Pubblicità
Eh la vedo dura, ma mai dire mai!Peggio di Suicide Squad tanto non può essere.
Ci scommetti che la critica americana darà voti migliori a stammerda? Del resto abbiamo già l'esempio di Captain Marvel.Anche se sono due mondi separati, uno che ha già visto Joker, come diavolo fa a vedere 'sta roba?
Non ho dubbi a riguardo. Vista la critica cinematografica degli ultimi tempi sono sicuro che elogerebbero pure un film dove il supereroe è un bassotto. Ma se il film diventa un peletto critico nei confronti della società e dei "Late Show" tanto amati dagli ammmmuricani allora no. Preferiamo un gruppetto di ragazzine in shorts che fanno le kattive, ma ke in fondo sono ancora buone.Ci scommetti che la critica americana darà voti migliori a stammerda? Del resto abbiamo già l'esempio di Captain Marvel.
Ridicoli. :2056356623_pepe:
ed invece farà soldoni visto proprio lo stato di ritrovata beatitudine della DC dopo Aquaman, Shazam e lo stesso Joker, e gli la perdonerete pure visto il nuovo suicide squad dietro l'angolo con il fanfavorite mister J alla guida, affrontate la realtà vi piacerà e lo difenderete anche che vi piaccia o no :2056356623_pepe:Anche se sono due mondi separati, uno che ha già visto Joker, come diavolo fa a vedere 'sta roba?
Anche se sono due mondi separati, uno che ha già visto Joker, come diavolo fa a vedere 'sta roba?
"Io e Joker ci siamo lasciati"Anche se sono due mondi separati, uno che ha già visto Joker, come diavolo fa a vedere 'sta roba?
Non avevo completamente letto sto post. Le mie stesse parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdiennea2 ha detto:Anche se sono due mondi separati, uno che ha già visto Joker, come diavolo fa a vedere 'sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Beatitudine? Mica tanto dubito che la gente dimentichi l’universo che hanno creato o di come hanno ridicolizzato Batman in più film non credo che 2 o 3 film riescano a sorreggere il carrozzone.ed invece farà soldoni visto proprio lo stato di ritrovata beatitudine della DC dopo Aquaman, Shazam e lo stesso Joker, e gli la perdonerete pure visto il nuovo suicide squad dietro l'angolo con il fanfavorite mister J alla guida, affrontate la realtà vi piacerà e lo difenderete anche che vi piaccia o no :2056356623_pepe:
:povero:
Mi pare un tantinello azzardato dire che non si potrà più discutere dopo l’uscita di Joker, essù.Se le cose stanno cosi smettete di vedere film dopo Joker che tanto non ha più senso, come se io non avessi più visto niente dopo Il Cavaliere Oscuro (per me il massimo del genere all'epoca e film della Madonna) perché tanto che serve ? Di certo non ci sarebbe stato di meglio anche solo per i miei gusti, anche se il film Y magari voleva fare qualcosa di diverso da questo, con delle cose buone anch'esso. Sarà duro il futuro, in cui tutto sarà messo a confronto con sto benedetto Joker e non si potrà discutere decentemente.
Con tutto che su questo film non so neanche che pensare in positivo o negativo che sia.