Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che il primo DLC dura uno sputo io aspetto, tanto ne ho di giochi in coda per tirare fine marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo l'episode 1 scaricato e ora non so che fare. Lo comincio o non lo comincio![]()
Scena spettacolare quella subito successiva all'incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo l'ho cominciato ieri sera Bioshock Infinite...Mi sono resa conto che guardare le immagini non basta, vedere questo gioco in movimento è un'altra cosa, perché gli edifici sono qualcosa di speciale. E' veramente bellissimo, e poi ha dei colori meravigliosi!
Ho da poco trovato Elizabeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fra i tre che hai postato, forse preferisco il pixar, è luminosoFinalmente scaricato oggi, datemi due consigli se vi va:
1. Quale preset tra questi 3?
- http://sfx.thelazy.net/games/screenshot/6183/
- http://sfx.thelazy.net/games/screenshot/1209/ effetto pixar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- http://sfx.thelazy.net/games/screenshot/1067/
2. Come settare lingua inglese e sottotitoli in italiano?
Ho trovato questa procedura, con me non funziona ma puoi provareEh, volevo sapere pure io se si può settare il parlato inglese e sub ita.
Setta come lingua di gioco l'inglese (da steam o installa il gioco in inglese)Poi dalla cartella del gioco > Engine > Localization > Rinoma la cartella "INT" in "INT2" o "INTORIG" (o quel che vuoi, giusto per non buttarla in caso di casini)
Sempre da li, rinoma la cartella ITA in INT
Entra in questa cartella INT (che era ITA prima asd onde evitare confusione) e rinoma l'estensione di tutti i file presenti da "ITA" a "INT" (puoi usare il programma "Change file extension" che in un colpo di fa cambiare l'estensione dei file in massa. E' molto utile, gratuito e lo uso spesso per altri giochi XD)
Dalla cartella di gioco > XGame > Localization > Rinoma la cartella INT in quel che vuoi
Rinoma la cartella ITA in INT
Entra nella cartella INT (che era ita prima) e rinoma le estensioni di tutti i file presenti da ITA in INT
Alla fine ho optato per il terzo, bellissimi tutti e 3 però:sasa: Sto andando full eng anch'ioFra i tre che hai postato, forse preferisco il pixar, è luminosoInvece, per quanto riguarda audio e sottotitoli non saprei... io lo gioco tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo in tutto... l'ho iniziato qualche sera fa per passare un po' il tempo e ora appena ho un attimo ci gioco. Bellissimo davvero.Io l'ho cominciato ieri sera Bioshock Infinite...Mi sono resa conto che guardare le immagini non basta, vedere questo gioco in movimento è un'altra cosa, perché gli edifici sono qualcosa di speciale. E' veramente bellissimo, e poi ha dei colori meravigliosi!
Ho da poco trovato Elizabeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma farà solo giochi in DD.Notizia orribile: Irrational Games chiude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLevine continuerà alla Take2 con un team di una quindicina di persone, almeno quello
Vabbè che non avrebbe fatto altri Bioshock l'aveva già preannunciato, però da Levine mi aspetto grandi cose comunque. Se ne va una software house dal perfect scoreMa farà solo giochi in DD.
Quindi a meno di sorprese, rip bioshock :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:cry: irrational games :cry: