Cosa c'è di nuovo?

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn | Ma per gli amici "Harley Quinn: Birds of Prey"

ufficiale

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 16.7%
  • 5

Voti: 1 16.7%
  • 6

Voti: 2 33.3%
  • 7

Voti: 0 0.0%
  • 8

Voti: 2 33.3%
  • 9

• 10

• Votatori totali
    6
Pubblicità

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,296
Medaglie
15
Sto film sarà davvero tenuto in piedi solo da Margot :asd:

La puzza di filmetto scemo come Suicide Squad c'è.

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,753
Medaglie
17
Poteva tranquillamente chiamarsi Suicide Warner Squad 2.

Soliti cattivi (che però sotto sotto sono buoni) che combattono altri cattivi.

:leave:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
6,314
Medaglie
12
Il Joker di Leto segato con la più banale delle scuse :asd:  

rave98

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
Medaglie
6
interessante McGregor

e finalmente abbiamo la iena

il resto è da buttare, harley quinn in questo modo poi non è nemmeno un personaggio originale, un joker donna e di serie b a tutti gli effetti

inoltre il titolo è birds of prey (+harley quinn) e qui vediamo praticamente solo hq

Razgriz

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
755
Medaglie
9
non sono arrivato a fine trailer veramente da buttare

U

Utente cancellato 124845

Cristo santissimo che porcata. Peggio di quanto mi aspettassi, e le mie aspettative erano già sottoterra.

Volevano qualcosa con Harley protagonista (chi dice "no, le protagoniste sono le Birds of Prey!" mente a se stesso)? Perfetto, potevano adattare sprazzi dell'universo New 52, la parte dopo la presunta morte del Joker (e prima del suo ritorno). In quel modo avrebbero anche dato alla protagonista, e a tutto il film, una motivazione migliore. Ora voglio proprio vedere come spiegano il "lol, ci siamo lasciati", ma tanto sarà un filmetto del cavolo e quindi non verrà spiegato un bel nulla. Rimarrebbe un incipit di merda pure se spiegato, vabbè, ma almeno mostrerebbero un minimo di studio dei personaggi e capacità di scrittura.

Pure un adattamento di Gotham City Sirens sarebbe stato interessante, anche se in quel caso la presenza di altri 2 personaggi principali altrettanto importanti e popolari avrebbe reso Harley meno "protagonista", cosa che la WB attualmente pare assolutamente voler evitare.

Ultima modifica:

Jaga

LV
1

Iscritto dal
8 Lug 2011
Reazioni
349
Medaglie
5
E' la versione truzzetta bimbominkia di Kill Bill.

Mi sa che i soldi per il biglietto ce li butto pure :asd:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,414
Medaglie
12
Peggio di Suicide Squad tanto non può essere.

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,753
Medaglie
17
Anche se sono due mondi separati, uno che ha già visto Joker, come diavolo fa a vedere 'sta roba?  :badboy:

U

Utente cancellato 124845

Anche se sono due mondi separati, uno che ha già visto Joker, come diavolo fa a vedere 'sta roba?  :badboy:
Ci scommetti che la critica americana darà voti migliori a stammerda? Del resto abbiamo già l'esempio di Captain Marvel.

Ridicoli.  :2056356623_pepe:

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,753
Medaglie
17
Ci scommetti che la critica americana darà voti migliori a stammerda? Del resto abbiamo già l'esempio di Captain Marvel.

Ridicoli.  :2056356623_pepe:
Non ho dubbi a riguardo. Vista la critica cinematografica degli ultimi tempi sono sicuro che elogerebbero pure un film dove il supereroe è un bassotto. Ma se il film diventa un peletto critico nei confronti della società e dei "Late Show" tanto amati dagli ammmmuricani allora no. Preferiamo un gruppetto di ragazzine in shorts che fanno le kattive, ma ke in fondo sono ancora buone.

Spero solo che McGregor riceva una barca di soldi per fare un filmetto del genere. 

Razgriz

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
755
Medaglie
9
ed invece farà soldoni visto proprio lo stato di ritrovata beatitudine della DC dopo Aquaman, Shazam e lo stesso Joker, e gli la perdonerete pure visto il nuovo suicide squad dietro l'angolo con il fanfavorite mister J alla guida, affrontate la realtà vi piacerà e lo difenderete anche che vi piaccia o no :2056356623_pepe:

:povero:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,095
Medaglie
19

Ma se salta questo, le cosplayer tredicenni da cosa si vestono per i prossimi 4 anni?  :jack:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,292
Medaglie
12
Se le cose stanno cosi smettete di vedere film dopo Joker che tanto non ha più senso, come se io non avessi più visto niente dopo Il Cavaliere Oscuro (per me il massimo del genere all'epoca e film della Madonna) perché tanto che serve ? Di certo non ci sarebbe stato di meglio anche solo per i miei gusti, anche se il film Y magari voleva fare qualcosa di diverso da questo, con delle cose buone anch'esso.  :asd:  Sarà duro il futuro, in cui tutto sarà messo a confronto con sto benedetto Joker e non si potrà discutere decentemente. :dsax:   

Con tutto che su questo film non so neanche che pensare in positivo o negativo che sia. :unsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,756
Medaglie
9

Nosgoth

LV
0

Iscritto dal
23 Lug 2016
Reazioni
1,143
Medaglie
4
Dopo un film come Joker, come si può avere anche solo il minimo interesse per sta roba?

diennea2 ha detto:
Anche se sono due mondi separati, uno che ha già visto Joker, come diavolo fa a vedere 'sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Non avevo completamente letto sto post. Le mie stesse parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,095
Medaglie
19
Ho smesso di leggere a "feminist film" 

Sempre più convinto che a McGregor servano soldi :asd:

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,753
Medaglie
17
ed invece farà soldoni visto proprio lo stato di ritrovata beatitudine della DC dopo Aquaman, Shazam e lo stesso Joker, e gli la perdonerete pure visto il nuovo suicide squad dietro l'angolo con il fanfavorite mister J alla guida, affrontate la realtà vi piacerà e lo difenderete anche che vi piaccia o no :2056356623_pepe:

:povero:
Beatitudine? Mica tanto :asd:  dubito che la gente dimentichi l’universo che hanno creato o di come hanno ridicolizzato Batman in più film :asd:  non credo che 2 o 3 film riescano a sorreggere il carrozzone. 
Dopo aver letto poi l’intervista di McGregor, sono più che convinto che non spenderò nemmeno un nichelino per sto filmetto fatto per le adolescenti ribellose in piena fase ormonale. 

Se le cose stanno cosi smettete di vedere film dopo Joker che tanto non ha più senso, come se io non avessi più visto niente dopo Il Cavaliere Oscuro (per me il massimo del genere all'epoca e film della Madonna) perché tanto che serve ? Di certo non ci sarebbe stato di meglio anche solo per i miei gusti, anche se il film Y magari voleva fare qualcosa di diverso da questo, con delle cose buone anch'esso.  :asd:  Sarà duro il futuro, in cui tutto sarà messo a confronto con sto benedetto Joker e non si potrà discutere decentemente. :dsax:   

Con tutto che su questo film non so neanche che pensare in positivo o negativo che sia. :unsisi:  
Mi pare un tantinello azzardato dire che non si potrà più discutere dopo l’uscita di Joker, essù. 
Comunque credo sia evidente che i 2 film, dove i protagonisti condividono lo stesso universo fumettistico di Batman, escano al cinema verosimilmente troppo vicini fra loro. Solo che uno è un film d’autore, l’altro parrebbe il solito film cinecomics senza lode e senza infamia (a vedere dai trailer e quant’altro, più infamia che lode). Fosse uscito più avanti, il paragone molto probabilmente sarebbe meno pesante. 
Personalmente ora che ho metabolizzato Joker, ma che allo stesso tempo sono ancora “fresco dalla visione del film” guardare Suicide Squatt 2 de reveng entro breve per me sarebbe impossibile non accostare i 2 personaggi e, di conseguenza fare paragoni. I film di Nolan uscirono anni fa, non è la stessa cosa. Fossero usciti adesso allora sarebbe un altro paio di maniche.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità