Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che arma e proiettili usi ? I perforanti ?Quello succede sempre purtroppo. Io cerco di portarla dove ci sono torrette o telecamere e uso molto il plasmide elettrico così la blocco e si prende le mazzate.
Inviato dal mio iPhone a casa di Aletta Ocean
OK grazie proverò così allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPompa e tanta trivella.
Inviato dal mio iPhone a casa di Aletta Ocean
se non ci fosse il tuo post scriverei le stesse cose. Infinite è sopravvalutato sotto certi punti di vista, columbia non è rapture categoricamente. Il 1 è assolutamente il migliore titolo a cui abbia giocato su ps3. Per i platini con calma si sbloccano, nulla di di difficileIl primo Bioshock secondo me è un capolavoro sotto tutti i punti di vista, geniale dall'inizio alla fine. Il secondo è un more of the same che per forza di cose non ha avuto lo stesso impatto del predecessore, ma rimane comunque un titolo valido se preso da solo. Infinite invece lo sto giocando ora a difficile e mi sta abbastanza deludendo, e dovrei essere circa alla metà. http://steamcommunity.com/app/8870/discussions/0/828935361265134482/?l=spanish Per ora mi trovo d'accordo su alcuni punti in cui si dice che è sopravvalutato (gameplay e sparatorie, il resto lo trovo più che ottimo), ma ci sono altri punti di vista che elogiano il gioco che me lo fanno vedere con una prospettiva diversa. Penso che lo porterò a termine e poi tra un po' di tempo lo rigioco nella modalità 1999, dopo averla finita potrò valutare per bene, anche perché durante la prima run penso sia normale che sfugga qualcosa riguardo trama, personaggi, e ambientazione.Edit: un'altra cosa che non mi piace di Infinite è che sia completamente lineare a differenza dei primi due.
Mi permetto di dissentire: B1 è la storia di Rapture, B2 è la storia della sua gente, BI è la storia di Booker ed Elizabeth. Columbia non è Rapture perchè il focus non è e non deve essere la location, contrariamente al primo capitolo, bensì le vicende dei protagonisti.se non ci fosse il tuo post scriverei le stesse cose. Infinite è sopravvalutato sotto certi punti di vista, columbia non è rapture categoricamente. Il 1 è assolutamente il migliore titolo a cui abbia giocato su ps3. Per i platini con calma si sbloccano, nulla di di difficile
Non vedo l'ora di provarlo,non so praticamente nulla di Infinite e per me sarà tutta una scoperta. Inoltre Columbia mi sembra molto ispirata come location. Vediamo se mi trasmetterà le stesso stupore che ho avuto la prima volta che ho visto Rapture. Un mix di emozioni,la curiosità di vedere sempre di più della città,il terrore nel vedere una città in rovina in cui dietro ogni angolo può attenderci un pericolo ed infine è talmente realizzata bene che coinvolge a tal punto da dare la sensazione di essere lì avvertendo l'umidità,la sensazione di chiuso ecc..Vediamo se Columbia saprà fare lo stesso.Mi permetto di dissentire: B1 è la storia di Rapture, B2 è la storia della sua gente, BI è la storia di Booker ed Elizabeth. Columbia non è Rapture perchè il focus non è e non deve essere la location, contrariamente al primo capitolo, bensì le vicende dei protagonisti.E mi sentirei di darti ragione in merito alla superiorità del primo su infinite, poichè gli è superiore su molti aspetti, se non fosse per un particolare: Burial At Sea. Questi DLC elevano Infinite una spanna sopra il primo capitolo, mostrando tutto quello che un fan di Bioshock ha imparato ad amare.
Infinite si può giudicare dopo 2 run, perchè la seconda serve a riguardare tutto da una nuova prospettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAddirittura?:morristend: Non credo lo giocherò, non ho intenzione di comprarlo e non credo avrò voglia di rigiocarlo da capo nel caso volessi prendere la collection.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, il problema sta nel gameplay, quello del primo mi sembra spanne sopra, ma come ho detto, rimando il giudizio a quando lo avrò finito a 1999, Infinite non mi sembra un gioco giudicabile da una run sola.
Mi hai hypato e oggi lo compro, vediamo un po' sta remastered come la hanno fatta :morris82:Infinite si può giudicare dopo 2 run, perchè la seconda serve a riguardare tutto da una nuova prospettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl gameplay è semplificato da una parte, ma dall'altra è molto più facile lasciarci le penne se si gioca male o se non si usano gli indumenti giusti o se si esplora poco e quindi si è senza infusioni / sali / etc...
E comunque a livello narrativo è tipo la cosa più bella che l'industria abbia mai concepito quindi gli si perdona tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello che affossa il gioco a paragone col primo per me è la netta inferiorità dei personaggi secondari rispetto a quelli del bioshock originale: fortunatamente il dlc redime anche in tal senso![]()
la trama è tra le migliori nel settore videoludico. Prendilo senza pensarci.Vorrei un consiglio: non ho mai giocato a nessun titolo della saga, ma non so se prendere o no questa remaster perché il gameplay non è proprio dei miei preferiti (non amo molto gli sparatutto contro gli zombie o quello che sono) ma l'atmosfera mi ispira. Quindi volevo sapere se la trama del gioco è tanto valida da farmi piacere comunque il gioco (come è accaduto con the last of us ad esempio) o se invece la trama è solo all'inizio e alla fine e per il resto del gioco dei da solo a sparare a quelle specie di zombi senza interloquire con nessuno.Insomma me lo consigliate lo stesso anche se non sono un amante del genere di gameplay ?
Con una trama del genere, il gameplay sarebbe ignorabile anche fosse premere un solo tasto per 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prendilo senza pensarci se non li hai mai giocati, io sono alla sesta, forse settima rigiocata, e ora prenderò anche la collection, da non amante degli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Zero regrets //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei un consiglio: non ho mai giocato a nessun titolo della saga, ma non so se prendere o no questa remaster perché il gameplay non è proprio dei miei preferiti (non amo molto gli sparatutto contro gli zombie o quello che sono) ma l'atmosfera mi ispira. Quindi volevo sapere se la trama del gioco è tanto valida da farmi piacere comunque il gioco (come è accaduto con the last of us ad esempio) o se invece la trama è solo all'inizio e alla fine e per il resto del gioco dei da solo a sparare a quelle specie di zombi senza interloquire con nessuno.Insomma me lo consigliate lo stesso anche se non sono un amante del genere di gameplay ?
Guarda secondo me il primo capitolo è uno dei videogiochi più belli di sempre. Fai te..Vorrei un consiglio: non ho mai giocato a nessun titolo della saga, ma non so se prendere o no questa remaster perché il gameplay non è proprio dei miei preferiti (non amo molto gli sparatutto contro gli zombie o quello che sono) ma l'atmosfera mi ispira. Quindi volevo sapere se la trama del gioco è tanto valida da farmi piacere comunque il gioco (come è accaduto con the last of us ad esempio) o se invece la trama è solo all'inizio e alla fine e per il resto del gioco dei da solo a sparare a quelle specie di zombi senza interloquire con nessuno.Insomma me lo consigliate lo stesso anche se non sono un amante del genere di gameplay ?
Non metto in dubbio che sia di alto livello per quanto riguarda trama e narrativa (ed Elizabeth è :cuoreInfinite si può giudicare dopo 2 run, perchè la seconda serve a riguardare tutto da una nuova prospettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl gameplay è semplificato da una parte, ma dall'altra è molto più facile lasciarci le penne se si gioca male o se non si usano gli indumenti giusti o se si esplora poco e quindi si è senza infusioni / sali / etc...
E comunque a livello narrativo è tipo la cosa più bella che l'industria abbia mai concepito quindi gli si perdona tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello che affossa il gioco a paragone col primo per me è la netta inferiorità dei personaggi secondari rispetto a quelli del bioshock originale: fortunatamente il dlc redime anche in tal senso![]()
Assolutamente siCon una trama del genere, il gameplay sarebbe ignorabile anche fosse premere un solo tasto per 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prendilo senza pensarci se non li hai mai giocati, io sono alla sesta, forse settima rigiocata, e ora prenderò anche la collection, da non amante degli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Zero regrets //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif