PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo prezzo. Sarà sicuramente mio entro Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo prezzo da gs, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io aspetto a vedere se mw lo mette dando indietro qualche usato

Bioshock: The Collection | Trailer d'annuncio inside | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | 16 Settembre 2016 |

Per ora disponibile in prenotazione su amazon.it solo in versione one ! Costo 49,99€

Per ora disponibile in prenotazione su amazon.it solo in versione one ! Costo 49,99€
a quel prezzo lo prendo anche io!!

Ottimo prezzo da gs, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io aspetto a vedere se mw lo mette dando indietro qualche usato
Speriamo che mediaworld lo metta nei preorder. Visto che costerà 50 euro, una promozione del tipo: gratis/10 euro + un usato non sarebbe male imho.

Speriamo che mediaworld lo metta nei preorder. Visto che costerà 50 euro, una promozione del tipo: gratis/10 euro + un usato non sarebbe male imho.
Sarebbe fantastico altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però le remastered raramente entrano in questi preorder

Io ho il 2 e Infinite avuti col plus ma volevo giocare prima il capostipite, se ci stanno pure i due Burial at Sea mi sa che faccio il colpo grosso (quando cala ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho il 2 e Infinite avuti col plus ma volevo giocare prima il capostipite, se ci stanno pure i due Burial at Sea mi sa che faccio il colpo grosso (quando cala ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sta tutto dentro, multiplayer del 2 escluso (mamma mia che perdita :patpat:).

non lo prenderò al d1 ma sicuramente lo farò mio, magari in qualche offerta del black friday. Due capolavori da rigiocare assolutamente e conservare nella propria collezione.

Unica cosa sembra un lavoro di rimasterizzazione un pò scadente. Magari pad in mano i 1080p e 60 fps faranno la differenza, ma dal video sembra quasi uguale ai vecchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro