Ufficiale Birre

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
17 Mag 2005
Reazioni
0
Che tipo di birra vi piace?

studiare_la_birra.jpg

Tra quelle in vendita nei supermercati preferisco la Leffe e la franziskaner sia rossa che bionda :sisi:.

Ne ho trovate altre di nicchia ottime ma difficilmente sono reperibili in giro.

Mi fanno altamente cagare, come l'acol in generale del resto. :azz:

Mi fanno altamente cagare, come l'acol in generale del resto. :azz:
Anche a me, una ci può stare ma dopo se ne bevo un'altra mi viene il vomito. Comunque di quelle che si trovano al supermercato mi piacciono la Corona,la Peroni e la Moretti.

Anche a me, una ci può stare ma dopo se ne bevo un'altra mi viene il vomito. Comunque di quelle che si trovano al supermercato mi piacciono la Corona,la Peroni e la Moretti.
quindi non ti piacciono le birre

dove diavolo è la Ichnusa? :asd:

edit: la Corona è giusto definirla Birra? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Mai provata la birra :sad2:

Non sono grande fan delle IPA, visto che non le digerisco :asd:

In generale d'estate cerco di optare sempre per delle blanche (la Hoegaarden ed il suo calice sono un must), ma anche weiss, o le Best Brau dell'Eurospin: ne bevi 8 e sei sobrio :asd:. Di inverno si va di porter, stout, rosse...in altre parole birre aventi alta gradazione.

Per quanto riguarda birre che si trovano in supermercati, oltre le BB, trovo valide le Moretti, soprattutto nelle varianti "locali".

Ieri ho provato due dita di una double imperial stout (tipo) da 16*: eccezionale, dal sapore di cioccolata.

Se siete bresciani una tappa al Moskito ad Iseo é praticamente obbligatoria.

Tra quelle citate probabilmente la più buona è la Leffe, ma per forza di cose non si può bere sempre, essendo meno "comune" rispetto ad un' Heineken qualsiasi.

Recentemente ho bevuto l'Ichnusa, schifus :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro