UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
No bisogna arrivare al 100% per sbloccare i bonus,adesso è all'87 e prima di XCom si sbloccano oggetti per TF2. Vedendo però tutte le altre offerte (29,99 da g2play o 37 euro con 2 giochi in regalo da GMG) dubito fortemente si possa arrivare al raggiungimento del terzo bonus :morris82:
ma scusa quelle di gmg e g2play sono sempre chiavi di steam

ma scusa quelle di gmg e g2play sono sempre chiavi di steam
I bonus si ottengono solo comprando il gioco dal negozio steam. Se attivi una key per preordinare il gioco i bonus non li ricevi!

----------------------------------

2K Games: Bioshock Infinite rimarrà nella memoria dei giocatori per molto

Quest'oggi lo UK Marketing Manager Simon Turner del publisher 2K Games ha dichiarato che l'attesissimo shooter dello studio di sviluppo Irrational Games, ovvero Bioshock: Infinite, "si soffermerà nella memoria dei giocatori e del settore una volta finito".
Turner ha infatti dichiarato, durante una recente intervista: "BioShock Infinite è come nessun altro sparatutto uscito finora. Non solo dimostrerà la qualità tecnica che i giocatori si aspettano, ma la storia e i personaggi vi inviteranno in un mondo così ricco e coinvolgente che la gente ne parlerà per un lungo tempo.".
Fonte: Spaziogames

Evidentemente non sono solo le nostre aspettative ad essere altissime!

Ultima modifica da un moderatore:
I bonus si ottengono solo comprando il gioco dal negozio steam. Se attivi una key per preordinare il gioco i bonus non li ricevi!

C'è il serio rischio che su Columbia vadano in ansia da prestazione!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se la si volesse ancora più solida e tangibile:
cosplay.jpg

Ti dirò... Io ho giocato il primo Bioshock di recente e mi aspettavo qualcosa di toalmente discreto, in un certo senso "senza arte ne parte", insomma, un riempitivo per passare il tempo in attesa di qualcosa di più decente. E mi son trovato davanti un gioco schifosamente bello. Non perfetto per carità, ma sicuramente sopra la media. Sto aspettando Bioshock Infinite con la stessa aspettativa (Bioshock 2 me l'hanno sconsigliato in tipo 20,000, indi non l'ho ancora giocato e non penso di farlo a meno che non trovo la versione PC a prezzo bassissimo), e molto probabilmente non mi deluderà.
Long Story Short, prova a fare come me: aspettati una ***** e vedrai che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il 2 fallo assolutamente

Credo che ogni distributore dica la stessa cosa di ogni gioco che deve pubblicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma considerando che hanno creato bioshock, che davvero è stato qualcosa di moderno, nuovo e innovativo, ho piena fiducia in quello che fanno e dicono :rickds:

Boh, io ho il primo bioschock con la statuetta del big daddy e mi è strapiaciuto, mentre del secondo ho l'edizione col vinile ma non l'ho ancora nemmeno aperta, ah-ha!

Non so che fare!

Boh, io ho il primo bioschock con la statuetta del big daddy e mi è strapiaciuto, mentre del secondo ho l'edizione col vinile ma non l'ho ancora nemmeno aperta, ah-ha! Non so che fare!
songbird edition :luluuuh:

ah e spediscimi le tue due collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

songbird edition :luluuuh:ah e spediscimi le tue due collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono povero, e se finisce come il secondo bioschock va a finire che dopo sei mesi da mediaworld o zavvi si trovano le collector's a metà prezzo....

BioShock Infinite - Combat Commentary Gameplay Video

[video=youtube;z-YomQ6csUg]

Sono povero, e se finisce come il secondo bioschock va a finire che dopo sei mesi da mediaworld o zavvi si trovano le collector's a metà prezzo....
queste collector son davvero molto limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti la versione pc non è più ordinabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

----------------------------------

Perchè questa scelta??Beh allora niente io non spendo 49,90 quando su altri lidi costa meno 49,90 lo prendo scatolato.Per lo più ora che lo regalano con le schede video.Bha che decisione del menga!

Perchè questa scelta??Beh allora niente io non spendo 49,90 quando su altri lidi costa meno 49,90 lo prendo scatolato.Per lo più ora che lo regalano con le schede video.Bha che decisione del menga!
Avranno visto che in molti riscattano le key di preordine invece che preordinare direttamente su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si risparmiano 20-25€ che non sono pochi, poi beh, bisogna vedere anche quali sono i bonus, io non li conosco però magari non ne vale la pena e sinceramente per 20€ non penso che convenga, manco fossero dei grossi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che sia così per tutti i preorder, per avere i bonus bisogna farli direttamente tramite steam.

Nuovo video di Bioshock Infinite

2K Games ha oggi rilasciato un nuovo video completamente in italiano di Bioshock Infinite, titolo sviluppato da Irrational Games e nuovo capitolo della saga di "Bioshock", intitolato "False Shepard".
In attesa del rilascio in tutti i negozi italiani, previsto per il prossimo 26 marzo su PC, Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 360, vi ricordiamo che a questo indirizzo potete trovare news, anteprime, speciali e video già pubblicati dalla nostra redazione.

Auguriamo ai nostri lettori una buona lettura e una buona visione.

Data di uscita: 26 marzo 2013

[VIDEOSG]13959[/VIDEOSG]

Ma quanto mi ispira questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avranno visto che in molti riscattano le key di preordine invece che preordinare direttamente su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si risparmiano 20-25€ che non sono pochi, poi beh, bisogna vedere anche quali sono i bonus, io non li conosco però magari non ne vale la pena e sinceramente per 20€ non penso che convenga, manco fossero dei grossi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh qui ce xcom!Ma ormai xcom te lo tirano dietro la testa.Sono sicuro che al momento giusto,quando mi trovo senza giochi salterà sicuramente fuori qualche offerta!

Spot TV USA di Bioshock Infinite

2K Games ha oggi rilasciato lo spot TV americano di Bioshock Infinite, titolo sviluppato da Irrational Games e nuovo capitolo della saga di "Bioshock", ricco di sequenze mozzafiato e che fornisce uno sguardo al rapporto che intercorre tra Elizabeth e Booker.
In attesa del rilascio in tutti i negozi italiani, previsto per il prossimo 26 marzo su PC, Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 360, vi ricordiamo che a questo indirizzo potete trovare news, anteprime, speciali e video già pubblicati dalla nostra redazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro