va bene che puo non piacere ma dire che non l'hai mai provata è un delittoMai provata la birra :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene che puo non piacere ma dire che non l'hai mai provata è un delittoMai provata la birra :sad2:
Sardegna. Stanno iniziando a diffonderla anche nel resto dello Stivale, in tv c'è la pubblicità ad hocdove diavolo è la Ichnusa?
edit: la Corona è giusto definirla Birra? :morris82:
Io la bevo quando desidero qualcosa di abbastanza "ferino"Tra quelle citate probabilmente la più buona è la Leffe, ma per forza di cose non si può bere sempre, essendo meno "comune" rispetto ad un' Heineken qualsiasi.
Recentemente ho bevuto l'Ichnusa, schifus :sad2:
si da me in Friuli la vendono ovunqueSardegna. Stanno iniziando a diffonderla anche nel resto dello Stivale, in tv c'è la pubblicità ad hoc![]()
Perchè sono birre meh, almeno la Corona e la Peroni, così come la Moretti "classica": le versione Baffo d'Oro, Gran Riserva e Regionale, invece, a livello di supermercato sono molto buone anche per la qualità-prezzo.In che senso ?
Purtroppo ne bevo una ogni tanto quindi non ne capisco molto. La Baffo d'Oro com'è ?Perchè sono birre meh, almeno la Corona e la Peroni, così come la Moretti "classica": le versione Baffo d'Oro, Gran Riserva e Regionale, invece, a livello di supermercato sono molto buone anche per la qualità-prezzo.
La Ichnusa è da qualche anno che la vedo da qualsiasi parte![]()
E'più aromatizzata, non ha un sapore piatto da "bionda".Purtroppo ne bevo una ogni tanto quindi non ne capisco molto. La Baffo d'Oro com'è ?
Dipende anche dalla situazioneArtigianali. Una volta che le provi e capisci le varie differenze (quelle vere, non sono bionda/rossa/scusa), quelle industriali non hanno più gusto e non si riescono più a bere!
La Leffe ha un difetto fondamentale: la stagnola intorno al tappo dà fastidio se si apre la bottiglia coi denti.
La bottiglia di Leffe non va aperta con i denti e soprattutto non va bevuta a canna.La Leffe ha un difetto fondamentale: la stagnola intorno al tappo dà fastidio se si apre la bottiglia coi denti.
E poi odio quei bar in cui c'è un tizio tatuato, con i dilatatori, pelato, con la barba lunga e vestito da sottosviluppato che versa la birra atteggiandosi a sommelier.
***** fai l'esperto che sei un rifiuto umano, non sarà la birra a darti un motivo per esistere e un posto nella società