antoz
Master of forum
Ottimissimo prezzo questol'hanno aggiunto in preorder su amazon.fr ! costo 49.99€ !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimissimo prezzo questol'hanno aggiunto in preorder su amazon.fr ! costo 49.99€ !
Vabbè dai ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono 3 dischi separati?
Speriamo lo mettano anche per ps4, lo prenoto subito a quel prezzoPer ora disponibile in prenotazione su amazon.it solo in versione one ! Costo 49,99€
a quel prezzo lo prendo anche io!!Per ora disponibile in prenotazione su amazon.it solo in versione one ! Costo 49,99€
Speriamo che mediaworld lo metta nei preorder. Visto che costerà 50 euro, una promozione del tipo: gratis/10 euro + un usato non sarebbe male imho.Ottimo prezzo da gs, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io aspetto a vedere se mw lo mette dando indietro qualche usato
Sarebbe fantastico altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però le remastered raramente entrano in questi preorderSperiamo che mediaworld lo metta nei preorder. Visto che costerà 50 euro, una promozione del tipo: gratis/10 euro + un usato non sarebbe male imho.
Ci sta tutto dentro, multiplayer del 2 escluso (mamma mia che perditaIo ho il 2 e Infinite avuti col plus ma volevo giocare prima il capostipite, se ci stanno pure i due Burial at Sea mi sa che faccio il colpo grosso (quando cala ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prenotato!disponibile su amazon.it anche la versione ps4 ! costo sempre 49.99€
magari con un bel gioco e 1€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrenotato anche io, poi vediamo se esce da mw