BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
tu sei raccomandato è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngla meglio e' la mia...regalato da amd insieme a crysis 3:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu sei raccomandato è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngla meglio e' la mia...regalato da amd insieme a crysis 3:pffs:
Grazie della segnalazione Old,domani provo!Guida per aumentare le performance e ridurre lo stuttering.
http://www.gamespot.com/forums/topic/29372095/bioshock-infinite-fps-dipssttuters-fix
Non sono i giochi ad essere indietro,sono i Pc ad essere troppo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe due maroni sti giochi vecchi di 7 anni con ottimizzazioni cosi ridicole![]()
Io ho provato ma è meglio forzare il v-sync (adattivo per nvidia) da pannello e aumentare il poolside, cmq restano severi cali di frame soprattutto all'accesso delle nuove aree..Grazie della segnalazione Old,domani provo!Io per il momento ho tagliato qualcosa sulle ombre e le luci dinamiche per giocare più fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce l'hai anche tu con la 690? Perchè io con la 7970 ho solo qualche calettino improvviso mentre carica le aree, ogni tanto, per il resto 60 inchiodati e zero stuttering. Secondo me con una patch aggiustano.Guida per aumentare le performance e ridurre lo stuttering.
http://www.gamespot.com/forums/topic/29372095/bioshock-infinite-fps-dipssttuters-fix
Vuoi esprimere il tuo disappunto verso gli sviluppatori che non riescono mai a far uscire un gioco perfettamente adeguato a tutte le nmila configurazioni hardware?Sì ho capito ma anche basta fare i beta tester al D1. Uscisse un gioco uno perfetto, chi compra al D1 gioca sempre con problemi, bella grafica o brutta è sempre così.
anche a me.. che ho il pc rotto, sono "indirettamente" felice di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi lamento di amazon che deve ancora spedire quando è da lunedì che sta come "In spedizione" :puffanculo:
anche a me.. che ho il pc rotto, sono "indirettamente" felice di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me hanno sempre spedito il giorno di rilascio
Io no. Hannno sempre spedito il giorno prima dell'uscita sti nabbi. Proprio con bio mi devono fare sto fail?? -.-
a me hanno sempre spedito il giorno di rilascio![]()
A me gira splendidamente tutto maxato,c'è solo qualche calo con il caricamento delle aree,nulla di grave.Ce l'hai anche tu con la 690? Perchè io con la 7970 ho solo qualche calettino improvviso mentre carica le aree, ogni tanto, per il resto 60 inchiodati e zero stuttering. Secondo me con una patch aggiustano.Stasera provo quelle indicazioni.