

Cavolo sul primo era grigia, usavo tutte le armi (non potevi usarne solo una era impossibile), per i plasmidi invece solo elettroscarica e telecinesi...sul secondo più o meno lo stesso, vado di trivella (:pffs:) e poi elettroscariche e sparachiodi/mitragliatore ecc...anche qui tutte le armi più o meno...in Infinite non saprei devo ancora giocarmelo...(ho appena preso il season pass)

Non senza Ken Levine!
Beh ma Bioshock 2 non l'hanno fatto senza Ken Levine? (anche se magari dava qualche istruzione)

Ultima modifica da un moderatore:
Deme, giocati Infinite subbbbito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resterai folgorato da quel pezzo de fika di Elizabet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deme, giocati Infinite subbbbito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resterai folgorato da quel pezzo de fika di Elizabet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
U' sò ù sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e che ho riniziato B2, apena lo finisco mi gioco Infinite...già lo avevo ma mi mancava il SP, adesso che l'ho recuperato mi sono rinfrescato la memoria con i primi 2...

Io ho fatto 2 run su Infinite. Devo dire che ho goduto molto di più del gioco con la seconda. Oddio anche la prima volta è stata molto bello, però rigiocandolo ho utilizzato una varietà maggiore di plasmidi in primis (ci sono diverse combinazioni che si possono fare) e armi. Se sia meglio il primo o Infinite non saprei dire visto che il primo lo giocai all'uscita e mai più recuperato. Sto aspettando giusto settembre o cmq la remaster per rigiocarlo. Sono comunque due titoli che entrano nell'olimpo degli fps, e per quanto mi riguarda sentir dire che il terzo fa schifo, è blasfemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infinite che praticamente è solo un accozzaglia di WTF senza capo ne coda
E invece non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rigiocati Infinite e poi giocati i due Burial At Sea, capirai che il senso c'è.

Ah ecco, i dlc si giocano a storia finita, sono campagne a parte o cosa? (Di Infinite ovviamente)

Ah ecco, i dlc si giocano a storia finita, sono campagne a parte o cosa? (Di Infinite ovviamente)
Sono campagne a parte.

Poi c'è anche un terzo DLC che è praticamente una modalità a ondate che è molto divertente.

Comunque, dopo averlo giocato 2 volte, una su console, ed una su pc, mi accingo a rigiocarlo per la terza volta su PC per finirlo a modalità 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono campagne a parte.Poi c'è anche un terzo DLC che è praticamente una modalità a ondate che è molto divertente.

Comunque, dopo averlo giocato 2 volte, una su console, ed una su pc, mi accingo a rigiocarlo per la terza volta su PC per finirlo a modalità 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente ho acquistato il season pass e potrò quindi giocare i due episodi di BaS.

La descrizione presente nella pagina Steam del pass elenca anche "Early Bird Special Pack" ma a me non è apparso in libreria tra i dlc di Infinite, mentre BaS 1 & 2 e Clash in the Clouds ci sono.

E' normale che quel dlc non venga elencato in libreria? Non ha nemmeno una pagina negozio nella quale poter verificare l'effettivo possesso...

Finalmente ho acquistato il season pass e potrò quindi giocare i due episodi di BaS.La descrizione presente nella pagina Steam del pass elenca anche "Early Bird Special Pack" ma a me non è apparso in libreria tra i dlc di Infinite, mentre BaS 1 & 2 e Clash in the Clouds ci sono.

E' normale che quel dlc non venga elencato in libreria? Non ha nemmeno una pagina negozio nella quale poter verificare l'effettivo possesso...
è normale.

Perfetto, allora.

Comunque sto reinstallando il gioco da Steam per giocare i dlc o ho notato che i due episodi di BaS pesano più del gioco base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto durano in totale? Più di Infinite?

Perfetto, allora.

Comunque sto reinstallando il gioco da Steam per giocare i dlc o ho notato che i due episodi di BaS pesano più del gioco base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto durano in totale? Più di Infinite?
Li ho giocati a Natale ma non ricordo bene :moia: il primo dura circa la metà del secondo, in totale dovresti raggiungere 7-8 ore tranquillamente, ma sono veramente molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro