Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCBioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?
è un po complicato da spiegare se vai addietro trovi un post con tutte le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque questo giocò è epico xD sono valsi i 2 cappelli di tf2 xDDD
Sono andato indietro ma non sono riuscito a fugare del tutto i miei dubbi. Cmq ho beccato il link al "film" di 3 ore e passa che mosta tutte le fasi salienti del gioco solo che nn essendoci i sottotitoli sarà difficile da comprendere, qualcuno ne ha trovato uno simile con i sub per caso?
Quel particolare non è stato spiegato bene appositamente per lasciare il dubbio
almeno secondo me anche dato anche gli ultimi istanti del gioco( che fa molto inception).
Alcuni affermano che in un universo DeWitt non abbia mai dato la bambina e uccidendo il DeWitt che ha dato Anna via riamane solo quello che ha tenuto la bambina e di conseguenza scompaiono anche le varie Elizabeth
Non ho riletto le varie spiegazioni quindi può essere che quello che ricordo sia del tutto sbaglaito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, ma anche io penso (anzi è cosi) che sia stato lasciato apposta.
Soltanto che io in realtà credo che quando lui viene affogato e muore tutte le linee temporali successive con lui si interrompono in quanto, appunto, morendo cessa di esistere. Il fatto che possa invece esistere una realtà in cui in sostanza il loop non sia partito dato che non ha mai venduto Anna e che morendo tutti gli altri in cui invece il loop era attivo si giunga ad un finale positivo è un po forzato secondo me, un po della serie "tutto è possibile fate vobis", anche se il filmato finale post credits sembra messo li proprio per questo maledetti loro XD.
In ogni caso la verità è che rosico del fatto di non aver potuto comprendere tutto mentre giocavo e tuttavia trovando il sistema di gioco noiosetto e ripetitivo non ho la voglia nè la pazienza di rigiocarmelo tutto solo per comprendere appieno tutte le sfaccettatture! Infatti devo dire che il video di 3 ore e mezza in cui viene riassunto tutto sarebbe perfetto non fosse che è soltanto audio inglese e niente sub e per me questo è un problema :(
Infatti con "alcuni affermano" è proprio per dire che alla fine queste sono supposizioni forse per avere un happy end, anche se ripeto non ricordo esattamente tutta la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, ma anche io penso (anzi è cosi) che sia stato lasciato apposta.
Soltanto che io in realtà credo che quando lui viene affogato e muore tutte le linee temporali successive con lui si interrompono in quanto, appunto, morendo cessa di esistere. Il fatto che possa invece esistere una realtà in cui in sostanza il loop non sia partito dato che non ha mai venduto Anna e che morendo tutti gli altri in cui invece il loop era attivo si giunga ad un finale positivo è un po forzato secondo me, un po della serie "tutto è possibile fate vobis", anche se il filmato finale post credits sembra messo li proprio per questo maledetti loro XD.
In ogni caso la verità è che rosico del fatto di non aver potuto comprendere tutto mentre giocavo e tuttavia trovando il sistema di gioco noiosetto e ripetitivo non ho la voglia nè la pazienza di rigiocarmelo tutto solo per comprendere appieno tutte le sfaccettatture! Infatti devo dire che il video di 3 ore e mezza in cui viene riassunto tutto sarebbe perfetto non fosse che è soltanto audio inglese e niente sub e per me questo è un problema :(
Secondo me la seconda run è d'obbligo, gameplay a parte, vivi la storia in modo completamente diverso e capisci tantissime sfumature che nella prima per forza di cose non puoi comprendere.
quando vado sulla schermata tastiera/mouse e premo modifica per assegnare un tasto diverso ad un comando, mi compare una finestra grande con questo messaggio: "impossibile modificare un set di comandi predefinito. non puoi modificare un set di comandi predefinito, passa a un set personalizzato per creare le tue assegnazioni di comandi personalizzate"
in base al messaggio, per poter modificare i comandi, dovrei passare dalla schermata tastiera/mouse predefinita ad una personalizzata. ma non c'è nessun'altra schermata oltre a quella predefinita.....cosa devo fare? grazie
ciao vi spiego qual'è il mio problema:
quando vado sulla schermata tastiera/mouse e premo modifica per assegnare un tasto diverso ad un comando, mi compare una finestra grande con questo messaggio: "impossibile modificare un set di comandi predefinito. non puoi modificare un set di comandi predefinito, passa a un set personalizzato per creare le tue assegnazioni di comandi personalizzate"
in base al messaggio, per poter modificare i comandi, dovrei passare dalla schermata tastiera/mouse predefinita ad una personalizzata. ma non c'è nessun'altra schermata oltre a quella predefinita.....cosa devo fare? grazie
appena provato e quando clicco su un comando mi esce la schermata "premi un tasto per impostare il comando oppure ESC per annullare", quindi nessun problema in quel senso.
hai dato qualche impostazione particolare di avvio a riga di comando, oppure impostato qualche file di configurazione in modalità sola lettura?
il mouse e la tastiera sono correttamente collegati e riconosciuti dal sistema?
mouse e tastiera funzionano, li uso appunto nel gioco
forse ti sarei d'aiuto dicendoti che quando ho inserito il disco 3 e premevo ok, non partiva. allora abbandonai l'installazione. vidi però lo stesso l'icona del gioco e ci cliccai, e mi partì il download dell'aggiornamento.
ps: stavo pensando di disinstallare il gioco e di scaricarlo da steam. se così faccio i salvataggi li perderei?
ciao, no niente di tutto questo
mouse e tastiera funzionano, li uso appunto nel gioco
forse ti sarei d'aiuto dicendoti che quando ho inserito il disco 3 e premevo ok, non partiva. allora abbandonai l'installazione. vidi però lo stesso l'icona del gioco e ci cliccai, e mi partì il download dell'aggiornamento.
ps: stavo pensando di disinstallare il gioco e di scaricarlo da steam. se così faccio i salvataggi li perderei?
no, sono salvati in cloud e nei tuoi documenti. prima di disinstallare, fai un controllo della cache di gioco da steam, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I salvataggi sono sul anche sul server steam (a meno che non hai disabilitato manualmente il cloud), quindi poi te li riscarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif