PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi io per vari motivi non li ho mai giocati... mi consigliate questa collection (sempre se è reale)? Mette tanta tensione? Diciamo che non sono un amante dei giochi troppo tesi, quando gioco mi vorrei divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non é horror :morristend:
Si lo so, ma avevo visto qualche video anni fa e gli spazi chiusi e tutto il resto almeno personalmente mettono un pò di tensione... :morristend:

Si lo so, ma avevo visto qualche video anni fa e gli spazi chiusi e tutto il resto almeno personalmente mettono un pò di tensione... :morristend:
All'inizio si, poi passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente posso dirti che é senza dubbio una delle migliori saghe videoludiche in assoluto e quasi certamente la piú profonda (intellettualmente parlando). Inutile dirti che ti consiglio l'acquisto.

Ho fatto la tesina su bioshock 1 tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, esce o no? Ho voglia di rigiocare l'intera saga...

Vabbè manca solo l'ufficialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto interessato a questa collection avendo giocato solo Bioshock Infinite. A proposito di quest'ultimo, credo che Columbia sia una delle location più belle che abbia mai visto in un videogioco, trasmetteva (paradossalmente) una pace e tranquillità inimitabili, spesso rimanevo quasi ipnotizzato a guardare la città.

Ovviamente la recupero sicuro. Non ho mai giocato l'Infinite per motivi personali (all'epoca, quando uscì il gioco, non potevo giocare tanto) mentre ho adorato Bioshock 1.

Mai giocato uno,sbrigatevi ad annunciarla,ma non fate cassate tipo only eng e/o dd:l4gann:

Mamma mia se penso a sta saga, i feels :tragic: Le citazioni, l'atmosfera, la soundtrack :tragic: Droppate su che voglio riplatinare il tutto.

Spero in un buon prezzo. Mi sa che do precedenza a questa rispetto a quella di Uncharted, i Bioshock mi hanno sempre interessato :stema:

Il primo capolavoro e primo gioco chr ho preso insieme a Gears nella scorsa gen.

Secondo saltato senza troppi rimorsi.

Infinite l'ho iniziato ma mai finito ahimè.

Questa collection probabile che passo anyway

Non so se sia già stata postata, ma questa in teoria sarebbe la cover:

Io la trovo bellissima :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato a nessun Bioshock (ok, sono una brutta persona), quindi la prenderò non appena esce. :sisi:

Take-Two non esclude possibili remaster dei suoi vecchi successi

Tra le dichiarazioni che Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha fatto in seguito alla pubblicazione dei dati finanziari della compagnia, troviamo anche la risposta all'eventualità di vedere edizioni rimasterizzate di alcuni successi passati dell'azienda. Zelnick non ha escluso questa possibilità, a patto che abbia degli stimoli creativi da offrire.

"Si tratta di cose che le etichette decideranno durante il percorso, noi ovviamente non escluderemo la cosa a priori. Sarebbe in ampia parte una decisione di stampo economico" ha spiegato. "Sapete, non faremmo mai qualcosa che non abbia un aspetto grandioso dal punto di vista creativo, quindi il punto iniziale è 'piacerà ai consumatori, avrà un bell'aspetto?'."
"Sapete che non siamo una compagnia guidata principalmente e sopratutto dal 'possiamo avere entrate con questo?'. Noi cominciamo sempre dal 'potrà piacere ai nostri consumatori? Ne saranno felici? Si ripercuoterà positivamente sul nostro brand? E sulla nostra compagnia?'. Se la risposta è sì, allora potrebbe essere un'opportunità interessante, ma se la risposta è differente o è no, allora probabilmente rifiuteremmo, anche se ci fosse l'eventualità di fare qualche soldo. Penso che questa sia la lente attraverso la quale noi guardiamo le cose. La decisione effettiva è presa dalle etichette."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/234232/taketwo-non-esclude-possibili-remaster-dei-suoi-vecchi-successi.aspx

ma alla fine questo annuncio?
Appunto, non dovevano annunciarla all'E3? Ho evitato appositamente di acquistare i dlc di Infinite mentre erano in sconto perché attendevo questa collection, e mo' non esce più? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro