Pubblicità
Fan sempre comodo, ma non credo sia in quella parabola discendente stile John CusackHo smesso di leggere a "feminist film"
Sempre più convinto che a McGregor servano soldi
No grazie, neanche sotto tortura :DVisto oggi. Non è male!
E' un film d'azione molto godibile. L'ispirazione a Deadpool c'è tutta, quindi violenza spinta, black humor e tutta la roba che non vedremo mai in un film del MCU
Ho adorato Black Canary, mentre The Huntress mi ha fatto (inaspettatamente) scompisciare.
Ewan McGregor magnifico. Ennesima prova delle sue eccellenti capacità attoriali. Ha lasciato l'impronta su un personaggio che rischiava tantissimo di essere il classico villain anonimo da cinecomics di serie B.
Le mazzate sono il punto forte del film, davvero davvero godibili. Coreografie bellissime e piacevolissime da seguire.
Se cercate un film action simpatico, pieno di gnocca e sano girl power senza scadere troppo nel nazi-femminismo, potrebbe fare al caso vostro.
Voto: 7
è vero che il costume finale di Huntress è fedele all'originale?
Miniminispoilerè vero che il costume finale di Huntress è fedele all'originale?
spoilerissimiMi sono perso la scena post credits, inspiegabilmente nessuno di quelli con cui so andato si è ricordato ci potesse essere. Ho aspettato solo i primi credits. Se la trovate online potete linkarla?
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
da quel che ho capitoMa quindi spiegano che fine faccia Leto?
da quel che ho capito
è ancora un boss intoccabile di Gotham