Switch Bioshock: The Collection

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitch_BioShockTheCollection_image1600w.jpg

Esplora gli indimenticabili mondi e le monumentali storie del pluripremiato franchise di BioShock in BioShock: The Collection. Visita le città di Rapture e Columbia attraverso BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, compresi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo. Lotta per la vita e supera in astuzia i tuoi nemici, tanto nelle profondità oceaniche quanto al di sopra delle nuvole.

Sviluppatore: 2K, Irrational Games
Genere: Sparatutto, avventura

Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

NSwitch_BioShockTheCollection_01.jpg

NSwitch_BioShockTheCollection_02.jpg

NSwitch_BioShockTheCollection_03.jpg

NSwitch_BioShockTheCollection_04.jpg

NSwitch_BioShockTheCollection_05.jpg

Video

1200px-Irrational_Games.svg.png

Ultima modifica da un moderatore:
D1

L 1 l ho preso su ps3 360 e pc :asd:

e ufficiale?

Mai avuto cosi' tanto hype per rigiocarmi un gioco :asd:

D1 e speriamo che esca presto!

il trailer dice per ps4 ,pc e xbox one, switch non e menzionata per niente, perche questo 3D ? mi sfugge qualcosa?

il trailer dice per ps4 ,pc e xbox one, switch non e menzionata per niente, perche questo 3D ? mi sfugge qualcosa?
È il trailer dell collection originale, nob è ancora ufficialmente annunciato, ma è come Metro Redux, primo o poi verrà ufficializzato il porting per Switch ma le mutiple registrazioni di un gioco gia esistente nei vari enti di rating corrisponde quasi sempre ad una release sulla piattaforma del rating

È il trailer dell collection originale, nob è ancora ufficialmente annunciato, ma è come Metro Redux, primo o poi verrà ufficializzato il porting per Switch ma le mutiple registrazioni di un gioco gia esistente nei vari enti di rating corrisponde quasi sempre ad una release sulla piattaforma del rating
ah ok capito grazie mille 

Ho la collection su ps4 e non ho ancora avuto modo di giocarli. Se la droppano ad un prezzo giusto, la piglio pure qua e me la sparo tutta in portatile.  :megatrip:

Ah, ufficiale quindi?

Io ho giocato solo Infinite :unsisi:

Must have per chiunque non li abbia giocati o non possieda già la Collection su altre piattaforme. Io l'ho presa su PS4 l'anno scorso, uno dei migliori acquisti dell'anno, rigiocare tutta la saga è stato bellissimo e inoltre ho anche avuto modo di toccare per la prima volta i DLC, che sono davvero tanta roba. Non penso di riprenderla su Switch per ovvi motivi, ma mi sono sempre chiesto perché non ce l'avessero portata fin dal principio, finalmente si sono decisi

L'1 e il 2 giocati, amati e rigiocati, Infinite invece mi ha deluso molto, ma ora ho la scusa per rigiocarlo e magari rivalutarlo, e posso approfittarne per giocare i dlc per la prima volta 

Se la mettono ad un prezzo onesto la prendo. 

Non ho mai finito i primi 2 perché mi si corruppero i salvataggi verso la fine in entrambi  :bruniii:

Sì è salvato soltanto infinite. 

L'1 e il 2 giocati, amati e rigiocati, Infinite invece mi ha deluso molto, ma ora ho la scusa per rigiocarlo e magari rivalutarlo, e posso approfittarne per giocare i dlc per la prima volta 
Scommetto che se avessi giocato i DLC avresti un'opinione diversa di Infinite :asd:

Comunque, se esiste ancora qualcuno che non li ha giocati, non può assolutamente farseli scappare.

Scommetto che se avessi giocato i DLC avresti un'opinione diversa di Infinite :asd:

Comunque, se esiste ancora qualcuno che non li ha giocati, non può assolutamente farseli scappare.
Può darsi, se ne parla molto bene, ma della campagna principale non ho digerito il gameplay e gli scontri a fuoco, il resto l'ho apprezzato  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro