U
Utente cancellato 37287
Non senza Ken Levine!Questa saga comunque la si può soltanto amare...spero facciano un Bioshock 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non senza Ken Levine!Questa saga comunque la si può soltanto amare...spero facciano un Bioshock 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io invece spero di no.Questa saga comunque la si può soltanto amare...spero facciano un Bioshock 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho sempre considerato Bioshock 2 come una sorta di documentario del mondo di Rapture.Bioshock 2 ha una trama debolissima ragazzi, oltre a copiare in modo spudorato tutti gli asset del capostipite.Anche se il gameplay è familiare e piacevole, rimane un capitolo poco ispirato per quanto mi riguarda.
il due è fantastico leggermente sotto il primo ma cmq mooolto belloA me sinceramente piace molto il 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vero la storia del 2 pure secondo me è molto bella...e anche qua migliore di infinite che praticamente è solo un accozzaglia di WTF senza capo ne codaMah, a me invece la storia di Bioshock 2 è piaciuta un sacco. Bellissimo il legame tra la Sorellina e il Big Daddy.Il DLC è pure meglio.
guarda mi prendi sulla memoria perchè parliamo di 3 anni fa ma io mi ricordo benissimo che nel primo usare armi e poteri era molto più appagante/necessario mentre in infinite ho usato ripeto 2 cose e stopè più lineare ma è gestito bene, non è un corridoio, sono mappe complesse con verticalità e vari modi per approcciarsi agli scontri, non è Call of Duty. Infinite è un gioco diverso dai predecessori perché era necessario fosse diverso, vista la stanchezza della formula avvertita in Bioshock 2.Anche nel primo Bioshock puoi benissimo usare 1 o 2 poteri ed armi, dipende da come preferisci approcciarti agli scontri, e da come ti diverti di più tu. Non è cambiato proprio nulla.
L'hackeraggio lo si fa con il potere della possessione che costa parecchi sali, è molto più bilanciato in questo modo e non spezza il ritmo dell'azione.
Tu dici che è semplificato, ma per me hanno limato gli spigoli anche con queste piccole cose.
Sono due giochi diversi, ed è questo il bello per me, Bioshock si è saputo rinnovare, rimanendo fresco e straordinario.
Beh ma Bioshock 2 non l'hanno fatto senza Ken Levine? (anche se magari dava qualche istruzione)Non senza Ken Levine!
U' sò ù sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e che ho riniziato B2, apena lo finisco mi gioco Infinite...già lo avevo ma mi mancava il SP, adesso che l'ho recuperato mi sono rinfrescato la memoria con i primi 2...Deme, giocati Infinite subbbbito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resterai folgorato da quel pezzo de fika di Elizabet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E invece non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnginfinite che praticamente è solo un accozzaglia di WTF senza capo ne coda
Sono campagne a parte.Ah ecco, i dlc si giocano a storia finita, sono campagne a parte o cosa? (Di Infinite ovviamente)
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono campagne a parte.Poi c'è anche un terzo DLC che è praticamente una modalità a ondate che è molto divertente.
Comunque, dopo averlo giocato 2 volte, una su console, ed una su pc, mi accingo a rigiocarlo per la terza volta su PC per finirlo a modalità 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è normale.Finalmente ho acquistato il season pass e potrò quindi giocare i due episodi di BaS.La descrizione presente nella pagina Steam del pass elenca anche "Early Bird Special Pack" ma a me non è apparso in libreria tra i dlc di Infinite, mentre BaS 1 & 2 e Clash in the Clouds ci sono.
E' normale che quel dlc non venga elencato in libreria? Non ha nemmeno una pagina negozio nella quale poter verificare l'effettivo possesso...
Perfetto, allora.è normale.
Li ho giocati a Natale ma non ricordo bene :moia: il primo dura circa la metà del secondo, in totale dovresti raggiungere 7-8 ore tranquillamente, ma sono veramente molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerfetto, allora.
Comunque sto reinstallando il gioco da Steam per giocare i dlc o ho notato che i due episodi di BaS pesano più del gioco base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto durano in totale? Più di Infinite?