Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non hanno migliorato nemmeno il framerate? Non gira a 60? :morristend:Alla fine l'ho preso anch'io al D1 e ieri ho finito il primo. Che dire..è rimasto il capolavoro di sempre ed è invecchiato benissimo. Ritornare a Rapture dopo tutto questo tempo mi ha fatto lo stesso effetto della prima volta. Atmosfere eccezionali e ora che sono più grande ho potuto cogliere alcuni particolari che quando ero più giovane mi sono perso e ora me lo sono goduto anche di più. Oggi invece inizio il 2 non vedo l'ora.
Per quanto riguarda la qualità della Remastered sul primo non hanno fatto un gran lavoro infatti sembra quasi uguale alla versione originale. Bug non ne ho riscontrato nessuno apparte nella missione di Peach dive bisogna scattare le foto ai ricombinanti e uno si era suicidato togliendomi la possibilità di fotografarlo e quindi di proseguire. Ho risolto caricando un salvataggio precedente.
Ora come ho già detto parto con il 2 che non ricordo neanche tanto bene.
Guarda li ho platinati tutti e 3 su ps3, in ordine di difficoltà metto come primo Infinite (la modalità 1999 è una vera sfida, molto appagante), al secondo posto il secondo capitolo ed infine il primo, che anche a difficile l' ho terminato usando solo la chiave inglese (tranne big daddy e boss finale)A che livello di difficoltà lo hai iniziato e come ti sei trovato ?
A normale, dovevo fare i trofei delle kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA che livello di difficoltà lo hai iniziato e come ti sei trovato ?
Si ma nonostante tutto in certe fasi,sopratutto quelle più concitate cala un po.Ma non hanno migliorato nemmeno il framerate? Non gira a 60? :morristend:
Allora lo inizio a Normale perché il 2 a difficile lo sto trovando frustrante. Magari sbaglierò approccio io. Ieri per uccidere una Big Sister sarò molto 600 volte.Guarda li ho platinati tutti e 3 su ps3, in ordine di difficoltà metto come primo Infinite (la modalità 1999 è una vera sfida, molto appagante), al secondo posto il secondo capitolo ed infine il primo, che anche a difficile l' ho terminato usando solo la chiave inglese (tranne big daddy e boss finale)
In cosa consiste la modalità 1999 ?A normale, dovevo fare i trofei delle kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSfida prossima allo 0 ovviamente ma va benissimo anche così considerando che ora la seconda run la faccio a 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Come due confezioni.La confezione è spessa come due confezioni o come una standard ps4?
Non come due confezioni: SONO due confezioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa confezione è spessa come due confezioni o come una standard ps4?
E comunque la sto per comprare perché non ho giocato il secondo né i dlc di infinite. La cosa che mi incuriosisce di più però è il museo interattivo del primo, come è? E' esteso? In ogni caso due capolavori immensi: il primo migliore per atmosfera; infinite lo supera in tutto, ma rapture NON si batte.
Difficoltà sbloccabile o finendo il gioco una volta a normale (te lo consiglio così da sapere già quali sono le parti più ostiche) o inserendo il codice konami nel menù principale. In pratica è come la modalità difficile solo che ogni morte ti costa 100 dollari ed una volta terminati si torna al menù principale, quindi si deve sempre esser oculati nel come spenderli, lo scudo si ricarica più lentamente , si infliggono meno danni ai nemici e se ne subiscono di più. Considera che poi c'è un trofeo che impone di terminare questa modalità senza poter comprare nulla dai distributori che vendono munizioni e medikit, quindi è una bella sfida.In cosa consiste la modalità 1999 ?
Fatto benissimo a recuperarli, diciamo che i platini vanno in ordine con i titoli, dal 1 che è il più facile al 3 che è impegnativo. Il secondo per fortuna non ha i trofei del multi, che erano una spina nel fianco. Nel 3 il trofeo più difficile è quello di terminare il gioco in modalità 1999 senza comprare nulla dai distributori che vendono medikit e munizioni, nella risposta precedente descrivo la modalità 1999.Preso, non ho resistito. Anche perché il 2 e l'Infinite non li ho mai giocati quindi è tempo di rimediare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer i platini come siamo messi? Tosti, tostini, molli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non puoi valutare infinite prima di averlo finito.Il primo Bioshock secondo me è un capolavoro sotto tutti i punti di vista, geniale dall'inizio alla fine. Il secondo è un more of the same che per forza di cose non ha avuto lo stesso impatto del predecessore, ma rimane comunque un titolo valido se preso da solo. Infinite invece lo sto giocando ora a difficile e mi sta abbastanza deludendo, e dovrei essere circa alla metà. http://steamcommunity.com/app/8870/discussions/0/828935361265134482/?l=spanish Per ora mi trovo d'accordo su alcuni punti in cui si dice che è sopravvalutato (gameplay e sparatorie, il resto lo trovo più che ottimo), ma ci sono altri punti di vista che elogiano il gioco che me lo fanno vedere con una prospettiva diversa. Penso che lo porterò a termine e poi tra un po' di tempo lo rigioco nella modalità 1999, dopo averla finita potrò valutare per bene, anche perché durante la prima run penso sia normale che sfugga qualcosa riguardo trama, personaggi, e ambientazione.Edit: un'altra cosa che non mi piace di Infinite è che sia completamente lineare a differenza dei primi due.
Speriamo, l'ho continuato un po',Non puoi valutare infinite prima di averlo finito.Una volta completato lo rivaluterai, vedrai. Anche io non approvavi il cambio di gameplay e tutto, poi l'ho finito e ho capito che non poteva essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedrai.
A che livello di difficoltà lo stai giocando ? Riesci a Killare le Big Sister ?Non so cosa ne pensiate voi ma personalmente le prove protettore di Bioshock 2 mi piacciono un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io rimango sempre senza munizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA difficile, si con un po' di pazienza le butto giù.
Inviato dal mio iPhone a casa di Aletta Ocean