Cosa c'è di nuovo?

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn | Ma per gli amici "Harley Quinn: Birds of Prey"

ufficiale

Che voto dai al film?

  • 4

    Voti: 1 16.7%
  • 5

    Voti: 1 16.7%
  • 6

    Voti: 2 33.3%
  • 7

    Voti: 0 0.0%
  • 8

    Voti: 2 33.3%
  • 9

    Voti: 0 0.0%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    6

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Mah. Vabbè vediamo se in SS2 lo riprendono o meno, o bisognerà attendere Flashpoint per capire che succederà
Leto non è nel cast di SS2

Flashpoint non riprenderà il suo Joker

Ormai Leto non torna nel Words of Dc, sarà una sorta di fantasma, c'è ma non appare

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Leto non è nel cast di SS2

Flashpoint non riprenderà il suo Joker

Ormai Leto non torna nel Words of Dc, sarà una sorta di fantasma, c'è ma non appare

No nel senso che con Flashpoint fanno un recast di Joker, come accadrà probabilmente per Batman

:sisi:  
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
No nel senso che con Flashpoint fanno un recast di Joker, come accadrà probabilmente per Batman

:sisi:  
e avere 3 joker in 5 anni?

la vedo dura

per me lo tengono proprio fuori dai giochi per qualche annetto

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
e avere 3 joker in 5 anni?

la vedo dura

per me lo tengono proprio fuori dai giochi per qualche annetto
Vabbè con Batman più o meno stiamo su quei livelli :sard: che poi ripeto, il problema non era lui ma il film, ma vabbè :asd:

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
che poi ripeto, il problema non era lui ma il film, ma vabbè :asd:
eh lo so, sono d'accordo

ma Leto ha poi avuto discussioni con la Warner per il contratto (non poteva fare cose estreme ed invece andava a scalare o a dormire nel vuoto) e per il trattamento ricevuto nel film

direi che non è andata bene

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9
che poi ci voleva davvero poco per capire che il titolo facesse veramente schifo e fosse inutilmente confusionario
In inglese è letteralmente: Birds of Prey e la FANTAVOLOSA emancipazione di UNA Harley Quinn.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Comunque pensavo davvero potesse incassare un botto, fortunatamente sono stato smentito :asd:  Il film comunque sarà un "successo" perché costato relativamente poco (si dice 80 milioni escluso il marketing)

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,103
Reazioni
533
Medaglie
9
Che pagliacciata :asd:  
"Joker's ex girlfriend" è siamo tutti d'accordo :pepe:

comunque secondo me può ancora recuperare un pò di terreno con san valentino però dipenderà anche da Sonic (che secondo me andrà piuttosto bene)

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,349
Reazioni
1,981
Medaglie
11
Comunque pensavo davvero potesse incassare un botto, fortunatamente sono stato smentito :asd:  Il film comunque sarà un "successo" perché costato relativamente poco (si dice 80 milioni escluso il marketing)
Difficile definire successo quello che stamattina ho letto essere il peggior incasso nel week end di lancio per un film del dceu :asd:  

Pure se costa relativamente poco

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Difficile definire successo quello che stamattina ho letto essere il peggior incasso nel week end di lancio per un film del dceu :asd:  

Pure se costa relativamente poco
Chiaro, ma sicuro andranno in pari e racimoleranno qualcosina. Certo che dopo aver visto quanto incassò Suicide Squad, due domande dovrebbe farsele la Warner. A sto punto pure WW2 rischia.

 
U

Utente cancellato 124845

Chiaro, ma sicuro andranno in pari e racimoleranno qualcosina. Certo che dopo aver visto quanto incassò Suicide Squad, due domande dovrebbe farsele la Warner. A sto punto pure WW2 rischia.
Non credo, è il seguito diretto di un film che ha incassato tanto e generalmente apprezzato dal pubblico (io lo reputo appena appena sufficiente, ma vabbè). E WW, al contrario di roba tipo Captain Marvel uscito appena prima del gran finale che tutti attendevano, non ha avuto nulla su cui poggiarsi per "truccare" gli incassi e spingere la gente ad andare al cinema se non l'interesse per il film stesso.

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,787
Reazioni
219
Medaglie
6
Beh, la faccenda titolo è abbastanza ridicolo, ma il film è davvero divertente e ben fatto, come dicono un po' tutti quelli che lo hanno visto. Chi non lo ha fatto, provi a dargli una possibilità

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,548
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Non vado a vederlo manco se mi pagano

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Non ho intenzione di vederlo al cinema, ma fatemi capire, hanno cambiato il titolo dopo che è uscito perchè ha floppato al botteghino nel primo weekend?  e tutti i manifesti e cazzi vari col titolo sbagliato ora? :rickds:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Non ho intenzione di vederlo al cinema, ma fatemi capire, hanno cambiato il titolo dopo che è uscito perchè ha floppato al botteghino nel primo weekend?  e tutti i manifesti e cazzi vari col titolo sbagliato ora? :rickds:
In realtà è più una questione di SEO. Con quel titolo di merda molti non riuscivano a trovarlo sui motori di ricerca, o almeno così hanno spiegato. Credo che il titolo ufficiale sia sempre quello, semplicemente ora che in sala ha questo titolo più semplice

 
Top