UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
la meglio e' la mia...regalato da amd insieme a crysis 3:pffs:
tu sei raccomandato è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Che due maroni sti giochi vecchi di 7 anni con ottimizzazioni cosi ridicole:facepalm:

Che due maroni sti giochi vecchi di 7 anni con ottimizzazioni cosi ridicole:facepalm:
Non sono i giochi ad essere indietro,sono i Pc ad essere troppo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie della segnalazione Old,domani provo!Io per il momento ho tagliato qualcosa sulle ombre e le luci dinamiche per giocare più fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho provato ma è meglio forzare il v-sync (adattivo per nvidia) da pannello e aumentare il poolside, cmq restano severi cali di frame soprattutto all'accesso delle nuove aree..

stuttera più che altro, non ai livelli di FC3 per fortuna. ma quello avevo una grafica della madònna, questo è old.

e hanno pure fatto uscire i driver apposta.. mah!

cmq della storia non ci sto capendo una sèga..

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Ma date agli sviluppatori un pò d'aria!

Alla fin fine vi han regalato un pò ovunque Bioshock + X-Com + altro gioco + altri bonus (tra cui anche il Season Pass, eventualmente) e nonostante ciò vi lamentate dello stuttering e della grafica non al passo coi tempi?

Egregi, non ci capiamo proprio :none: E' proprio quello che gli utenti console criticano di noialtri: siamo troppo attaccati agli fps :mah:

Infinite va oltre la grafica, è prima di tutto trama, gameplay e direzione artistica. Le patch ufficiali e fix/mod non ufficiali arriveranno, basta avere pazienza, suvvia!

Sì ho capito ma anche basta fare i beta tester al D1. Uscisse un gioco uno perfetto, chi compra al D1 gioca sempre con problemi, bella grafica o brutta è sempre così.

Io mi lamento di amazon che deve ancora spedire quando è da lunedì che sta come "In spedizione" :puffanculo:

Sì ho capito ma anche basta fare i beta tester al D1. Uscisse un gioco uno perfetto, chi compra al D1 gioca sempre con problemi, bella grafica o brutta è sempre così.
Vuoi esprimere il tuo disappunto verso gli sviluppatori che non riescono mai a far uscire un gioco perfettamente adeguato a tutte le nmila configurazioni hardware?

Non comprare al day one :cat:

Perfetto. Ma una software house che sappia fare il suo lavoro e abbia la coscenza di far uscire un titolo fatto come si deve? Nemmeno una? Mi sembra incredibile.

Io mi lamento di amazon che deve ancora spedire quando è da lunedì che sta come "In spedizione" :puffanculo:
anche a me.. che ho il pc rotto, sono "indirettamente" felice di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me.. che ho il pc rotto, sono "indirettamente" felice di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io no. Hannno sempre spedito il giorno prima dell'uscita sti nabbi. Proprio con bio mi devono fare sto fail?? -.-

Ma sono io che non riesco a trovare l'impostazione, o non c'è un modo per mettere che ti abbassi e miri soltanto quando il tasto resta premuto e come lo lasci torni in piedi/smetti di mirare?

Ce l'hai anche tu con la 690? Perchè io con la 7970 ho solo qualche calettino improvviso mentre carica le aree, ogni tanto, per il resto 60 inchiodati e zero stuttering. Secondo me con una patch aggiustano.Stasera provo quelle indicazioni.
A me gira splendidamente tutto maxato,c'è solo qualche calo con il caricamento delle aree,nulla di grave.

Si anche a me, per quello dico che con una patch probabilmente di risolverebbe facilmente. Comunque godibilissimo, non è certo Far Cry 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro