UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
x chi ha finito il gioco

ma solo a me nn riesce l'ultima parte dove devi distruggere i dirigibili...

mi tolgono tutta la barra di energia e fallisco:bah!: consigli?

x chi ha finito il gioco

ma solo a me nn riesce l'ultima parte dove devi distruggere i dirigibili...

mi tolgono tutta la barra di energia e fallisco:bah!: consigli?

Io l'ho trovato abbastanza semplice in realtà

i nemici sparano al dirigibile più che a te, procurati un RPG e fai fuori i patrioti, quando il songbird è disponibile gli fai buttare giu un dirigibile e ripeti così

Ma come gira il gioco su configurazioni Nvidia?

Perchè in rete ho trovato molte opinioni contrastanti, c'è chi dice che va da ***, invece altri dicono che ci sono problemi di drop fps.

terza parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

occhio i video potrebbero contenere spoiler più o meno gravi sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma come gira il gioco su configurazioni Nvidia?Perchè in rete ho trovato molte opinioni contrastanti, c'è chi dice che va da ***, invece altri dicono che ci sono problemi di drop fps.
I Drop FPS ci sono a prescindere durante i caricamenti delle aree,una volta caricate su una modesta 560ti e togliendo le luci volumetriche i 60 fps sono inchiodati,anche nelle zone più ampie (quelle con le skyline ad esempio)

Alla fine è solo fare l'abitudine di vedere qualche scatto tra un'area e un'altra (mentre prima bisognava guardare una porta chiusa)

Ma come gira il gioco su configurazioni Nvidia?Perchè in rete ho trovato molte opinioni contrastanti, c'è chi dice che va da ***, invece altri dicono che ci sono problemi di drop fps.

I Drop FPS ci sono a prescindere durante i caricamenti delle aree,una volta caricate su una modesta 560ti e togliendo le luci volumetriche i 60 fps sono inchiodati,anche nelle zone più ampie (quelle con le skyline ad esempio)Alla fine è solo fare l'abitudine di vedere qualche scatto tra un'area e un'altra (mentre prima bisognava guardare una porta chiusa)
Anche io con una gtx670 ho dei drop fps quando carica delle aree e poi per il resto fisso a 60 senza problemi anche in una scena con molti effetti di fiamme sparsi in giro ed esplosioni nessun calo

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ora. Molto soddisfatto, colpo di scena finale molto ben orchestrato e ai livelli del primo bioshock.

Per chi l'ha finito:

non so se è già stato postato, ma in questo video del primo Bioshock da circa 14 secondi si sente il grido di songbird quando muore... Urge un'altra run di bioshock 1 per verificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo, quindi è

in quel momento che Booker ed Elizabeth arrivano attraverso lo squarcio a Rapture. Se Levine aveva già un disegno del genere in mente nel 2007 allora diventa ancora di più il mio eroe.

Inoltre il video è stato caricato ad Agosto 2012, quindi escludo un video taroccato per l'occasione.

Oppure magari è solo una sciocchezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo, quindi è
in quel momento che Booker ed Elizabeth arrivano attraverso lo squarcio a Rapture. Se Levine aveva già un disegno del genere in mente nel 2007 allora diventa ancora di più il mio eroe.

Inoltre il video è stato caricato ad Agosto 2012, quindi escludo un video taroccato per l'occasione.

Oppure magari è solo una sciocchezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me aveva già in mente tutto, se no non me lo spiego :loris:

io non sento niente :morristend:
Si sente in sottofondo, è inconfondibile da 00:14 fino a 00:20 circa si sente distintamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quarta parte della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come al solito, attenti, sono vidoe di gameplay completo, potrebbero contenere spoiler più o meno massicci, non guardatelo se non volete rovinarvi la sorpresa di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io lo sto scaricandoooooooooooooooooo :O

L'ho finito ieri.. ma non ho visto se si puo' ricomciare con Partita+... con tutti i poteri acquisiti alla prima run.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

non mi vergogno a dirlo l'ho finito e

non ci ho capito una mazza:bah!:(la fine?)

L'ho finito ieri.. ma non ho visto se si puo' ricomciare con Partita+... con tutti i poteri acquisiti alla prima run.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non c'è NG+, però ti sblocca la modalità 1999 che è quella più difficile.

non mi vergogno a dirlo l'ho finito e

non ci ho capito una mazza:bah!:(la fine?)
Io ci ho rimurginato sopra tutto ieri sul finale, ci sono alcuni punti che non mi sono chiari...

*** ATTENZIONE super spoiler ***

1) Perchè i Lutece hanno assoldato DeWitt per farsi portare Elizabeth?

2) Cosa sono AD sulla mano di DeWitt? Le iniziali della figlia Anna?

3) In più di un'occasione a DeWitt sanguina il naso... segno che era morto ed è tornato in vita... questo riguarda il fatto che DeWitt e Comstock sono la stessa persona e DeWitt poi uccide Comstock, giusto?

4) Alla fine Elizabeth è veramente figlia di DeWitt/Comsotck che, tramite un varco, portano su Columbia? E i poteri di Elizabeth da dove arrivano? E perchè Comstock vuole "prosciugarli" con il sifone?

Per chi l'ha finito, questo schema spiega più o meno tutto, per le cose ancora non chiare fate domande:

xmUAykJ.jpg

Non c'è NG+, però ti sblocca la modalità 1999 che è quella più difficile.

Io ci ho rimurginato sopra tutto ieri sul finale, ci sono alcuni punti che non mi sono chiari...

*** ATTENZIONE super spoiler ***

1) Perchè i Lutece hanno assoldato DeWitt per farsi portare Elizabeth?

2) Cosa sono AD sulla mano di DeWitt? Le iniziali della figlia Anna?

3) In più di un'occasione a DeWitt sanguina il naso... segno che era morto ed è tornato in vita... questo riguarda il fatto che DeWitt e Comstock sono la stessa persona e DeWitt poi uccide Comstock, giusto?

4) Alla fine Elizabeth è veramente figlia di DeWitt/Comsotck che, tramite un varco, portano su Columbia? E i poteri di Elizabeth da dove arrivano? E perchè Comstock vuole "prosciugarli" con il sifone?

1) I Lutece (che non sono gemelli o fratelli, sono proprio la stessa persona e si sono incontrati viaggiando tra le dimensioni attraverso gli squarci) hanno scoperto la tecnologia che fa levitare Columbia e il modo di viaggiare tra gli infiniti universi. Comstock ha sfruttato queste scoperte a suo favore. Li tradirà e inoltre vorrà usare le stesse scoperte per distruggere il mondo di sotto. I Lutece vedono a quali atroci esperimenti è sottoposta Elizabeth, si ribellano e saranno intenzionati a fermarlo. Ecco perché vanno a prelevare DeWitt.

2) Anna DeWitt. Le iniziali del vero nome di Elizabeth. Per il rimorso di averla venduta, Booker si stigmatizza e se li imprime sulla mano.

3) A DeWitt sanguina il naso poiché non è nel suo universo. Il cervello cerca disperatamente di adattarsi alla nuova dimensione e il risultato è il sanguinamento. Questo processo di adattamento lo portaa creare nuove memorie. Ecco perché una volta prelevato dai Lutece lui non ricorderà di aver venduto Anna. La frase "portaci la ragazza ed estingui il tuo debito" cambia significato. Lui non la riferirà più alla neonata Anna, ma ad Elizabeth. DeWitt e Comstock sono la stessa persona.

4) Si, Elizabeth è figlia di DeWitt. E' la neonata che viene venduta per saldare i debiti di gioco a Lutece maschio e a Comstock. Booker però si pentirà e cercherà di riprendersela proprio mentre Comstock sta attraversando lo squarcio. Questo porta al taglio del dito come hai potuto vedere.

Comstock si proclama pastore e ha intenzione di distruggere la Sodoma di sotto. E' pazzo, e nella sua visione distorta prevede che a distruggere il mondo di sotto dovrà essere il sangue del suo sangue, il suo seme. Ecco perché andrà a prelevare Elizabeth/Anna nel passato in un altra dimensione. Comstock infatti, a furia di viaggiare tra gli squarci, e con l'avanzare dell'età, diventerà sterile.

Elizabeth verrà sottoposta ad esperimenti e assorbirà la tecnologia scoperta dai Lutece. Sarà capace da sola di aprire gli squarci e di viaggiare tra le dimensioni a suo piacimento. Sarà l'arma necessaria a distruggere Sodoma (cosa che accadrà, lo si capisce quando si incontra Elizabeth anziana nel 1984).

Ma Comstock tuttavia la tiene in gabbia, nella torre, e il sifone serve a limitare i suoi poteri. Quando Songbird distrugge la torre, distrugge il sifone, ed Elizabeth ri-acquisisce tutti i poteri. In quel momento ad Elizabeth sarà tutto chiaro e spiegherà la situazione a DeWitt. Da li comincia il finale che porterà alla morte di DeWitt e alla rottura del ciclo.

Booker diventa Comstock il giorno del battesimo successivo al massacro di Wounded Knee. Da questa scelta, nascono due dimensioni (ricordo che per ogni possibile scelta esiste un possibile universo).

- Se Booker non si battezza, tornerà a casa ed avrà Anna. Sua moglie morirà durante il parto. Si indebiterà e venderà la sua stessa figlia. Si pentirà, ma sarà troppo tardi.

- Se si battezza diventerà un fanatico religioso. Conoscerà i Lutece, costruirà Columbia e viaggerà tra gli squarci. Diventerà sterile e sarà costretto a prelevare la figlia dall'altra dimensione, quella in cui non si battezza e dove ha avuto la figlia.

Per rompere il ciclo, Booker deve morire prima di compiere la sclta del battesimo. Non dovrà mai "nascere". In questo caso la nascita è intesa in senso figurato, si parla della rinascita successiva al battesimo.

Se qualcos'altro non è chiaro, chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro