PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bioshock: The Collection | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | Disponibile |

Io ho giocato 3 ore ed è andato tutto liscio come l'olio, la differenza con la versione ps3 si vede eccome.

Io ho giocato 3 ore ed è andato tutto liscio come l'olio, la differenza con la versione ps3 si vede eccome.
Secondo me c'è sempre il bisogno di lamentarsi ormai :kep88: non vedo l' ora mi arrivi dall' uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me c'è sempre il bisogno di lamentarsi ormai :kep88: non vedo l' ora mi arrivi dall' uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appena ti arriva facci sapere se è multilingua :cat:

Aspetta, su PC effettivamente non è il massimo ed è giusto lamentarsi. Però quello è un mondo e non è la sezione giusta, sarei più che altro curioso di vedere come è sono messi i giochi su PS4, in rapporto sia alle versioni PS3 che quelle PC originali.

In questi giorni sto giocando il primo su PC, e dopo dovrei passare ad Infinite su PS3 (recuperati di recente). Se mi piacciono entrambi molto senz'altro recupererò Bioshock 2, nel caso questo arrivi in digitale su PS4 e separato dagli altri due, quasi quasi...

Che emozione tornare a Rapture, dopo 8 anni... Comunque la remastered è di qualità, basta pippe mentali. L'unica cosa è che alle volte crasha sul serio, quindi occhio a salvare spesso. :kep88:

Bioshock: The Collection | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | Disponibile |

Leggevo che sia su ps4 che su one non si riesce a trasmettere in streaming questi 3 giochi. Qualcuno ha provato? Dopo provo a vedere pure io...

ho superato anche l arcadia,se continuo così domani lo finisco,mammamia che droga :morris82:

io comunque una volta finita,tempo 2-3 settimane credo, rivendo la mia copia che ho bisogno di fondi,sui 35 euro con raccomandata inclusa,quindi se non avete fretta tenete d'occhio il mercatino che lo metterò in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi servirebbe un aiuto

Sono al Neptune's Bounty dove in teoria c'erano 3 sorelline da trovare, ma io ne ho trovata pure una quarta, eppure quando mi avvio verso l'uscita mi esce un messaggio che mi dice che non ho ancora trovato tutte le sorelline del livello :tristenev: cosa dovrei fare? Ho cercato ovunque ma oltre a sprecare munizioni e plasmidi contro ricombinanti che continuano a ricomparire non ho ottenuto molto :bah!:

Ragazzi mi servirebbe un aiuto
Sono al Neptune's Bounty dove in teoria c'erano 3 sorelline da trovare, ma io ne ho trovata pure una quarta, eppure quando mi avvio verso l'uscita mi esce un messaggio che mi dice che non ho ancora trovato tutte le sorelline del livello :tristenev: cosa dovrei fare? Ho cercato ovunque ma oltre a sprecare munizioni e plasmidi contro ricombinanti che continuano a ricomparire non ho ottenuto molto :bah!:
Stesso problema io, me ne manca 1

Se premi options te lo fa vedere in basso

Ho letto che dovrebbe essere da qualche parte anche negli angolini

Sicuri? Ho dato un'occhiata in giro e sembra che sia un problema (bug) che risale alla vecchia uscita del gioco. In un forum del 2009

parlano del bug della quarta e quinta sorellina di Neptune's Bounty
Boh.

Sicuri? Ho dato un'occhiata in giro e sembra che sia un problema (bug) che risale alla vecchia uscita del gioco. In un forum del 2009
parlano del bug della quarta e quinta sorellina di Neptune's Bounty
Boh.
Si leggendo in giro però ho anche trovato gente che dice di averla alla fine acchiappata in qualche angolino, con il big daddy che l'aveva allontanata

Boh nei prossimi giorni tornerò a vedere

Si leggendo in giro però ho anche trovato gente che dice di averla alla fine acchiappata in qualche angolino, con il big daddy che l'aveva allontanataBoh nei prossimi giorni tornerò a vedere
Si, ho letto anche di quello, ma il bello è che nel 2008 o 2009 parlano di una patch che dovrebbe risolvere il problema delle sorelline in più, che a quanto pare si ripresenta in un altro capitolo.

considerate che le sorelline non sempre stanno appresso ai big daddy,se vedete un big daddy solo dovete aspettare che vada verso quei cosi da dove escono le sorelline,solo quando l ha chiamata è uscita attaccatelo sennò è inutile.

io comunque le ho trovate tutte e 3 a neptoune's bounty,più anche un altro big daddy ma senza sorellina.

che se ne possano trovare 4 a neptune's bounty credo sia impossibile,4 big daddy si ma 4 sorelline no.

considerate che le sorelline non sempre stanno appresso ai big daddy,se vedete un big daddy solo dovete aspettare che vada verso quei cosi da dove escono le sorelline,solo quando l ha chiamata è uscita attaccatelo sennò è inutile.io comunque le ho trovate tutte e 3 a neptoune's bounty,più anche un altro big daddy ma senza sorellina.

che se ne possano trovare 4 a neptune's bounty credo sia impossibile,4 big daddy si ma 4 sorelline no.
Pure io mai trovate sorelline in più nonostante le mia molte giocate. Che poi oh, se ne trovate in più è solo che di guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro