Black Bullet | Manga | Anime

Pubblicità
E questo doveva essere il ''Shingeki'' del 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sinceramente odio le inutili sequenze in cui non si fa nulla, mangiano e sparano cagate a cui non frega nessuno :morris82:10 minuti completamente skippabili
A me è piaciuto solo perchè è tornato il tizio mascherato, pensa :rickds: ormai si aspetta solo la fine, dovrebbero mancare 2 episodi, vediamo se riescono a rovinare pure l'ending

A me è piaciuto solo perchè è tornato il tizio mascherato, pensa :rickds: ormai si aspetta solo la fine, dovrebbero mancare 2 episodi, vediamo se riescono a rovinare pure l'ending
Quoto, l' unica cosa che potrebbe salvare il finale è che la ragazzina (o ancora meglio tutti i suoi amici) muoiano male e che lui diventi cattivo, ma cattivo vero, non il cattivo con gli "occhi spenti" che aspetta che qualche tipa gliela sbatta in faccia e lo faccia tornare buono :morris82:

Ma lo so che spero male, al massimo diventerà cattivino e la sua amica con una limonata dura lo farà tornare uno sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quoto, l' unica cosa che potrebbe salvare il finale è che la ragazzina (o ancora meglio tutti i suoi amici) muoiano male e che lui diventi cattivo, ma cattivo vero, non il cattivo con gli "occhi spenti" che aspetta che qualche tipa gliela sbatta in faccia e lo faccia tornare buono :morris82:Ma lo so che spero male, al massimo diventerà cattivino e la sua amica con una limonata dura lo farà tornare uno sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In realtà questo è un raro caso, lui se la vuole bombà, lei invece frena. Un +1 su questo :stema:

Pure friendzonizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
C'è quell'altra che se lo vuole bombare e le due ragazzine che da grandi saranno un fior di donne :kep88:

No, lui vuole quella la. Sti maschi niuppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Infatti, intanto si poteva bombare la sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aveva pure la scusa del non voler morire vergine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fortuna che è tornato,se la possono giocare discretamente con le ultime due puntate.

E questo doveva essere il ''Shingeki'' del 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In un certo senso è pure peggio, perché hanno buttato dentro 354mila misteri e ne spiegheranno mezzo in modo confuso, senza (apparentemente) una second season a giustificare una tale scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, rimane più che sufficiente e ora hanno un ingredente in più per un finale decente. Mi sta bene anche che muoiano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che è tornato,se la possono giocare discretamente con le ultime due puntate.
Lo spero mi sono appena rimesso in pari ed ho dei grossi dubbi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no che nell'ultima puntata quando

enju morde satomi, quest'ultimo dice che non è chillieni :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Cambio di comportamento così a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Traduzione un po libera,ma lo avrei fatto anche io in quel frangente,ci calzava a pennello.Non so comunque se riusciamo a finire discretamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lascerò che l'ultimo episodio condizioni il mio voto in positivo o in negativo. Questo anime è da 4 spaccato

Ma veramente, sta stagione ha avuto solo ngnl come anime figo, il resto è stata spazzatura.

E per resto intendo questo e city no actor (una scopiazzatura venuta male dello stile di bayacosogi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Personalmente non mi è dispiaciuto, mi ha intrattenuto abbastanza e un 7 non glie lo toglierà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora,cioè l'unica cosa davvero interessante con plot twist te la schiaffano all'ultimo episodio,no ma dei geni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.A meno che non abbiano già in programma una seconda serie è inutile mostrarla se farà salire la curiosità inutilmente.

Ovviamente

non sia mai che facciano morire il protagonista,pregustavo già una Enju incazzata con quello schifo di mondo in cui si ritrova,neanche in quello riescono a soddisfarmi,facendo morire Shouma cosi a random perchè si,
6/10 perchè la prima saga e qualche sprazzo dell'ultima mi hanno intrattenuto,il resto può andare direttamente nel cestino dell'immondizia.

Ma veramente tipo al terzo episodio avevano dato da pensare che

Enju si sarebbe potuta trasformare da li a breve
Ed invece tutto buttato via, sarà per la prossima stagione.

Cmq pure ultimo episodio noioso prevedibile :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro